Sto caricando i video su Youtube, pazientate e tra poco avrete il secondo incontro. Nel frattempo, se qualcuno vuole fare recensioni o pagelle dei match, faccia pure, sarebbe divertente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo PES 2010 (Coppa DBA 2° Edizione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioContro il Napoli di XD,Blu vs Azzuri.
W la competizione!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioIo si! Su Pes 2009 era forte, sul dieci fa veramente pena.
Comment
-
Nemmeno io modificherò la formazione, se no non sarebbe più una sfida del tutto impari con la sorte
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNemmeno io modificherò la formazione, se no non sarebbe più una sfida del tutto impari con la sortesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioComunque io la partita dal tuo canale l'ho vista, eh.
@Guren: Puoi sempre metterli i link, e quando avranno finito di elaborare i video, automaticamente la gente lo vedrà, senza che stai tre ore ad aggiornare.
Comment
Comment