Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Berlusconi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Jenny, dimostrami quanto cervello impieghi nello scrivere.
    ''tu gohenn, a parte dire...ammazzate Berlusconi, sai dire di meglio?''
    Trovami un post in cui faccio una simile affermazione...dove dico che bisogna amazzare berlusconi, avanti...

Per quanto riguarda ''le case ai terremotati'', oltre a non aver mantenuto le promesse fatte, il progetto di B. non prevede un ripristino del centro storico, ergo, sono dei ghetti, non case, ma va beh, tanto per appaltare i lavori ad amici di amici....
    senti...utente, non iniziare ad offendere: ho più cervello di quanto immagini! che scrivi dei sermoni noiosi e sempre contro questo o quello di turno, in questo caso io!
    [QUOTE: ghonnen]Che dire, sono felice, visto che quest' uomo è la dimostrazione che una giustizia divina non c'è, ma questo gesto purtroppo costerà molto caro all' opposizione, la quale non ha alcuna colpa.
    NON dici di voler morto Berlusconi, ma sei FELICE dell'aggressione...se questo è amore verso il prossimo...Buon Natale! @feleset: i soldi li ha dati veramente, 1000 euro alle famiglie disagiate....informatevi...dalle CASSE DELLO STATO, OK?
    Last edited by jenny56; 22 December 2009, 23:16.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• E il bello di tutto questo topic "degno di un'omerica risata" è che tu continui a dire a noi di "informarci".
      Da una che alla domanda "Cosa ha fatto di buono B. in generale?", risponde "Si dà da fare! In tutti i sensi!".

Sei la tipica elettrice che ad una critica obiettiva e moderata all'operato e alla persona politica (la parola prima della parentesi si legge "politica", vuol dire ciò che non è privato) di B., risponde difendendo quest'ultimo da presunte calunnie tese a denigrare la figura del Cavaliere in maniera pretestuosa.

Non hai portato finora una solo motivazione a discolpa di B.
      Tu non fai che ripetere i soliti sermoni noiosi, triti e ritriti, sulla sacralità della vita, su lov e pis e cacchiate varie che nulla hanno a che vedere con il discorso che stiamo facendo.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        ah, ha dato 1000 euro alle famiglie disagiate!
        Io 'sti soldi non li ho visti. Vuoi credere a me o a Berlusconi che afferma di averlo fatto?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          E il bello di tutto questo topic "degno di un'omerica risata" è che tu continui a dire a noi di "informarci".
          Da una che alla domanda "Cosa ha fatto di buono B. in generale?", risponde "Si dà da fare! In tutti i sensi!".

Sei la tipica elettrice che ad una critica obiettiva e moderata all'operato e alla persona politica (la parola prima della parentesi si legge "politica", vuol dire ciò che non è privato) di B., risponde difendendo quest'ultimo da presunte calunnie tese a denigrare la figura del Cavaliere in maniera pretestuosa.

Non hai portato finora una solo motivazione a discolpa di B.
          Tu non fai che ripetere, triti e ritriti, i soliti sermoni noiosi sulla sacralità della vita, su lov e pis e cacchiate varie che nulla hanno a che vedere con il discorso che stiamo facendo.
          a daredevil: se non li hai visti, le 1000 euro di bonus, vuol dire che non appartieni ad una famiglia disagiata! Buon per te...io ho conosciuto una persona che ha ammesso di averla avuta, questa sommetta...quindi, fidati! @lorenzo gov: e non copiare i miei "soliti sermoni noiosi"! L'ho detto prima io!
          Last edited by jenny56; 23 December 2009, 02:00.

Comment

• Ah certo, ho il padre attualmente disoccupato da quasi un anno e non sono in una famiglia disagiata. Se lo dici te, ci credo.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ah certo, ho il padre attualmente disoccupato da quasi un anno e non sono in una famiglia disagiata. Se lo dici te, ci credo.
              Se non si fa domanda, nessuno viene in casa tua a regalare soldi! Chiedi a Mr. Berlusca e lui darà...

Comment

Se non si fa domanda, nessuno viene in casa tua a regalare soldi! Chiedi a Mr. Berlusca e lui darà...
                vabbè. ora fai la spiritosa...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  vabbè. ora fai la spiritosa...
                  Non sulle cose serie e ripeto: se non si chiede non si riceve niente! Non è con le critiche al politico che si ottiene qualcosa, ma esponendo i propri problemi personali o collettivi ...e ditemi se è sbagliato! C'è poca comunicazione e più malcontento in giro, mi sembra...

Comment

• Quando devono controllare che lo Stato non perdi i suoi amati soldini i controlli sui redditi familiari li fanno, quando poi i controlli devono essere fatti per poter quindi far disporre alle famiglie disagiate di fondi, il sedere brucia.

