Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che qualcuno mi spieghi questo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa che ti ha fatto di male?Spoiler:
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioAh, beh, allora niente da ridire ò.ò
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon per nulla la OST è stata composta interamente dai Porcus Christi.
Comment
-
Ma era tanto per dire, quanto te la prendi
Beh, però se mantengono lo stile delle OST, seriamente, come il vecchio FFVIII e offrono una grafica decente, potrai pure odiare la serie perché hai odiato l'originale, ma non potrai schifarlo sotto le caratteristiche tecniche, ancora una volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa sticazzi della tecnica, stai ripetendo quel che ho detto io sotto un altro discorso.. sai benissimo cosa odio di quel coso
E poi comunque può darsi che introdurranno dei buoni personaggi, non parlare prima che il gioco esca, no? Magari è carino.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFF X-2 dixit, parlo eccome.
Magari hanno una bella botta di genio e danno una sferzata inaspettata alla saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioImpossibile, dicevano così anche i fan dei Metallica poco prima dell'uscita di Death Magnetic.
Magari Death Magnetic era un capolavoro, probabilmente non sarebbe (e non è) stato così, ma poteva pure essere il contrario.
Io non sto dicendo che sarà bello, ma sto dicendo che la minima possibilità esiste e non c'è ragione (anche perché non vedo in che modo possa danneggiarvi un buon gioco) di uccidere la minima possibilità ancora in piedi.
Per non illudersi? Ma tanto non avreste perso nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioMassì, si spera sempre
Magari Death Magnetic era un capolavoro, probabilmente non sarebbe (e non è) stato così, ma poteva pure essere il contrario.
Io non sto dicendo che sarà bello, ma sto dicendo che la minima possibilità esiste e non c'è ragione (anche perché non vedo in che modo possa danneggiarvi un buon gioco) di uccidere la minima possibilità ancora in piedi.
Per non illudersi? Ma tanto non avreste perso nulla.
Comment
Comment