Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sacra sindone.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    E' per questo che sulla croce Gesù ha detto "Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno"?
    Parlava al suo alter-ego con il potere™?

il figlio di Dio appunto!

Ma alla vostra età non andava di moda bestemmiare&fare gli atei fighettini anti-establishment?
    Ora è trendy fare i papaboy?
    io faccio il figo e sfotto quando serve:vedi firma: ma in vita mia nn ho mai bestemmiato!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
      mezza italia è atea!!!

Ne dubito, ma anche se così fosse non ne farei un dramma.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ecco....hai messo nella firma una frase sensata...dove lo vedi lo sfottò?
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

io si!

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
            ecco....hai messo nella firma una frase sensata...dove lo vedi lo sfottò?
            senti,Dio è il padre di Gesù.ergo.Sono la stessa cosa.
            tu a Dio ci credi?

Comment

Ma Gesù Cristo mica è Dio.
              Infatti Gesù siede alla destra del padre(alias dio).

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              E chi lo vuole un dio che non lascia nemmeno la possibilità di dubitare sulla sua esistenza? Io sicuramente no.
              Tra l' altro negli ultimi 2000 anni non ha di certo dato grande dimostrazione della sua presenza.

Ignorante:

Dio è disceso sulla terra nello forma di figlio,poi nella forma di padre e infine spirito.
              Ehm, no.
              Dio è un entità in grado di coesistere in tre stadi differenti, alias: Padre-Figlio-Spirito santo.
              Ciò non toglie però che esse siano l' una dipendente dall' altra.
              Infatti Gesù (quello mitologico) è il figlio di dio.

Per comprendere meglio ti conviene vedere la puntata di Futurama in cui Fry era suo nonno.

Comunque dio non è mai sceso sulla terra sotto la forma di padre, altrimenti non avrebbe senso che avesse mandato nel regno mortale suo figlio.

mezza italia è atea!!!
              Magari, magari!
              Siamo così atei che per quasi 50 anni della storia della Repubblica, il governo è stato in mano di un partito chiamato ''Democrazia Cristiana''.

Ma alla vostra età non andava di moda bestemmiare&fare gli atei fighettini anti-establishment?
              Ora è trendy fare i papaboy?
              Sinceramente io l' unica moda che ho visto tra i giovani è quella di dichiararsi fascisti: '' l' Italia proletaria e cattolica''.

io faccio il figo e sfotto quando serve:vedi firma: ma in vita mia nn ho mai bestemmiato!
              Quello sfotto non s' ha da fare.
              Non hai capito cosa intendeva Cloud in quella frase.
              sigpic

Comment

senti,Dio è il padre di Gesù.ergo.Sono la stessa cosa.
                Mi ricorda quella meme dell'"Io sono mio nonno".

Originariamente Scritto da ghonnen
                Sinceramente io l' unica moda che ho visto tra i giovani è quella di dichiararsi fascisti: '' l' Italia proletaria e cattolica''.
                Da noi ci sono pure i bambini che si professano atei perché fa figo.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Infatti Gesù siede alla destra del padre(alias dio).

Tra l' altro negli ultimi 2000 anni non ha di certo dato grande dimostrazione della sua presenza.

Ehm, no.
                  Dio è un entità in grado di coesistere in tre stadi differenti, alias: Padre-Figlio-Spirito santo.
                  Ciò non toglie però che esse siano l' una dipendente dall' altra.
                  Infatti Gesù (quello mitologico) è il figlio di dio.

Per comprendere meglio ti conviene vedere la puntata di Futurama in cui Fry era suo nonno.

Comunque dio non è mai sceso sulla terra sotto la forma di padre, altrimenti non avrebbe senso che avesse mandato nel regno mortale suo figlio.

Magari, magari!
                  Siamo così atei che per quasi 50 anni della storia della Repubblica, il governo è stato in mano di un partito chiamato ''Democrazia Cristiana''.

Quello sfotto non s' ha da fare.
                  Non hai capito cosa intendeva Cloud in quella frase.
                  ti sei convertito?mi hai fatto ricordare cose che avevo scordato!

Comment

Da noi ci sono pure i bambini che si professano atei perché fa figo.
                    Tristezza...
                    Forse è peggio il bimbo ateo che quello inquisitore.

ti sei convertito?mi hai fatto ricordare cose che avevo scordato!
                    No, la cultura non ha fede ne idiologie ma serve ad arrichire il proprio bagaglio personale.
                    Poi conoscere la religione è il miglior modo per confutarla.
                    sigpic

Comment

Ma poi non sapevo che Ronnie James avesse un figlio...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

In ogni caso il 13 ottobre 1988 si sentenziò che la sindone è un lino di tessuto frà il 1260 e il 1390 d.C....in piena epoca medievale.

gli scienzati così volevano ripetere il C14,ma la chiesa non volle...

Queste due frasi dicono tutto, se il C14 indica che la Sindone risale al XIII Secolo (epoca nella quale era comunissimo spacciare oggetti comuni per sacre reliquie) perchè noi dovremmo credere che quello sia davvero il lenzuolo in cui è stato avvolto Gesù?
                        Altro particolare riguarda il volto impresso sulla sindone, secondo alcune indagini è di una persona con tratti nordici, ora Gesù era un ebreo abitante in palestina, perciò tutto poteva avere tranne tratti nordici.
                        Infine c'è una questione di logica, nessun tessuto si conserva in perfette condizioni per 2000 anni, vi siete mai chiesti perchè quando gli archeologi entrano in antiche tombe non trovano quasi mai vestiti?
                        Semplicemente perchè in un breve lasso di tempo (un secolo?) si degradano tutti, ebbi modo diverso tempo fa di vedere alcuni corpi ritrovati ad El Alamein, erano corpi di soldati italiani e britannici, avevano ancora addosso l'uniforme che era in pessime condizioni, e stiamo parlando di persone morte 60 anni fa, come sarebbero se li ritrovassimo tra 2000 anni?
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Jeff, mi deludi.
                          E' ovvio che la Divina Potestate ha permesso che si preservasse in ottimo stato.

Comment

una bufala

Comment

jenny anche tu!
                              Scusa, collega vegeta! Ma dico la verità! A quei tempi non c'era la play, nè la TV, qualcosa si dovevano inventare, per passare il tempo! Alle volte fanno vedere reperti archeologici falsi, per ingannare la gente e compromettere la religione di quei (fortunati) che hanno ancora fede! Io rispetto la religione,(sono nata in una comunità cristiana) fino ad un certo punto, ma non sono convinta al 100%!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Che poi sentir dire certe cose da uno che secondo la sua religiona ha in avatar una blasfemia bella e buona è a dir poco ridicolo.
                                E comunque sia tu non sei nessuno per far convertire la gente.

Comunque sia, sin da piccolo ho sempre pensato che la sindone sia una bufala...non nego l'esistenza di uno che si chiamava Gesù e che è vissuto 2000 anni fa...non nego manco che lui si dichiarasse figlio di dio. Ma nego che lo fosse davvero, perchè Dio semplicemente non esiste. E se esiste è un cretino, perchè al posto suo io già avrei fatto fuori l'umanità.

Comment

Working...
                                X