Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Berlusconi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' assurdo. Puoi essere anche dell'estrema sinistra ma non devi essere un incivile, che sia Berlusconi o la sorella della signora che abita sotto casa.
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Violenza sempre da condannare
      Resta il fatto che uno squilibrato senza legami politici salva la vita politica di berlusconi.

Ora potranno farlo martire e demonizzare chiunque gli faccia anche solo una critica.è la fine per l'italia(col popolo bue che si ritrova).

Comment

Già, gesto incivile e s.silvio che risorge dalle ceneri.
        Però cazzo se se lo meritava

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Può essere definito solo un ladro Berlusconi, ma non si merita una punizione così.
          Quello che è successo è imperdonabile.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Cosa ne pensate del gesto di questo tizio?
            Che è un deficiente, non ha fatto altro che fargli pubbicità, sempre beninteso che non sia una squallida messinscena di Silvio per farsi pubblicità, non lo escluderei sinceramente.

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Adesso chi se lo sente il nano che riprende a dire di essere il presidente più attaccato della storia.
            Più che altro sono curioso di sapere cosa dirà Emilio Fede, scommetto che sarà verde di rabbia e inizierà a straparlare sui comunisti e sul complotto organizzato da rosse mani

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            Già, gesto incivile e s.silvio che risorge dalle ceneri.
            Però cazzo se se lo meritava
            "Ma no è vero siete voi comunisti rosiconi ke ce l'avete cn lui Silvio 6 il migliore meno male ke Silvio ce" il tipico niubbo parlando di Berlusconi
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Parli già al posto di altri ?

Comment

Non penso sia una farsa, la sua espressione smarrita e lo sguardo vacuo da "avete preso la targa del treno che mi ha investito?" mi sono persi molto genuini

Ma la domanda è: quante risate si sarà fatta la veronica?

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Come quella volta che gli hanno dato la pacca sulla testa

Comment

Mah, secondo me ha fatto bene. Certo, adesso daranno contro alla sinistra, ma alla fin fine vedere la faccia di Berlusconi in quello stato non ha prezzo.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Appunto, sticazzi di tutto il resto: il Paese è spacciato, tanto vale godere nel vedere la faccia del monarca insaguinata, come nostra unica piccola soddisfazione.
                      Last edited by Lorenzo GOV; 14 December 2009, 15:55.

Comment

<<Statuetta facci sognare>>.

Comment

Gesto comprensibile, ma sbagliato. In questo modo non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Cosa possono ottenere di positivo tirandogli una statuetta in faccia?
                          Con la soddisfazione di vedere il suo volto sanguinante purtroppo non si ottengono risultati concreti.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                            Pu&#242; essere definito solo un ladro Berlusconi, ma non si merita una punizione cos&#236;.
                            Quello che &#232; successo &#232; imperdonabile.
                            Non si merita una punizione cos&#236;? Ha rovinato e rovina indirettamente migliaia di vite, mina alla libert&#224; di stampa, ha un'accusa per concorso in STRAGE (!) e non si merita di perdere due denti?

Ma c'&#232; gente che muore nelle fabbriche e la gente se ne sbatte, a sto nano gli sanguina il labbro e tutti a reggergli il fazzoletto.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Appunto, sticazzi di tutto il resto: il Paese &#232; spacciato, tanto vale godere nel vedere la faccia del monarca insaguinata, come nostra unica piccola soddisfazione.
                              S&#236;, ma noi che possiamo fare? Mica lo riusciamo a salvare il Paese con le nostre sole forze? Io ho espresso solo il mio parere (del tutto sincero) e non ho fatto come altre persone il finto buonista che, mentre fino a ieri offendevano Berlusconi, adesso sono solidali nei suoi confronti e sono diventati anche simpatizzanti di questa figura "eroica". Poi se ci metti in mezzo la TV e l'informazione, la frittata &#232; fatta: Emilio Fede che se la prende a bestia con Di Pietro e tutta la sinistra, il tg5 che lo inneggia come eroe e tutti all'improvviso dalla sua parte. A questo punto, se questi sono gli abitanti dell'Italia, non mi interessa pi&#249; nulla di questo Paese.

Poi, io sar&#242; stato fin troppo duro nel mio post (mi rendo conto che il secondo me ha fatto bene &#232; un po' esagerato), ma sinceramente se lo meritava il Berlusca...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Un gesto che racchiude dentro se la volont&#224; di mezz'Italia.

Comunque non me ne frega niente di come &#232; successo,voglio sapere il perch&#233;.

Comment

Working...
                                X