Non è il forum che è maschilista, è Walt Disney.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topolino
Collapse
X
-
Di Topolino non ho letto moltissimi fumetti e adesso un po' me ne sto pentendo. Comunque tra i vari personaggi quello che mi piace maggiormente (e che mi fa divertire di più) è Paperone.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
ho la casa invasa dai topolini e da grandi classici ec...
le storie sono stupende sopratutto quelle dei paperi e anche per il linguaggio che fa ridere ma non volgare non sopporto quel so-tutto-io di topolino
ho votato paperone perchè è unico è un mito ho anche il libro a fumetti con tutta la sua storia da quando lustrava scarponi a Glasgow
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioMa è per caso quella storia di lui quando è piccolo che trova le prime pepite nel Klondike?
Comment
-
Ne leggevo tanti, ma tanti eh, con dei amici fondammo un club in cui li scambiavamo
Solo che poi ho perso l'interesse.
I miei preferiti sono Paperoga e PDP
Ricordo quella storia del pelligano guazza guazza, nella quale un rappresentante dice a Paperone: "Questa è la riserva naturale del pellicano guazza guazza!" e il vecchiottolo: "Ma vai e sguazza da un'altra parte!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioMa è per caso quella storia di lui quando è piccolo che trova le prime pepite nel Klondike?
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioRicordo quella storia del pelligano guazza guazza, nella quale un rappresentante dice a Paperone: "Questa è la riserva naturale del pellicano guazza guazza!" e il vecchiottolo: "Ma vai e sguazza da un'altra parte!!"
Comment
Comment