Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali vecchi utenti vi piacerebbe veder tornare su DBA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando ricordo il mio primo periodo, primissimo, non so perchè penso a lele_ct.

Comment

Meaningless,punto.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Quando ricordo il mio primo periodo, primissimo, non so perchè penso a lele_ct.
        idem, ma anche majin matt...

poi videl90 e gohaN90.

E pure profondo viola e sbk
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Gino Morfino, ridatecelo

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Gino Morfino, ridatecelo
            Vedo che qualcuno torna a far visita, allora.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Non ricordi neanche Natalie?
              Comunque voglio che ritorni Natalie (), appunto. Poi in generale tutti quelli della cricca delle mie note ai tempi d'oro -ergo Claw, Bam Margera, Mystic non lo nomino che mi sembra si stia riconnettendo-, OKL (altro figone) e il dimenticato 357 Magnum (che per me è morto, R.I.P.). Ma prima Natalie.
              In questi giorni l'ho sentita su MSN, mò vedo un po'.
              Don't act like I never told ya...

Comment

Perchè io non me la ricordo?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Vedo che qualcuno torna a far visita, allora.
                  Postavo per sbaglio.
                  Ma topic del genere te li mettono su contratto non appena promuovono a mod?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Postavo per sbaglio.
                    Ma topic del genere te li mettono su contratto non appena promuovono a mod?
                    No, li apri quando non sai cosa fare sapendo che nessuno può chiuderteli.

Ovviamente scherzo. Forse.
                    sigpic

Comment

Vediamo...Meaningless,Turbo-Stalin e soprattutto Dark Genius...mi mancano molto la sua presenza e la sua FF rimasta incompiuta a pochi capitoli dalla fine...in generale vorrei rivedere qualcuno del 2007,anno della mia iscrizione.
                      sigpic

Comment

Ciao! Certe volte mi manco anche io, poi cambio idea. Io vado a ritroso, à rebours. Un giorno scoperto la dama, Campi Salentina, Marx e Joyce: ho scoperto che essenza è "è senza", e ho sentito il bisogno di abolirmi, di venirmi a mancare, di sottrarmi, di moltiplicarmi per zero, di livellare questa delittuosa persistenza di me. Sono un imbecille. Sono volgare, violento, stupido e non riesco a rinunciare ai pronomi. Provo a rinunciarmi, anzi, ma non riesco. Neanche alle epifore. Sono pieno di me, nel senso più fisico.

Il mio momento dello Spirito è un momento da Leviatano: si perpetua, il rasoio che recide l'aorta di Hegel. Una continua latitanza. Stand bye!
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Daredevil, fucilami pure. Il link del topic a Garrincha l'ho passato io.

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                          Vediamo...Meaningless,Turbo-Stalin e soprattutto Dark Genius...mi mancano molto la sua presenza e la sua FF rimasta incompiuta a pochi capitoli dalla fine...in generale vorrei rivedere qualcuno del 2007,anno della mia iscrizione.
                          Oh, giuro che inizialmente nel topic volevo scrivere "vietato citare Turbo Pizza!", poi me ne sono dimenticata.
                          Comunque Dark Genius ce l'ho tra i contatti, anche se è uno dei tanti che non sento da millenni. Ma visto che ho già richiamato Garrincha, posso tentare anche con lui.
                          sigpic

Comment

Tanto trolla come al solito e se ne va.

Comment

è così
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                                è così
                                Benvenuto, Garrincha! Finalmente! Mi sei mancato! Con i tuoi discorsi "filosofici"!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X