Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole "Legalizzarla" ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    La tua firma sa tanto di istigamento alla droga. Comunque io stavo esagerando,non è che i miei amici sono degli ubriaconi però tutti bevono e diventano allegri ad ogni cazzo di festa. Io riesco a divertirmi senza ma non è che li odio. Lo trovo solo triste...non ho mai detto che li odio o che li odiassi se si fanno le canne. Trovo stupido che ci sia gente che si diverta con quello.
    Ma i tuoi amici sono del 96?
    sigpic

Comment

• Oh, wow.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
        Take that.
        Eh si guarda, molto meglio pensare alla salute, peccato che poi arrivi a 90 anni pensando "Cazzo, sono sempre stato un vecchiaccio moralista che non ha mai fatto niente per il gusto di farlo, e quando ha fatto qualcosa era pienamente pianificato e senza nessuna apertura per eventuali imprevisti"

Sinceramente, preferisco morire a 40 anni, ma avendo fatto esperienze, conosciuto gente, usato droghe, commesso errori, provato emozioni, sentito il brivido, avuto a che fare con criminali, gente poco raccomandabile, drogati, ubriaconi, gente saggia, piuttosto che arrivare a 100 anni avendo vissuto una vita sobria e senza manco una cosa storta, pensando alla salute.
        Mah, sarà che io giudico la condizione umana penosa, ma preferisco di gran lunga farmi lambire dalle fiamme, piuttosto che buttarmi a terra e rotolare per spegnerle.

Comment

• The G ma te hai fatto tutto questo?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Eh si guarda, molto meglio pensare alla salute, peccato che poi arrivi a 90 anni pensando "Cazzo, sono sempre stato un vecchiaccio moralista che non ha mai fatto niente per il gusto di farlo, e quando ha fatto qualcosa era pienamente pianificato e senza nessuna apertura per eventuali imprevisti"

Sinceramente, preferisco morire a 40 anni, ma avendo fatto esperienze, conosciuto gente, usato droghe, commesso errori, provato emozioni, sentito il brivido, avuto a che fare con criminali, gente poco raccomandabile, drogati, ubriaconi, gente saggia, piuttosto che arrivare a 100 anni avendo vissuto una vita sobria e senza manco una cosa storta, pensando alla salute.
            Mah, sarà che io giudico la condizione umana penosa, ma preferisco di gran lunga farmi lambire dalle fiamme, piuttosto che buttarmi a terra e rotolare per spegnerle.
            si puo vivere alla grande anche senza fare tutte quelle cose eh, le esperienze mica si fanno solo drogandosi o conoscendo criminali...ps ci credo giudichi la condizione umana penosa, se tutti la pensassero come hai detto tu... beh... ci credo che é penosa poi...
            Last edited by ezio.auditore; 15 January 2012, 16:35.
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              The G ma te hai fatto tutto questo?
              Bear Grylls gli fa una pippa.

Comment

• The G ma per caso questa pagina su fb è tua : https://www.facebook.com/CamorraeAmore. Lo stile è quello
                Last edited by Kog'Maw; 15 January 2012, 18:13.
                sigpic

Comment

• Ma che ci sarà di emozionante nell'aver a che fare con criminali?

Comment

• "The G doesn't get addicted to Heroin, Heroin gets addicted to The G". [semicit. - Chuck Norris Facts]

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      The G ma per caso questa pagina su fb è tua : https://www.facebook.com/CamorraeAmore. Lo stile è quello
                      No, non è mia.

E comunque io mi riferivo allo stile di vita...non è che ho qa che fare con i criminali, ma ad esempio so che ce ne sono in giro più di quanto uno si aspetta, qualcuno lo conosco e ci parlo. Non dico che uno deve fare queste cose dalla mattina alla sera, ma che ci vogliono, perchè ti fanno capire come va il mondo realmente, il mondo della strada, in un certo senso. Non ne facci0o parte, ma lo conosco e conosco quindi l'influenza che ha sulla gente. Abitando dove abito io DEVI saperle queste cose, in un certo senso devi viverle. E visto che volente o nolente uno deve abituarcisi, credo che vivere esperienze del genere sia molto importante.

