Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi son fatto il regalo di Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Azz che postazione, stiloso il case.
    Io sono indeciso se farmi PC o 360 a fine primavera, ed è tutto in base ad Alan Wake
    Comunque complimenti, davvero un bell'angolo cazzeggio
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Veramente è una postazione di lavoro. E' li che aggiusto i Computer.

Ti dovrei picchiare Anto

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
        Ti dirò che io mi sono abituato al 40 e mi sembra troppo piccolo

A parte gli scheletri quando hai il massimo di risoluzione e qualità con un buon impianto Audio impazzisci proprio come sto facendo io. E' veramente la pace nel mondo.
        Al prossimo Natale ti fai mettere direttamente un cinema?
        greatfede

Comment

Ho pensato di proiettare sul muro in alta risoluzione, ma per ora mi godo questa favolosa TI VU.

Comment

Ti dirò, ho un pc assemblato da f2f computers, circa due anni fa lo comprai alla modica cifra di 1200 euro compreso di tutto (anche stampante). Aggiornando il mio kaspersky ogni anno e formattando occasionalmente direi che va tutto bene.

Comment

Mi sono comprato anche un bell'amplificatore. Ora ho tutto l'occorrente

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                Ho pensato di proiettare sul muro in alta risoluzione, ma per ora mi godo questa favolosa TI VU.
                Il proiettore esige pure una base su cui "proiettare" che sia riflettente, il solito telone bianco insomma (mi pare che non costi proprio pochissimo).

Comment

No no. Io dicevo il proiettore senza telo. Basta che faccio quarzare il muro.

Comment

Ah beh, se esistono simili scorciatoie...

Comment

Si chiama "Bianco Quarzato" ed è un colore che costa moltissimo ma sostituisce il telo dando anche con una certa percentuale di luce naturale un effetto più acceso e meno trasparente.

Comment

Un telo non costa meno di 150€, quindi se la vernice costa meno direi che conviene.

Comment

Diciamo che con 50-60€ riesco a fare 3x2 metri quadrati e converrebbe. Per ora rimango alla TIVU normale

Comment

Working...
                          X