Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole "Legalizzarla" ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Nessuno ha capito nulla, Philosopher ci sta mostrando in anteprima il prossimo starter erba del prossimo gioco dei pokémon.
    Ah, ora capisco perchè è così aggrovigliato.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      Quindi trovi anche triste CHIUNQUE per la strada accenda una sigaretta, chiunque beva un tre biccherini di grappa dopo mangiato... giusto? Non sto giustificando né canne né sigarette, sto solo dicendo che il medesimo trattamento/pensiero verso chi fuma marijuana dev'essere riservato a chi beve alcool o fuma tabacco. Se è diverso sei solamente un robottino telecomandato (come ho buone ragioni di pensare: dovresti praticamente disprezzare più della metà dei tuoi coetanei).
      Infatti molte persone che conosco sono dei coglioni ubriaconi. Purtroppo sono i miei amici e me li tengo ma infatti anche bere per divertirsi è una cosa tremendamente triste. Come triste è colui che vuole portare gli altri a farsi le canne(Filosofo)...dovrebbe essere obbligatoria? Ma sei un pericolo pubblico.
      Per fortuna non conosco tanta gente che fuma.
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Nessuno ha capito nulla, Philosopher ci sta mostrando in anteprima il prossimo starter erba del prossimo gioco dei pokémon.
        L'avevo pensato pure io .
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
          Infatti molte persone che conosco sono dei coglioni ubriaconi. Purtroppo sono i miei amici e me li tengo ma infatti anche bere per divertirsi è una cosa tremendamente triste. Come triste è colui che vuole portare gli altri a farsi le canne(Filosofo)...dovrebbe essere obbligatoria? Ma sei un pericolo pubblico.
          Sei costretto? No. Però lo fai. Se fossero stati cannati li avresti già allontanati.

Comment

Ma io chi è che voglio portare a farsi le canne? ahhahah Intendi l'altro tuo amichetto del cuore, Gohan? Hahahahahahahahaha gli ho detto dei 5 grammozzi perchè parlava di erba come se fosse un saggio quando si vedeva lontano un miglio che manco sapeva cosa fosse. Figurati se vado a spendere dei soldi per un coglione simile.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
              Ma io chi è che voglio portare a farsi le canne? ahhahah Intendi l'altro tuo amichetto del cuore, Gohan? Hahahahahahahahaha gli ho detto dei 5 grammozzi perchè parlava di erba come se fosse un saggio quando si vedeva lontano un miglio che manco sapeva cosa fosse. Figurati se vado a spendere dei soldi per un coglione simile.
              La tua firma sa tanto di istigamento alla droga. Comunque io stavo esagerando,non è che i miei amici sono degli ubriaconi però tutti bevono e diventano allegri ad ogni cazzo di festa. Io riesco a divertirmi senza ma non è che li odio. Lo trovo solo triste...non ho mai detto che li odio o che li odiassi se si fanno le canne. Trovo stupido che ci sia gente che si diverta con quello.
              Last edited by Light 96; 12 January 2012, 15:35.

Comment

non è che i miei amici sono degli ubriaconi però tutti bevono e diventano allegri ad ogni cazzo di festa.
                Che stronzi oh.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

La tua firma sa tanto di istigamento alla droga. Comunque io stavo esagerando,non è che i miei amici sono degli ubriaconi però tutti bevono e diventano allegri ad ogni cazzo di festa. Io riesco a divertirmi senza ma non è che li odio. Lo trovo solo triste...non ho mai detto che li odio o che li odiassi se si fanno le canne. Trovo stupido che ci sia gente che si diverta con quello.
                  Bill Hicks.

sigpic

Comment

• Ops,è morto.

Comment

Ops,è morto.
                      Ops, cancro pancreas=fumo di sigarette.
                      Poi, oh, se vuoi parlare delle morti, il creatore dell'LSD è morto a 102 anni Eppure lo dico anche io che LSD fa mucho male.

sigpic

Comment

.sigpic.

Comment

• Light parla palesemente come uno che non ha mai fatto neanche un tiro.
                          Vai ragazzino, rollane una, e fumala, poi torna e vediamo se continui a sostenere le stesse cose.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Mostrando 'sti sgorbi non mi invogli di certo ad incominciare.
                          Ma penso che nessuno voglia invogliare nessuno. A parte questo, sarà che io la amo, ma 'ste ceppe io non riesco proprio a vederle come sgorbi. Ma alla fine chi se ne frega, tanto una volta tritata è più o meno così xD
                          http://www.magripersempre.com/blog/w...12/origano.gif
                          Last edited by The G; 14 January 2012, 08:29.

Comment

• Massì, stavo scherzando (forse).

Comment

• Odio l'odore dell'origano.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                Light parla palesemente come uno che non ha mai fatto neanche un tiro.
                                Vai ragazzino, rollane una, e fumala, poi torna e vediamo se continui a sostenere le stesse cose.

Non vedo un solo motivo per cui dovrei farlo...ci tengo alla mia salute e posso divertirmi in ben altri modi

Ma penso che nessuno voglia invogliare nessuno. A parte questo, sarà che io la amo, ma 'ste ceppe io non riesco proprio a vederle come sgorbi. Ma alla fine chi se ne frega, tanto una volta tritata è più o meno così xD
                                http://www.magripersempre.com/blog/w...12/origano.gif
                                Take that.

Comment

Working...
                                X