Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia's Got Talent!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io l'ho seguito quasi tutto. Zerbi è sicuramente un bastardo mai visto, non ha paura nemmeno di offendere. Dà dell'impostore, dell'incapace....non c'ha peli sulla lingua
    Vero!
    Cazzo,fossi stato in loro l'avrei mandato a cagare,nemmeno fosse un dio...
    greatfede

Comment

Invece è da ammirare
      Non è il solito buonista targato mediaset: se uno fa schifo...fa schifo.

Comment

Ho visto qualche pezzo oggi sul tubo.
        Che tristezza quando tutti si sono messi a piangere per la ragazza grossa.
        Ma poi è normale che ogni 3 secondi dovevano inquadrare la regia? Cioè, mi facevano venire il nervosismo.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Vero!
          Cazzo,fossi stato in loro l'avrei mandato a cagare,nemmeno fosse un dio...
          Io ci rimanevo male quando non mandava a cagare gli inetti dopo dieci secondi.
          Se continuerò a seguirlo, è solo per vedere con quanta classe fanculizzerà i concorrenti incapaci.
          Ad un certo punto ha perfino premuto il pulsante con la testa, cioè, stima +10.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Io ci rimanevo male quando non mandava a cagare gli inetti dopo dieci secondi.
            Se continuerò a seguirlo, è solo per vedere con quanta classe fanculizzerà i concorrenti incapaci.
            Ad un certo punto ha perfino premuto il pulsante con la testa, cioè, stima +10.
            Quando ha premuto il pulsante dopo nemmeno due secondi durante l'esibizione di una signora che cantava è stato il massimo. Non le ha dato nemmeno il tempo di iniziare che già l'aveva scartata!

Fantastiche le espressioni di Gerry Scotti con la tipa che faceva la danza del ventre (e qui ci sta un bel "quoto" per ˜Shadow ).
            Last edited by Shinichi™; 13 December 2009, 16:32.

Comment

Le espressioni di Scotti durante la danza del ventre le ho notate anch'io ieri sera.
              Ma Scotti mi sembra un po' il giusto mezzo tra la crudeltà inaudita di Rudy e la bontà della De Filippi (legata soprattutto al fatto che essendo abituata ad Amici le vien facile perdonare i FAIL, imho ).
              http://www.youtube.com/watch?v=cX_8wnASld8
              Qua sono scoppiato
              Last edited by Cloud Strife; 13 December 2009, 16:38.

Comment

A me sembra Gerry il buono della situazione, infatti è sempre stato riconosciuto per questa sua bontà in ogni sua trasmissione e come caratterizzazione del suo personaggio.
                sigpic

Comment

Beh pensavo fosse una cavolata ma è molto meglio della corrida e di X-factor

Comment

Ieri c'era la juve!

Comment

Un altro motivo per cui non ho visto ne l'uno ne l'altro.

Detto da un Ex-tifoso Juventino.
                      Il Bari ha tirato fuori la verità.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Invece è da ammirare
                        Non è il solito buonista targato mediaset: se uno fa schifo...fa schifo.
                        C'è modo e modo per dirlo,non è il caso dare dei titoli a dei poveracci che vogliono solo partecipare...
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                          Mah! Io preferisco la Corrida! Lì, almeno sono più semplici, non aspirano a diventare famosi, è solo un gioco!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                            Come ha detto mia madre ieri,è una "fusione" dei due programmi.
                            Partecipanti stile corrida e giudici come X-Factor
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Come ha detto mia madre ieri,è una "fusione" dei due programmi.
                              Partecipanti stile corrida e giudici come X-Factor
                              Con la differenza che Rudy Zerbi non è frocio e Maria de Filippi non è la Maionchi

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Con la differenza che Rudy Zerbi non è GAY e Maria de Filippi non è la Maionchi
                                E CHI SAREBBE QUESTO GAY?
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X