Visto che non ha alcuna intenzione di presentarsi perchè "è troppa fatica", lo faccio al posto suo.
Questo utente (che io NON volevo assolutamente qui) è mio fratello. Inizialmente era venuto con il solo scopo di rompermi le scatole. Purtroppo sembra aver deciso di restare e di postare anche qualcosa di serio, quindi ormai dategli il benvenuto e chissenefrega.
Vi dico subito che lui e questo forum non hanno assolutamente nulla in comune. Difatti mio fratello:
- non sopporta più Dragon Ball da almeno tre anni;
- non disegna nulla e non scrive fan-fiction;
- non gioca ai videogiochi di DB;
- non segue anime e non legge manga, se non i pochi che gli passo io;
- non viene qui per sfottere gli altri utenti (ah, beh, questa dovrebbe essere una cosa positiva ).
Detto ciò, con o senza il suo consenso, mi permetto di dire che invece i suoi principali interessi sono:
- il calcio;
- il calcio;
- il calcio;
- la Fiorentina;
- sfottere la Juve;
- Fifa 2010 per PS3;
- la PS3 e i videogiochi;
- uscire;
- la chitarra;
- il ciclismo;
- ah, dimenticavo: il calcio.
Bah, benvenuto. U_U
Questo utente (che io NON volevo assolutamente qui) è mio fratello. Inizialmente era venuto con il solo scopo di rompermi le scatole. Purtroppo sembra aver deciso di restare e di postare anche qualcosa di serio, quindi ormai dategli il benvenuto e chissenefrega.
Vi dico subito che lui e questo forum non hanno assolutamente nulla in comune. Difatti mio fratello:
- non sopporta più Dragon Ball da almeno tre anni;
- non disegna nulla e non scrive fan-fiction;
- non gioca ai videogiochi di DB;
- non segue anime e non legge manga, se non i pochi che gli passo io;
- non viene qui per sfottere gli altri utenti (ah, beh, questa dovrebbe essere una cosa positiva ).
Detto ciò, con o senza il suo consenso, mi permetto di dire che invece i suoi principali interessi sono:
- il calcio;
- il calcio;
- il calcio;
- la Fiorentina;
- sfottere la Juve;
- Fifa 2010 per PS3;
- la PS3 e i videogiochi;
- uscire;
- la chitarra;
- il ciclismo;
- ah, dimenticavo: il calcio.
Bah, benvenuto. U_U