Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che qualcuno mi spieghi questo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mi hai rovinato il pasto dell'anno scorso.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #17
      Mi manca Gilgamesh, altro che 'sta scoria ._.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #18
        Sarà per PSP, patria di sequel e spinoff destinati a non sfondare nel campo della popolarità.

        Comment


        • #19
          No! Chiamo Artemisia per farmi mandare indietro nel tempo ma questo sequel non s'ha da fare
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            No! Chiamo Artemisia per farmi mandare indietro nel tempo ma questo sequel non s'ha da fare
            L'ultima volta che qualcuno disse una cosa del genere mi pare che, nonostante ci sia stata una fuga di qualche mese, alla fine il matrimonio che non s'aveva da fare si sia fatto

            Comment


            • #21
              Sì, la citazione dei Promessi Sposi ci sta. E' l'equivalente di FFVIII nei libri, in fondo.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Sì, la citazione dei Promessi Sposi ci sta. E' l'equivalente di FFVIII nei libri, in fondo.
                Squall è la fusione tra l'Innominato e Renzo: il carattere lo prende dal primo, il destino dal secondo.
                Curioso notare che si trattino entrambi di due FAIL ambulanti.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #23
                  Allora deve avere le idee chiarissime e una volontà ferrea e irremovibile.

                  Comment


                  • #24
                    Infatti crede che si debba vivere da soli, evitando ogni contatto umano e poi cambiando idea per colpa di un'oca di cui si innamorerà, nonostante essa sia più odiosa di un clown che ti fa i dispetti.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #25
                      Snako vista la passione per AA potrebbe essere Azzeccagarbugli...

                      Comunque s'è capito che non amate FFVIII, eh.

                      Comment


                      • #26
                        Azzeccagarbugli è figo, ci sto.
                        Io non lo amo? Non è che non lo amo.. cioè, lo odio.. semplicemente voglio anche la testa del suo creatore su un piatto d'argento, ma non prima di avergli spezzato le gambe con una moto ed averlo messo allo spiedo da Paolino il mago del panino.
                        Last edited by ~Snake Eater; 24 January 2010, 22:29.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Azzeccagarbugli è figo, ci sto.
                          Io non lo amo? Non è che non lo amo.. cioè, lo odio-- semplicemente voglio la testa del suo creatore su un piatto d'argento, ma non prima di avergli spezzato le gambe con una moto ed averlo messo allo spiedo da Paolino il mago del panino.
                          Però ami le OST di FFVIII.
                          Sei I N C O E R E N T E ^ 2.

                          Comment


                          • #28
                            Per nulla, dato che ho sempre detto che non ho nulla da dire sul comparto tecnico e sonoro.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Azzeccagarbugli è figo, ci sto.
                              Io non lo amo? Non è che non lo amo.. cioè, lo odio.. semplicemente voglio anche la testa del suo creatore su un piatto d'argento, ma non prima di avergli spezzato le gambe con una moto ed averlo messo allo spiedo da Paolino il mago del panino.
                              Ma che ti ha fatto di male?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Per nulla, dato che ho sempre detto che non ho nulla da dire sul comparto tecnico, sonoro e sul culo di Rinoa.
                                Ah, beh, allora niente da ridire ò.ò

                                Comment

                                Working...
                                X