Neanche le leggi ad personam, se è per questo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggressione a Berlusconi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioFra 10 anni cambierai opinione, Gohan, ne sono certa! Se pensi che una statuetta serva a cambiare il governo, sei un illuso! Non siamo nel Medioevo, se si vuole cambiare qualcosa, la violenza non serve a niente!
E servita a far diventare Berlusconi un martire,o no?
E già qui sorgono un bel po di dubbi.
Se il tizio voleva veramente fargli male non penso si portava dietro una statuetta(minimo minimo un coltello),o è stato un gesto impulsivo,come vogliono far credere?Ci sono troppi buchi in questa storia...
Comment
-
Chi segue la politica dell'ignoranza parteggia per Berlusconi questo è certo!Poi...Berlusconi ne ha sparate grosse questo è certo visto che l'innominabile politico che "stranamente" non c'è un processo che non ne esce pulito in un modo o nell'altro.Lo "spara cavolate" come "io combatto di più di tutti la mafia" (mi sono cadute le braccia pensando a quelli che veramentecombattono la mafia e rischiano di morire ogni giorno) e lo strupa minorenni e prostitute a go go.Quindi dico che Berlusconi dovrebbe andare a fare il ricco penzionato invece di rompere la vita a noi italiani.
Nota:non c'entra niente ma davvero vogliono abolire la libertà di parola su Internet?XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioChi segue la politica dell'ignoranza parteggia per Berlusconi questo è certo!Poi...Berlusconi ne ha sparate grosse questo è certo visto che l'innominabile politico che "stranamente" non c'è un processo che non ne esce pulito in un modo o nell'altro.Lo "spara cavolate" come "io combatto di più di tutti la mafia" (mi sono cadute le braccia pensando a quelli che veramentecombattono la mafia e rischiano di morire ogni giorno) e lo strupa minorenni e prostitute a go go.Quindi dico che Berlusconi dovrebbe andare a fare il ricco penzionato invece di rompere la vita a noi italiani.
Nota:non c'entra niente ma davvero vogliono abolire la libertà di parola su Internet?XDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ma tu perché mai difendi Berlusconi quando ci sono prove(che ha occultato, ovviamente)che dimostrano che è solo un egoista(penso sia la parola più appropriata)?Informati un po sulla sua vita,e presta attenzione sopratutto alle cose ''brutte'' che ha fatto,non che abbia fatto tanto bene,eh.
Prima di diventare politico corrompeva i politici,quando ha visto che non gli conveniva più ha deciso di mettersi in gioco,ed è addirittura arrivato ad essere PDC.E senza dubbio un uomo intelligente,basta vedere dov'è arrivato,ma quel che mi stupisce è la cecità dei italiani(anche la tua),che continuano a sostenerlo nonostante tutto,non contando i voti comprati rimane sempre una buona parte dell'Italia che ha votato a suo favore,e questa è una cosa che sinceramente,non riesco a comprendere.Uno che parla della povertà in Italia prima,e che dopo si ritrova miliardi in banca(che sono soldi nostri) dopo non può avere una tale carica governativa,è umiliante per il paese,puro ipocrita.Non c'entra un cazzo con la politica e non può(pardon,potrebbe) fare il politico,se pensa solo alle sue tasche......perché sostieni B?
Comment
-
Originariamente Scritto da Out Visualizza MessaggioMa tu perché mai difendi BerlusconiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non difendo nessuno...difendo il diritto alla vita e basta! Non sono dalla parte di nessun partito, se tanto lo vuoi sapere...E ti auguro di non entrare mai in politica, se la politica vuol dire farsi largo fra le ingiustizie e le ruberie a colpi di statuette!
Se è successo ci sarà una ragione,uno non attacca Berlusconi cosi,solo perché gli va.Io sono contrario al gesto fatto,ma in fondo se lo meritava,anche peggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non difendo nessuno...difendo il diritto alla vita e basta! Non sono dalla parte di nessun partito, se tanto lo vuoi sapere...E ti auguro di non entrare mai in politica, se la politica vuol dire farsi largo fra le ingiustizie e le ruberie a colpi di statuette!
Se posso metto un paio di video.
http://www.youtube.com/watch?v=gLjOt_g7RZs
http://www.youtube.com/watch?v=Nkub9IimkGILast edited by Z3in; 20 December 2009, 01:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3in Visualizza MessaggioMi sai dire cos'è il p2 ?
Se posso metto un paio di video.
http://www.youtube.com/watch?v=gLjOt_g7RZs
http://www.youtube.com/watch?v=Nkub9IimkGIQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio! Non siamo nel Medioevo, se si vuole cambiare qualcosa, la violenza non serve a niente!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMmm, son d'accordo a metà. Anche se è vero che la violenza va condannata (sebbene abbia goduto come un porco a vederlo soffrire), l'atto violento ha grandissime e forti ripercussioni sul mondo politico. E di solito la violenza è molto più comoda a chi lo subisce, rispetto a chi la mette in atto.Last edited by jenny56; 20 December 2009, 02:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa certo! Come no...fra un si dirà che ha pagato quel matto per farsi pubblicità! Il Berlusca! Ah, godete nel vedere un volto insanguinato? Se non è sadismo questo... Bisogna essere dementi, per farsi del male da soli per essere scagionati dalle proprie colpe!
Non leggi neanche quello che scrive il tuo interlocutore, dando per scontato che se la stia prendendo con te.
Dove ho detto che Berlusconi ha organizzato l'attentato? Dove ho detto che si è fatto male da solo? Ma non si può negare che questo "attentato", se si può (per me no) chiamare così, abbia dato l'occasione a lui ed al PDL di lanciare un serie di proposte liberticide, cavalcando l'onda dello scandalo e della pietà.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
jenny56 Visualizza Messaggio
Ma certo! Come no...fra un si dirà che ha pagato quel matto per farsi pubblicità! Il Berlusca! Ah, godete nel vedere un volto insanguinato? Se non è sadismo questo... Bisogna essere dementi, per farsi del male da soli per essere scagionati dalle proprie colpe!Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOra capisco perché tutti si incazzano con te
Non leggi neanche quello che scrive il tuo interlocutore, dando per scontato che se la stia prendendo con te.
Dove ho detto che Berlusconi ha organizzato l'attentato? Dove ho detto che si è fatto male da solo? Ma non si può negare che questo "attentato", se si può (per me no) chiamare così, abbia dato l'occasione a lui ed al PDL di lanciare un serie di proposte liberticide, cavalcando l'onda dello scandalo e della pietà.Last edited by jenny56; 20 December 2009, 15:52.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCapiscisti male, Sentinel! (te lo dico in siciliano! ) si arrabbiano con me perchè ho qualcosa da ribattere, perchè vado controcorrente! Se la massa dice A MORTE, io dico: VIVA LA VITA! Non ho detto che Berlusconi abbia organizzato l'attentato verso se stesso! Ma poco ci manca che qualche buontempone pensi che sia vero! Così ha tutta la pietà e la comprensione del popolo! OK? Mi sembra di aver detto chiaramente il mio pensiero, ma l'odio che avete in maggioranza verso quest'uomo, vi offusca le idee! E capite male i miei messaggi!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non difendo nessuno...difendo il diritto alla vita e basta!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioFra 10 anni cambierai opinione, Gohan, ne sono certa! Se pensi che una statuetta serva a cambiare il governo, sei un illuso! Non siamo nel Medioevo, se si vuole cambiare qualcosa, la violenza non serve a niente!sigpic
Comment
Comment