Comment

Non sulle cose serie e ripeto: se non si chiede non si riceve niente! Non è con le critiche al politico che si ottiene qualcosa, ma esponendo i propri problemi personali o collettivi ...e ditemi se è sbagliato! C'è poca comunicazione e più malcontento in giro, mi sembra...
                      e cosa dovrebbe fare? mandare una mail al pdl? magari già che ci sono gli mando uno scatolone di raccomandate di altra gente in difficoltà. Sai le risate. Scherzi a parte, guarda che una persona disoccupata non ha certo bisogno di essere canzonata. sono sicuro che non riderà molto alla tua battuta. e giustamente anche.

Comment

Quando devono controllare che lo Stato non perdi i suoi amati soldini i controlli sui redditi familiari li fanno, quando poi i controlli devono essere fatti per poter quindi far disporre alle famiglie disagiate di fondi, il sedere brucia.
                        sarà...ma è vero quello che ho detto, solo che è roba di due anni fa, credo, non è una battuta cretina, ho veramente conosciuto persone che hanno usufruito di questo "bonus"!

Comment

• Anche se fosse di 10 anni fa la questione non sarebbe diversa. Prima della disoccupazione non è che fossimo proprio benestanti, anzi, mai stati a dire il vero. Da Marzo (forse anche prima) tutto dovrebbe risolversi, ma di certo non debbo ringraziare Berlusconi.

Comment

Anche se fosse di 10 anni fa la questione non sarebbe diversa. Prima della disoccupazione non è che fossimo proprio benestanti, anzi, mai stati a dire il vero. Da Marzo (forse anche prima) tutto dovrebbe risolversi, ma di certo non debbo ringraziare Berlusconi.
                            ecco due links, me li sono sognati questi bonus?

Comment

• Ma che mi frega se li hai sognati o no, fatto sta che puoi postare altri 3000 link, ma noi (la mia famiglia ed io) quei soldi non li abbiamo avuti.

Il secondo link non interessa, tra l'altro, mentre il primo include solo che ci sia una busta paga, quando chi non lavora proprio non può essere aiutato, cosa che è capitata appunto con mio padre che, a quanto pare, non rientrava in quell'"entro Aprile".
                              Last edited by Daredevil; 23 December 2009, 02:31.

Comment

Aspetta di crescere, Gohan!
                                Devo crescere per cambiare cosa? Per pensarla come te? Puhà.

La tua IMPULSIVITA' non aiuta la politica!
                                Invece difendere B. aiuta la politica. Sopratutto il paese che soffre per lui.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Si sa, che ODIO le volgarità, tantomeno le perdono a Berlusconi! Ma chi va con lo zoppo, impara a zoppicare!
                                Da com'è impostata la frase capisco che tu odi le volgarità, ma dato che B. le usa, le usi anche tu?
                                Ambigua la cosa.

Si vede che rappresenta la volgarità italiana, sotto questo aspetto!
                                La volgarità italiana sta nell'ignoranza.

Un politico è il RIFLESSO del suo popolo...quindi...tenetevelo!
                                Il popolo vota chi ritiene giusto per se;
                                Il popolo italiano è ignorante e vota B. giusto?

Proprio oggi ho visto una sua opera in TV: le case ai terremotati in 6 mesi!
                                Opera? Oltre ad essere un dovere, B. ne approfitta per farsi Propaganda elettorale. Mai sentito questi termini?
                                Sopratutto in TV che ci sono solo interviste di gente soddisfatta. Chissà perché.

Non ho mai sentito prima di un'opera di un politico così...ACCELERATA!
                                Si sono visti poi i risultati di queste ACCELERAZIONI. E poi non dire - Non ho mai sentito prima di un'opera di un politico così - se non sei informata.
                                Mai sentito il Terremoto dell'Irpinia? Beh... in pratica il 23 novembre 1980 in Campania centrale si verificò una scossa di terremoto da una magnitudo 6,9 della scala Richter.
                                Alcuni miei parenti hanno anche vissuto quell'esperienza, ed un santo come B. aveva rifatto le case in tempi record. Ma lo sai che case aveva costruito?
                                Prefabbricati che in pratica bastava una botta e crollava tutto.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Beh, comunque andateci piano con le offese. Si può criticare le opinioni altrui, ma sapete che nei forum non sono ammessi gli insulti agli utenti.

Avevo sottolineato apposta che la mia non era un'offesa. Ignorante nel senso che ignora ogni opinione altrui.

Se sono sembrato troppo pensate Edito.

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                                Ha impedito lo sperperamento di fondi inutili. No perchè finora non ho ancora sentito scuole lamentarsi, tranne la mia, il G. Bruno che è finito in TV qualche settimana fa, si quel liceo che ha fatto partire tutte le occupazioni.

E sai qual'era la loro motivazione? Siamo contro la Riforma Gelmini.

Il problema? Nessuno sa cosa diamine è la riforma gelmini.
                                Scuole lamentarsi? Ce ne sono quante ne vuoi! Anche la mia.
                                Non ci sono soldi neanche per stamparsi una fotocopia, pensa.
                                E poi sai la novità? Alle superiori, dal prossimo anno, per avere 100 all'esame, devi avere una media del 9 in tutte le materie senza "crediti".
                                Puhà! Che schifo.
                                Last edited by Gohan96; 23 December 2009, 19:42.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X