la tv non mi piace ci sono solo trasmissioni spazzatura e quelle poche che sono interessanti vengono trasmesse troppo tardi, io ora su sky guardo solo i film altrimenti sto al pc
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio la TIVU o No
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAd esempio, la figuraccia fatta da Berlusconi al parlamento Europeo non so se in TV l'hanno fatta vedere...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioLa televisione italiana merita di essere vista solo quando vengono trasmesse produzioni straniere.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Io nn sono tV dipendente....la guardo quando noto che c'è qualcosa che mi interessa davvero, ebbasta ....del resto preferisco uscire e stare con gli amici...se proprio nn si può per il cattivo tempo o altro...preferisco spararmi una partita all'x-box 360 o starmi su internet =)sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment