Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio la TIVU o No

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la tv non mi piace ci sono solo trasmissioni spazzatura e quelle poche che sono interessanti vengono trasmesse troppo tardi, io ora su sky guardo solo i film altrimenti sto al pc
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Almeno su Internet vedo quello che voglio io e non quello che vorrebbero farmi vedere gli altri!
      Ad esempio, la figuraccia fatta da Berlusconi al parlamento Europeo non so se in TV l'hanno fatta vedere...

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Ad esempio, la figuraccia fatta da Berlusconi al parlamento Europeo non so se in TV l'hanno fatta vedere...
        Innumerevoli volte.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          La televisione italiana merita di essere vista solo quando vengono trasmesse produzioni straniere.
          Tipo il Grande Fratello.
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Io nn sono tV dipendente....la guardo quando noto che c'è qualcosa che mi interessa davvero, ebbasta ....del resto preferisco uscire e stare con gli amici...se proprio nn si può per il cattivo tempo o altro...preferisco spararmi una partita all'x-box 360 o starmi su internet =)
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
            X