Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia's Got Talent!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E CHI SAREBBE QUESTO GAY?
    Morgan, per caso?
    Dai, è frocio lontano un miglio

Comment

Britain's Got Talent spacca di più.

Questo l'adoro.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Morgan, per caso?
        Dai, è ....... lontano un miglio
        ti costa tanto dire gay, collega? E comunque non è gay, ha pure una figlia! Con Asia Argento, la figlia del regista horror!
        Last edited by jenny56; 13 December 2009, 18:31.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Questo l'adoro.
          Fantastico.

Comment

ti costa tanto dire gay, collega? E comunque non è gay, ha pure una figlia! Con Asia Argento, la figlia del regista horror!
            Beh, gay lo uso normalmente, frocio lo uso come dispregiativo.
            Comunque può anche avere una figlia con Pamela Andreson ed essersi convertito al cacchio

Comment

Fa passare il tempo, dai.

Comment

Beh, gay lo uso normalmente, lo uso come dispregiativo.
                Comunque può anche avere una figlia con Pamela Andreson ed essersi convertito al cavolo che ne so io!
                e se lo dicessi a te, collega, quella parola, come reagiresti? Ma perchè sempre dovete disprezzare? E' venuto a casa tua, Morgan? Ma sieti fissati, cavolo! Per voi, tutti sono gay!Comunque, non è gay, va bene!?

Comment

e se lo dicessi a te, collega, quella parola, come reagiresti? Ma perchè sempre dovete disprezzare? E' venuto a casa tua, Morgan? Ma sieti fissati, cavolo! Per voi, tutti sono gay!Comunque, non è gay, va bene!?
                  Semplicemente non reagirei, dato che so con certezza che non lo sono
                  E comunque è frocio forte

Comment

Semplicemente non reagirei, dato che so con certezza che non lo sono
                    E comunque SONO RAZZISTA A DIRLO E MI SCUSO CON TUTTA LA COMUNITA' GAY! forte
                    Grazie! Mi piacerebbe che un gay partecipasse a questa trasmissione, per pari opportunità!

Comment

Io penso solo che si passano i programmi l'uno all'altro.

Lo sappiamo ormai che ogni cosa da pochi anni a questa parte nasce solo per fare concorrenza.

Nella mia città in un chilometro ci sono 20 bar mentre nell'altro chilometro dopo non ce n'è neanche uno.
                      Per far capire uno deve fare meglio dell'altro ed è lo stesso dello scambio dei regali di natale.
                      Nella TV funziona così. Uno deve fare meglio dell'altro e in questo caso come ho detto prima il programma è molto meglio di X-factor e della corrida perchè come ha detto prima Fede-95 o sua madre è una fusione, quindi al posto di avere 1 + 1 il risultato sarà 3 al posto di 2

E basta conq uesti Gay che fino a due mesi fa nessuno ne parlava.
                      Last edited by ; 13 December 2009, 20:28.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Io penso solo che si passano i programmi l'uno all'altro.

Lo sappiamo ormai che ogni cosa da pochi anni a questa parte nasce solo per fare concorrenza.

Nella mia città in un chilometro ci sono 20 bar mentre nell'altro chilometro dopo non ce n'è neanche uno.
                        Per far capire uno deve fare meglio dell'altro ed è lo stesso dello scambio dei regali di natale.
                        Nella TV funziona così. Uno deve fare meglio dell'altro e in questo caso come ho detto prima il programma è molto meglio di X-factor e della corrida perchè come ha detto prima Fede-95 o sua madre è una fusione, quindi al posto di avere 1 + 1 il risultato sarà 3 al posto di 2
                        Il merito è della mamma
                        Comunque non ci avevo pensato,in effetti hai ragione,gli ascolti faranno il botto
                        greatfede

Comment

Working...
                        X