Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio la TIVU o No

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dipende che TV.
    Sui canali che cani e porci ricevono guardo solo Annozero il giovedì ed ogni tanto Ballarò.
    Sky invece lo guardo abbastanza, in particolare il Martedì sera ho ''un appuntamento fisso'' su History Channel con i documentari dedicatti alla WWII.
    Guardo anche Fox/Fox crime e Sky calcio.
    La TV mi serve come sottofondo mentre disegno, un tempo usavo internet, ora che ho problemi di linea uso appunto la TV.
    sigpic

Comment

Beh, dire "la tv fa schifo" secondo me è sbagliato, come è sbagliato dire il contrario. Semplicemente ci sono dei programmi da buttare, dei programmi fatti bene e dei programmi che vanno a gusti.
      Io posso stare tranquillamente senza tv, non sento il bisogno di guardarla, anche se ultimamente avendo problemi di connessione spesso mi ritrovo ad accenderla per passarmi il tempo.
      Guardo volentieri i Simpson (anche se spesso sono repliche di repliche di repliche .-.), Che tempo che fa, Super Quark (d'estate) e qualche film occasionale.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Dipende che TV.
        Sui canali che cani e porci ricevono guardo solo Annozero il giovedì ed ogni tanto Ballarò.
        Sky invece lo guardo abbastanza, in particolare il Martedì sera ho ''un appuntamento fisso'' su History Channel con i documentari dedicatti alla WWII.
        Guardo anche Fox/Fox crime e Sky calcio.
        La TV mi serve come sottofondo mentre disegno, un tempo usavo internet, ora che ho problemi di linea uso appunto la TV.
        Che belli i documentari di HC
        Un giorno, a cena da un mio amico stavamo guardando Sky, c'erano documentari favolosi, molto interessanti, non solo sulla guerra, ma anche sugli animali
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

La guardo di rado,quando ci sono film belli o programmi interessanti,per tutto il resto c'è Internet.Più che altro è che in Tv ormai sono sempre le stesse cose da quarant'anni a questa parte....indovinate chi c'è sabato.Il Grinch.Come l'anno scorso e quello prima...quello prima ancora...ecc..

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            La guardo di rado,quando ci sono film belli o programmi interessanti,per tutto il resto c'è Internet.Più che altro è che in Tv ormai sono sempre le stesse cose da quarant'anni a questa parte....indovinate chi c'è sabato.Il Grinch.Come l'anno scorso e quello prima...quello prima ancora...ecc..
            E se non sbaglio,c'è stato o ci sarà Man in Black II
            Cazzo li ridanno ormai da 5-6 anni...
            greatfede

Comment

Mah, ormai guardo giusto la FOX
              sigpic

Comment

Non avendo nè Sky nè Mediaset Premium la tv non la guardo praticamente mai. La tengo accesa quando sto nel letto giusto per prendere sonno, ma non è che la seguo...più che altro guardandola penso ai cazzi miei
                Di prodotti televisivi vedo solo serie tv americane, ergo internet is the way.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Di prodotti televisivi vedo solo serie tv americane
                  Ma anche quelle sono quasi sempre(anzi,sempre) meglio da vedere su internet.
                  Magari col doppiaggio originale.

Comment

Intendevo proprio quello. Le vedo su internet, in lingua originale.

Comment

Sui canali politicizzati nazionali, praticamente nulla, tranne rare eccezioni.

Sky è la mia unica speranza: Sky Sport, Fox, Takeshi's Castle, Sky Cinema, Sky TG 24 e altri canali e programmi più sporadicamente.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Intendevo proprio quello. Le vedo su internet, in lingua originale.
                        Si anche io infatti sono già arrivato alla decima puntata di Lie to Me della seconda stagione

Comment

Poll è sondaggio, Pool è piscina

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Poll è sondaggio, Pool è piscina
                            E' vero, credevo fosse un sondaggio sul nuoto! Comunque, la TV è importante, per me! Guardo un po' di tutto....documentari, film, tg etc. etc.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sbagliato

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                                Sbagliato
                                Secondo la mia firma...è giusto! E comunque posso guardare la TV mentre sto qui...non mi piace perdere tempo davanti alla TV, devo fare qualcos'altro!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X