Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggressione a Berlusconi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa in realtà altro che 6 mesi, le varie aziende edilizie sono sotto processo proprio per essere in ritardo.
Jenny, già solo dicendo che Berlusconi rappresenta il popolo dici una scemenza, perchè l'intero popolo lo rappresenta il Parlamento, non il Governo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ragazzi, evitiamo post multipli, esiste appositamente il tasto edit. Per il resto, il topic era inerente all'aggressione rivolta contro il presidente del consiglio, argomento che si sta lentamente esaurendo. Se i risvolti della discussione si esauriranno al continuo botta e risposta di tre utenti, provvederò a chiudere il topic.Last edited by Majin Broly; 22 December 2009, 18:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioOnestamente B. mi sta vagamente sul cazzo, ma se c'è una cosa buona che ha fatto sono state proprio le case in Abruzzo.
Cosa ti dovrebbero dire gli Abruzzesi? Volevamo una casa in 3 giorni perchè faceva freddo? Se non l'abbiamo capito le case non si autocostruiscono in 3 giorni, tantomento una città.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAspetta di crescere, Gohan!
Proprio oggi ho visto una sua opera in TV :le case ai terremotati in 6 mesi! Non ho mai sentito prima di un'opera di un politico così...ACCELERATA! e la voglia di vederlo morto, cara Feleset...si respira in questo topic pieno di odio, non c'è bisogno di dirlo palesemente...c'è!
Comunque ha ragione Majin Broly, siamo OT. Quindi vi lascio ancora pochi post per chiudere il discorso, giusto per darvi modo di ribattere, ma poi finiamola qui. Se proprio ci tenete a discutere su Berlusconi in generale, si può aprire un topic a parte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTi consiglio di andarti a guardare il vecchio topic sull'Abruzzo, su cui qualcuno aveva detto cose interessanti.
Ancora con questo fatto dell'età? Ma scusa, ora il solo modo con cui riesci a discutere con un utente è dire "sei troppo piccolo?" Guarda che non è affatto detto che sia più ignorante di te solo perchè ha sei anni di meno, eh. Non lo dico per offenderti, ma solo per chiarire.
Sì, su Rete 4 magari. Ma ancora non ci credi che in televisione è tutto suo?
Comunque ha ragione Majin Broly, siamo OT. Quindi vi lascio ancora pochi post per chiudere il discorso, giusto per darvi modo di ribattere, ma poi finiamola qui. Se proprio ci tenete a discutere su Berlusconi in generale, si può aprire un topic a parte.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Canale 5?PEGGIO!!!!!!!è la rete televisiva principale di mister B!!!!!!!!!!!
Comunque siamo ot,consiglio di fare un nuovo topic.(ora lo faccio io!XD)
Nota a tutti:Mi sono fatto avanti e ho fatto un altro topic su cui parlare di Berlusconi(Oddio ho usato il tasto "edit"XD) quindi qui limitiamoci a parlare dell'aggressione e dei risvolti che ha avuto.Last edited by XD forever; 22 December 2009, 18:37.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioCanale 5?PEGGIO!!!!!!!è la rete televisiva principale di mister B!!!!!!!!!!!
Comunque siamo ot,consiglio di fare un nuovo topic.(ora lo faccio io!XD)
Nota a tutti:Mi sono fatto avanti e ho fatto un altro topic su cui parlare di Berlusconi(Oddio ho usato il tasto "edit"XD) quindi qui limitiamoci a parlare dell'aggressione e dei risvolti che ha avuto.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa questo è "etere"- terrorismo! Ma vi fa così male vedere la TV? e comunque, in quell'altro topic non ci penso nemmeno, ad entrarci! vorrei che l'aggressione finisse con questo topic, ma vedo che vi "piace" continuare l'"aggressione" al premier...sebbene solo virtuale...la trovo una cosa ripetitiva ed "estremamente fastidiosa"! Love&Peace!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma no, male no, è un pò noiosetta e sottotono ultimamente. Poi i tg li preferisco sky o su internet
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, su CANALE 5! il mio preferito!
Comunque l'arroganza di Gohan è relativa alla sua età!
Qui si parla dell'aggressione ad un uomo politico non all'uomo "privato" con tutti i suoi difetti, allora ci sarebbe da mettere in carcere mezza Italia, per le sue sregolatezze!
E comunque, Berlusca è uno che si "sforza" per il suo Paese...ma mica può fare tutto lui!
Facciamo anche finta che si sia veramente dannato per dare le case ai terremotati, ma fino all'anno scorso cosa aveva fatto? Mica è in carica da ieri, il Berlusca.
P.S. Visto che Kabu ha chiuso l'altro topic, potete usare questo per parlare di Berlusconi in generale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon che cambi molto. Tutta la Mediaset è di Berlusconi, solo che Canale 5 a differenza di Rete 4 si finge più serio.
Perchè, c'è un'età per essere arroganti? Può darsi che col tempo lo diventi di meno, ma potrebbe benissimo restarlo fino alla vecchiaia.
Ma chi parla dell'uomo privato? A me non importa niente se lui ha tradito sua moglie con una minorenne, mi importa se ha corrotto un giudice in un processo che l'ha dichiarato innocente e se ha compiuto un sacco di altri reati di carattere patrimoniale.
E ancora, quali sarebbero questi sforzi?
Facciamo anche finta che si sia veramente dannato per dare le case ai terremotati, ma fino all'anno scorso cosa aveva fatto? Mica è in carica da ieri, il Berlusca.
P.S. Visto che Kabu ha chiuso l'altro topic, potete usare questo per parlare di Berlusconi in generale.Spoiler:ah, ha dato 1000 euro alle famiglie disagiate!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIn generale? Si dà da fare! In tutti i sensi!
Ma i 1000 euro da dove li ha tirati fuori? Non penso siano usciti dal suo portafoglio. Poi magari mi sbaglio, eh.
In ogni caso, qualcosa di buono potrebbe anche averlo fatto, anche perchè è difficile che una persona che fa politica sia un disastro totale, ma comunque fatto sta che il suo tentativo di monopolizzare tutto, di farsi leggi ad personam e di crearsi una sorta di harem privato, come se le donne fossero oggetti, non mi fa pensare in positivo.sigpic
Comment
-
Jenny, dimostrami quanto cervello impieghi nello scrivere.
''tu gohenn, a parte dire...ammazzate Berlusconi, sai dire di meglio?''
Trovami un post in cui faccio una simile affermazione...dove dico che bisogna amazzare berlusconi, avanti...
Per quanto riguarda ''le case ai terremotati'', oltre a non aver mantenuto le promesse fatte, il progetto di B. non prevede un ripristino del centro storico, ergo, sono dei ghetti, non case, ma va beh, tanto per appaltare i lavori ad amici di amici....sigpic
Comment
-
Poi non hanno mica tutti delle "case" perchè in realtà non lo sono ma ovviamente per certe persone che guardano solo la televisione è impossibile saperlo.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment