Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Via i fratelli minori dalle scatole!
Collapse
X
-
A questo punto vogliamo anche
Spoiler:la sorella di Majin Broly
così da poter chiudere il cerchio e considerare ormai inutile il thread sulle proposte .
@Jojo
Benvenuto (però Jovetic è di una bruttezza oltraggiosa ).
Il ciclismo lo segui o sei soltanto un Daredevil ?Last edited by Grifis; 28 January 2010, 13:19.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio- sfottere la Juve;
- Fifa 2010 per PS3;
- la PS3 e i videogiochi;
Benvenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio(però Jovetic è una di bruttezza oltraggiosa ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioIl ciclismo lo segui o sei soltanto un Daredevil?
Ma come può esistere uno sport più noioso di quello da seguire?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSi registra tutte le tappe di Giro d'Italia e Tour de France che non riesce a vedere, fra un po'.
Ma come può esistere uno sport più noioso di quello da seguire?
Il biliardo, che domande...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl biliardo, che domande...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioconcordo.
Altro che la sorella!
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioComunque il Palermo ha dato una bella lezione ai viola. Attenti al Bayern.
Comment
-
Mio fratello maggiore sarebbe dovuto essere un gemello, ma purtroppo non è stata così al momento del parto. I miei avrebbero smesso a 2 figli, quindi se c'è qualcuno che ha culo quello sono io, nel bene o nel male
Comment
-
Benvenuto, chiunque tu sia
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioLa pesca sportiva è noiosa. Lo sci è noioso. L'atletica è noiosa.
Ciao bello.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBenvenuto, chiunque tu siasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioDimentichi: Palla, pallone, palline e altri vezzeggiativi simili .
Comment
Comment