Quando ricordo il mio primo periodo, primissimo, non so perchè penso a lele_ct.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali vecchi utenti vi piacerebbe veder tornare su DBA?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuando ricordo il mio primo periodo, primissimo, non so perchè penso a lele_ct.
poi videl90 e gohaN90.
E pure profondo viola e sbk
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGino Morfino, ridatecelosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon ricordi neanche Natalie?
Comunque voglio che ritorni Natalie (), appunto. Poi in generale tutti quelli della cricca delle mie note ai tempi d'oro -ergo Claw, Bam Margera, Mystic non lo nomino che mi sembra si stia riconnettendo-, OKL (altro figone) e il dimenticato 357 Magnum (che per me è morto, R.I.P.). Ma prima Natalie.
Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVedo che qualcuno torna a far visita, allora.
Ma topic del genere te li mettono su contratto non appena promuovono a mod?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPostavo per sbaglio.
Ma topic del genere te li mettono su contratto non appena promuovono a mod?
Ovviamente scherzo. Forse.sigpic
Comment
-
Ciao! Certe volte mi manco anche io, poi cambio idea. Io vado a ritroso, à rebours. Un giorno scoperto la dama, Campi Salentina, Marx e Joyce: ho scoperto che essenza è "è senza", e ho sentito il bisogno di abolirmi, di venirmi a mancare, di sottrarmi, di moltiplicarmi per zero, di livellare questa delittuosa persistenza di me. Sono un imbecille. Sono volgare, violento, stupido e non riesco a rinunciare ai pronomi. Provo a rinunciarmi, anzi, ma non riesco. Neanche alle epifore. Sono pieno di me, nel senso più fisico.
Il mio momento dello Spirito è un momento da Leviatano: si perpetua, il rasoio che recide l'aorta di Hegel. Una continua latitanza. Stand bye!Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Daredevil, fucilami pure. Il link del topic a Garrincha l'ho passato io.
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioVediamo...Meaningless,Turbo-Stalin e soprattutto Dark Genius...mi mancano molto la sua presenza e la sua FF rimasta incompiuta a pochi capitoli dalla fine...in generale vorrei rivedere qualcuno del 2007,anno della mia iscrizione.
Comunque Dark Genius ce l'ho tra i contatti, anche se è uno dei tanti che non sento da millenni. Ma visto che ho già richiamato Garrincha, posso tentare anche con lui.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggioè cosìQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment