Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topolino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è il forum che è maschilista, è Walt Disney.
    sigpic

Comment

Ma le storie di Minnie e Paperina ci sono anche se su giornalini diversi.

Comment

Sì, ma essenzialmente sono due personaggi ridicoli. A prescindere da dove compaiono.
        Comunque di fronte alla saga di Zio Paperone mi emoziono sempre, è ottima in tutto.

Comment

Madonna, quella è un capolavoro
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Di Topolino non ho letto moltissimi fumetti e adesso un po' me ne sto pentendo. Comunque tra i vari personaggi quello che mi piace maggiormente (e che mi fa divertire di più) è Paperone.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Oltre che le storie a Bivio ho sempre preferito leggere i Grandi Classici.

Comment

ho la casa invasa dai topolini e da grandi classici ec...
                le storie sono stupende sopratutto quelle dei paperi e anche per il linguaggio che fa ridere ma non volgare non sopporto quel so-tutto-io di topolino
                ho votato paperone perchè è unico è un mito ho anche il libro a fumetti con tutta la sua storia da quando lustrava scarponi a Glasgow

Comment

Ma è per caso quella storia di lui quando è piccolo che trova le prime pepite nel Klondike?

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                    Ma è per caso quella storia di lui quando è piccolo che trova le prime pepite nel Klondike?
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Ne leggevo tanti, ma tanti eh, con dei amici fondammo un club in cui li scambiavamo
                      Solo che poi ho perso l'interesse.
                      I miei preferiti sono Paperoga e PDP
                      Ricordo quella storia del pelligano guazza guazza, nella quale un rappresentante dice a Paperone: "Questa è la riserva naturale del pellicano guazza guazza!" e il vecchiottolo: "Ma vai e sguazza da un'altra parte!!"
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Non solo, da quando a 10 anni lascia la Scozia fino a quando diventa il papero più ricco del mondo. Capolavoro, meriterebbe più fama di manga come Naruto.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Ricordo quella storia del pelligano guazza guazza, nella quale un rappresentante dice a Paperone: "Questa è la riserva naturale del pellicano guazza guazza!" e il vecchiottolo: "Ma vai e sguazza da un'altra parte!!"
                        Ahah.

Comment

Working...
                        X