Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il déjà vu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Sì, mi è capitato molte volte, soprattutto a scuola. Ma non credo sia roba paranormale, sono, appunto, errori del cervello, quasi sicuramente. Tutte 'ste teorie sovraumane hanno rotto il cazzo. Rassegnatevi, non siete speciali e non lo sarete mai.
    Anche a me è capitato a scuola adesso ti racconto:

Era lunedi sera e stavo studiando per la verifica di Storia del giorno dopo,quando andai a scuola la mattina il mio compagno durante la verifica mi chiese in quale anno i carolingi guidati da Carlo Magno sconfissero i longobardi in aiuto del popolo,quel momento mi sembrò di riviverlo,il che era strano dato che in quel mentre che il mio compagno chiedeva io cercavo di ricordare ma nn mi ricordavo niente di un episodio del genere.

Comment

Cmq l'effetto ke ti provoca il dejavu è simile a quello che ti viene dopo aver fumato una canna.
      Se vi è mai venuto, fateci caso : quella sensazione di smarrimento/confusione.....soloche quando fumi dura un po di tempo....mentre lì avviene per poki secondi ....almeno, a me sembra abbastanza simile...forse perkè è comunque il cervello ke entra in confusione e quindi è simile...kissà
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Secondo me hai fumato troppo.
        Penso che siano due cose diverse.

Comment

hai ragione..proprio sabato l'ho fatto
          cmq nn è per qllo ke ho detto questo....è perkè ho riprovato qlla sensazion di smarrimento e stonatezza ke ti danno le canne...e mi è sembrato molto simile al dejavu...ma nn uguale eh...simile, e solo per poki secondi

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
            hai ragione..proprio sabato l'ho fatto
            cmq nn è per qllo ke ho detto questo....è perkè ho riprovato qlla sensazion di smarrimento e stonatezza ke ti danno le canne...e mi è sembrato molto simile al dejavu...ma nn uguale eh...simile, e solo per poki secondi
            Secondo me, il dejavu non esiste...o meglio...il cervello immagazzina tante nozioni, poi, in certi momenti le sputa fuori, come quando cerchiamo su google un'informazione e ne esce fuori una che non ci serve!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Logico che non esiste. Ne hanno parlato tutti qua compreso me. Errore della memoria. Il cervello ci fa credere che sia un ricordo, ma invece quello che pensiamo di avere già fatto in realtà non lo abbiamo mai fatto.

Comment

però davvero strano...Allora sarebbe da kiedersi a sto punto : Come mai il cervello commette questo errore?? Perchè ??

Spoiler:

Comment

Guarda, giusto poco fa mentre provavo a fare un origamo, ho avuto un cosovù.
                  Sembrava davvero che avessi già vissuto quel momento, ma subito dopo ho pensato al tuo topic e alla suggestione, quindi rimango della mia opinione.
                  Il cervello commette degli errori perchè non è perfetto, come ogni cosa d'altronde.

Comment

Giusto..non siamo perfetti. Il cervello è davvero un organo strano e complicatissimo. pensiamo a quante cose ci fa fare wagliò ...

Spoiler:

Comment

Working...
                    X