Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e vinse Mauro almeno i gialappi mi fanno sempre morire...vittoria strameritata..solo il più odiato la dentro poteva vincere in mezzo a quella vile plebaglia
e vinse Mauro almeno i gialappi mi fanno sempre morire...vittoria strameritata..solo il più odiato la dentro poteva vincere in mezzo a quella vile plebaglia
Certo! Chissà perchè i concorrenti più odiati vincono sempre...al Grande Fratello!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Io continuo a non capire perchè qualcuno dovrebbe vincere dei soldi solo per aver passato un certo numero di mesi a fare il pirla in una casa ò.ò
Ci vorrebbe un reality show in cui i concorrenti sono obbligati a tagliare la legna dalla mattina alla sera, altrochè.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Io continuo a non capire perchè qualcuno dovrebbe vincere dei soldi solo per aver passato un certo numero di mesi a fare il pirla in una casa ò.ò
Ci vorrebbe un reality show in cui i concorrenti sono obbligati a tagliare la legna dalla mattina alla sera, altrochè.
Lol, di certo sarebbe anche più divertente da vedere
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Comment