Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[LIST][*] Non nominarmi.[*] Non dir più nulla su di me, perché prima ti fanno il culo gli admin meglio è. [*] Non tornava, eh? Secondo me invece avevi tutta l'intenzione di tornare. Senza scrivere idiozie sui forum tu non vivi.[/LIST]
Bene, spero presto che i tuoi punti esauriscano nuovamente e sarai nuovamente fuori dalle palle.
Ciao ciao. Evitami.
Smettila di usare i pallini come un deficiente, sembri un bambino che ha scoperto il gelato al puffo.
E se t'ho detto che son tornato principalmente per percularti, non credere che t'eviterò minimamente, a rigor di logica.
Smettila di usare i pallini come un deficiente, sembri un bambino che ha scoperto il gelato al puffo.
E se t'ho detto che son tornato principalmente per percularti, non credere che t'eviterò minimamente, a rigor di logica.
Comment