10 giorni di ban per inGoerenza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thru The Powa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio[LIST][*] Non nominarmi.[*] Non dir più nulla su di me, perché prima ti fanno il culo gli admin meglio è. [*] Non tornava, eh? Secondo me invece avevi tutta l'intenzione di tornare. Senza scrivere idiozie sui forum tu non vivi.[/LIST]
Bene, spero presto che i tuoi punti esauriscano nuovamente e sarai nuovamente fuori dalle palle.
Ciao ciao. Evitami.
E se t'ho detto che son tornato principalmente per percularti, non credere che t'eviterò minimamente, a rigor di logica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggioalmeno sparatiLast edited by Feleset; 15 January 2010, 21:10.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioEvualà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSmettila di usare i pallini come un deficiente, sembri un bambino che ha scoperto il gelato al puffo.
E se t'ho detto che son tornato principalmente per percularti, non credere che t'eviterò minimamente, a rigor di logica.
Non ti ho detto ancora bentornato! Bentornato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSmettila di usare i pallini come un deficiente, sembri un bambino che ha scoperto il gelato al puffo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioperchè i cartellini possono scadere?
Comment
-
Se sei bravo ti fai un rosso ogni 10 giorni senza mai incorrere nel ban
Comment
-
Ma quando lo chiudete 'sto coso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioVai, Super 'Sticazzi, 'Sticazz 'em all!
Ma quando lo chiudete 'sto coso?
Comment
-
Comment