Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Berlusconi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non si merita una punizione così? Ha rovinato e rovina indirettamente migliaia di vite, mina alla libertà di stampa, ha un'accusa per concorso in STRAGE (!) e non si merita di perdere due denti?

Ma c'è gente che muore nelle fabbriche e la gente se ne sbatte, a sto nano gli sanguina il labbro e tutti a reggergli il fazzoletto.
    Peccato che alcuni di quelli che muoiono i fabbrica lo hanno votato (e muoiono per propria negligenza), e così anche le migliaia di vite che rovina.

Purtroppo ci rimettiamo anche noi che non lo abbiamo votato, ma devo ricordarti che è stato eletto.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

In uno stato dove regnano i partiti non certo dal popolo.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ha Ha!! Secondo me non lo ha colpito bene io avrei saputo fare di meglio.Che sia una squallida messinscena di Silvio per farsi pubblicità, non lo escluderei sinceramente.SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO.

Comment

Non riesco ancora a capire come mai, quando hanno inquandrato la sua faccia insanguinata, sono riuscito a provare, seppur minimo, un senso di pietà verso quell'uomo.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
            Non riesco ancora a capire come mai, quando hanno inquandrato la sua faccia insanguinata, sono riuscito a provare, seppur minimo, un senso di pietà verso quell'uomo.
            Idem.
            Quando ''sta mattina mio padre me l'ha detto l'ho presa sul ridere,ma appena ho visto le immagini sul TG ho come avuto un grandissimo senso di pietà-

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Non si merita una punizione così? Ha rovinato e rovina indirettamente migliaia di vite, mina alla libertà di stampa, ha un'accusa per concorso in STRAGE (!) e non si merita di perdere due denti?

Ma c'è gente che muore nelle fabbriche e la gente se ne sbatte, a sto nano gli sanguina il labbro e tutti a reggergli il fazzoletto.
              Non è un motivo valido picchiare, tirare oggetti o addirittura ammazzare una persona solo per questi motivi.

Se tu fossi stato al suo posto l'avresti presa bene? Siamo un popolo di selvaggi che vanno in giro a farsi male senza prima parlare ragionando?
              Sono il primo a fare le risse quando si devono fare, e in questo caso non c'era proprio motivo di fare un gesto così.
              E se tanto lo vuoi sapere avrei retto il fazzoletto a chiunque, Comunista, bianco, negro, gay e tutte le persone che non si meritano gesti simili compreso te.

Noi utenti che ci lamentiamo di Prodi e di Berlusconi, non sappiamo che al loro posto faremo più schifo. La vita non è una torta alla fragola della Cameo, ma è un insieme di ingredienti che noi dobbiamo assemblare per sfornare un dolce. Non pensiamo come i mongoli: Ah se vado io in parlamento miglioro le cose. Tsè! Al primo vicolo ti ammazzano. Ho ragione ho mi sbaglio?
              Last edited by ; 14 December 2009, 18:37.

Comment

Ma non si tratta di non aver mantenuto le promesse o di essere poco efficienti in parlamento: ci mancherebbe che si arrivasse anche alla violenza per questo.

Ma il fatto è che lui ha effettivamente compiuto tutte quelle cose citate da sentinel (e moltre altre ancora), in maniera assolutamente consapevole e pretestuosa. Lui se ne sbatte altamente delle istituzioni: i suoi urti alla magistratura e al capo di Stato sono ben maggiori di quello ricevuto da lui materialmente

Comment

Mettiamola così: che differenza fa ora? Le cose si risolveranno? Si? No?

Non credo.

Comment

Vergognoso.
                    Può essere il più grande figlio di puttana del mondo, ma ste cose non sono giustificabili.
                    Last edited by Pedro*Yeah; 14 December 2009, 20:34.

Comment

Bravo Pedro

Comment

Ma per favore, stiamo scherzando? ha rovinato l'Italia, lui e tutti i suoi amici che prendono 20.000 € al mese senza fare una beata minchia. Lui caga in cessi d'oro mentre c'è gente che muore di fame in strada, ora questo individuo che ha tirato la statuetta è stato dichiarato insano mentalmente? ma che caso eh? la gente si mena e si ammazza in strada e non succede niente, un povero sottomesso si ribella a quell'essere rivoltante e subito diventa un pazzo instabile! quello che gli è successo se lo meritava e se lo merita ancora! finalmente qualcuno gli ha smontato quella faccia da pannolino sporco che si ritrova, e se gli è caduto qualche dente meglio ancora, lo ha pagato con i nostri soldi, quelli che ruba e continuerà a rubare!

Comment

In ogni caso, è palese che il tutto sia stato organizzato dal Berlusconi stesso per farsi passare per martire.

Comment

In effetti che sia tutto un teatrino montato da Berlusconi stesso e/o qualcuno della sua parte è quasi evidente... diamine, con un gesto è riuscito a oscurare tutta la merda che stava salendo a galla e a mostrarsi martire al popolo.
                            sigpic

Comment

Se veramente avesse voluto organizzare questa messinscena, avrebbe fatto tirare la madonnina a qualche tesserato dell'IDV o del PD. O magari un laureando in giurisprudenza.

E comunque non penso che abbia voluto sopportare quel dolore per risollevare la sua figura, che comunque non l'avrebbe mai affossato.

Comment

A me è sembrata troppo genuina come cosa, ma conoscendoli tutto è possibile.

sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X