Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Proprio oggi per inglese dovevamo inventarci un reality show e devo dire che la mia Torture's Island ha riscosso successo.
Già dal nome mi piace
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Io continuo a non capire perchè qualcuno dovrebbe vincere dei soldi solo per aver passato un certo numero di mesi a fare il pirla in una casa ò.ò
Ci vorrebbe un reality show in cui i concorrenti sono obbligati a tagliare la legna dalla mattina alla sera, altrochè.
Il Grande Fratello è creato apposta, per pagare 4 scemi...invece nella realtà tanti scemi lo sono gratis!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Certo! Poi ci sono gli "scemi pentiti"! Quelli che si ritirano dalla gara dopo poche ore...o settimane, secondo me sono quelli più intelligenti, che dicono: ma chi me lo fa fare a stare 5 mesi con 4 scemi? Esatto, date fuoco al topic, ma non al reality! GF FOREVER!!!
Loui
Finchè ci sono i mongoli che lo guardano. -.-
meno male che non hai detto "quella" parola...uno è stato squalificato, per prendere in giro i disabili....se alcuni si ritengono così intelligenti...perchè c'è stato il boom degli ascolti? Siamo tutti scemi, in Italia?
Certo! Poi ci sono i "scemi pentiti"! Quelli che si ritirano dalla gara dopo poche ore...o settimane, secondo me sono quelli più intelligenti, che dicono: ma chi me lo fa fare a stare 5 mesi con 4 scemi?
Così aspettiamo che siano "i" scemi pentiti a capire di aver fatto una stronzata?
Comment