Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che qualcuno mi spieghi questo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Per nulla, dato che ho sempre detto che non ho nulla da dire sul comparto tecnico e sonoro.
    Non per nulla la OST è stata composta interamente dai Porcus Christi.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ma che ti ha fatto di male?
      Spoiler:

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      Ah, beh, allora niente da ridire ò.ò
      Mi deludi se usi le stesse tecniche di Gienni, pensavo di meglio.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Non per nulla la OST è stata composta interamente dai Porcus Christi.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Ma era tanto per dire, quanto te la prendi
        Beh, però se mantengono lo stile delle OST, seriamente, come il vecchio FFVIII e offrono una grafica decente, potrai pure odiare la serie perché hai odiato l'originale, ma non potrai schifarlo sotto le caratteristiche tecniche, ancora una volta.

Comment

Ma 'sticazzi?

Comment

Ma sticazzi della tecnica, stai ripetendo quel che ho detto io sotto un altro discorso.. sai benissimo cosa odio di quel coso
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Ma Blaze ultimamente posta cose a caso con un bell'aspetto di facciata giusto per far vedere che sa scrivere (?), non corrucciarti a tentare di ricavarci qualcosa che abbia un senso/punto di vista.

Comment

Ma sticazzi della tecnica, stai ripetendo quel che ho detto io sotto un altro discorso.. sai benissimo cosa odio di quel coso
                Beh, cerco in qualche modo di risaltarne gli aspetti positivi, che comunque, come tu mi insegni, non mancano al 100%.
                E poi comunque può darsi che introdurranno dei buoni personaggi, non parlare prima che il gioco esca, no? Magari è carino.

Comment

FF X-2 dixit, parlo eccome.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

FF X-2 dixit, parlo eccome.
                    Anche se probabilmente hai ragione (cosa che non mi pare di aver mai negato), io consiglio di non disperare.
                    Magari hanno una bella botta di genio e danno una sferzata inaspettata alla saga.

Comment

Impossibile, dicevano così anche i fan dei Metallica poco prima dell'uscita di Death Magnetic.

Comment

Ma certo, da dieci anni mi sembrano in botta e basta però.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Impossibile, dicevano così anche i fan dei Metallica poco prima dell'uscita di Death Magnetic.
                          Massì, si spera sempre
                          Magari Death Magnetic era un capolavoro, probabilmente non sarebbe (e non è) stato così, ma poteva pure essere il contrario.
                          Io non sto dicendo che sarà bello, ma sto dicendo che la minima possibilità esiste e non c'è ragione (anche perché non vedo in che modo possa danneggiarvi un buon gioco) di uccidere la minima possibilità ancora in piedi.
                          Per non illudersi? Ma tanto non avreste perso nulla.

Comment

Cinquante preziose ore della mia dannatissma vita per tre, dato che non mi andava per due volte il terzo disco.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

E che c'entra col sequel di cui sto parlando io? ò.ò

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                                Massì, si spera sempre
                                Magari Death Magnetic era un capolavoro, probabilmente non sarebbe (e non è) stato così, ma poteva pure essere il contrario.
                                Io non sto dicendo che sarà bello, ma sto dicendo che la minima possibilità esiste e non c'è ragione (anche perché non vedo in che modo possa danneggiarvi un buon gioco) di uccidere la minima possibilità ancora in piedi.
                                Per non illudersi? Ma tanto non avreste perso nulla.
                                Ma vuoi mettere quando ti vedi arrivare una schifezza, la soddisfazione di dire "Ecco, lo sapevo, sono un fottuto genio e ho per la x volta ragione (x ≥ 6,028 · 10²³)", anziché dire "Oh arcipuffola ci speravo davvero"?

Comment

Working...
                                X