E' assurdo. Puoi essere anche dell'estrema sinistra ma non devi essere un incivile, che sia Berlusconi o la sorella della signora che abita sotto casa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggressione a Berlusconi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Violenza sempre da condannare
Resta il fatto che uno squilibrato senza legami politici salva la vita politica di berlusconi.
Ora potranno farlo martire e demonizzare chiunque gli faccia anche solo una critica.è la fine per l'italia(col popolo bue che si ritrova).
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioCosa ne pensate del gesto di questo tizio?
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAdesso chi se lo sente il nano che riprende a dire di essere il presidente più attaccato della storia.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioGià, gesto incivile e s.silvio che risorge dalle ceneri.
Però cazzo se se lo meritava"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Non penso sia una farsa, la sua espressione smarrita e lo sguardo vacuo da "avete preso la targa del treno che mi ha investito?" mi sono persi molto genuini
Ma la domanda è: quante risate si sarà fatta la veronica?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Appunto, sticazzi di tutto il resto: il Paese è spacciato, tanto vale godere nel vedere la faccia del monarca insaguinata, come nostra unica piccola soddisfazione.Last edited by Lorenzo GOV; 14 December 2009, 15:55.
Comment
-
Gesto comprensibile, ma sbagliato. In questo modo non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Cosa possono ottenere di positivo tirandogli una statuetta in faccia?
Con la soddisfazione di vedere il suo volto sanguinante purtroppo non si ottengono risultati concreti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioPuò essere definito solo un ladro Berlusconi, ma non si merita una punizione così.
Quello che è successo è imperdonabile.
Ma c'è gente che muore nelle fabbriche e la gente se ne sbatte, a sto nano gli sanguina il labbro e tutti a reggergli il fazzoletto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAppunto, sticazzi di tutto il resto: il Paese è spacciato, tanto vale godere nel vedere la faccia del monarca insaguinata, come nostra unica piccola soddisfazione.
Poi, io sarò stato fin troppo duro nel mio post (mi rendo conto che il secondo me ha fatto bene è un po' esagerato), ma sinceramente se lo meritava il Berlusca...
Comment
Comment