Edit: attenzione, non ho mai detto che se non faccio così non mi diverto. Proprio ora torno da una serata tranquilla tra amici e amiche, passata a mangiare fuori e poi caffè, e mi sono divertito tanto. Penso comunque che però un po' di "adrenalina" ci vuole... Tipo che non scappo a piedi dalla legge sono in gta.
                      E soprattutto voglio arrivare a quarant'anni dicendo "beh, almeno ho vissuto una gioventù piena".

P.S: non vi preoccupate, pur essendo una testa calda non mi vedrete mai dietro le sbarre, se è questo che pensate...non sono tanto stupido da commettere qualcosa di illegale. Qualcos'altro.
                      Last edited by The G; 16 January 2012, 02:06.

Comment

• Volere vivere una vita piena è normale, bisogna farlo però senza arrecare fastidi alle persone attorno, e bevendo o fumando sono cose che possono capitare, ma dicasi lo stesso quando si è a mente lucida. Secondo me si può fare qualunque cosa purché della gente esterna non venga coinvolta, tuttavia sono del parere che sballarsi per stare bene sia triste.
                        Io coi delinquenti ci ho avuto a che fare, non per scelte mie, sono stato tirato dentro ingiustamente e assicuro che avrei fatto volentieri a meno di questa nuova esperienza. L'ho vissuta, è una cosa che posso raccontare, ho provato emozioni... diciamo che ho imparato che molte delle persone che ritenevo fossero oneste sono in realtà dei delinquenti, insospettabili persino dalla propria famiglia. Perciò diffidate di chiunque.
                        Penso che la salute sia importante, bisogna stare attenti a quel che si fa ma ciò non implica che non ci si possa divertire. Le attività che mi fanno stare bene sono lo sport e lo stare in compagnia ridendo e scherzando... la tranquillità, in poche parole. Poi a me non frega nulla di ciò che fanno gli altri finché se ne stanno sulle proprie, ma considero la feccia della peggiore specie coloro che spaccano i maroni e coinvolgono nei propri affari chi non lo desidera e merita.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                          Volere vivere una vita piena è normale, bisogna farlo però senza arrecare fastidi alle persone attorno, e bevendo o fumando sono cose che possono capitare, ma dicasi lo stesso quando si è a mente lucida. Secondo me si può fare qualunque cosa purché della gente esterna non venga coinvolta, tuttavia sono del parere che sballarsi per stare bene sia triste.
                          Io coi delinquenti ci ho avuto a che fare, non per scelte mie, sono stato tirato dentro ingiustamente e assicuro che avrei fatto volentieri a meno di questa nuova esperienza. L'ho vissuta, è una cosa che posso raccontare, ho provato emozioni... diciamo che ho imparato che molte delle persone che ritenevo fossero oneste sono in realtà dei delinquenti, insospettabili persino dalla propria famiglia. Perciò diffidate di chiunque.
                          Penso che la salute sia importante, bisogna stare attenti a quel che si fa ma ciò non implica che non ci si possa divertire. Le attività che mi fanno stare bene sono lo sport e lo stare in compagnia ridendo e scherzando... la tranquillità, in poche parole. Poi a me non frega nulla di ciò che fanno gli altri finché se ne stanno sulle proprie, ma considero la feccia della peggiore specie coloro che spaccano i maroni e coinvolgono nei propri affari chi non lo desidera e merita.
                          mi limito a questo quoto tutto
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                            Volere vivere una vita piena è normale, bisogna farlo però senza arrecare fastidi alle persone attorno, e bevendo o fumando sono cose che possono capitare, ma dicasi lo stesso quando si è a mente lucida. Secondo me si può fare qualunque cosa purché della gente esterna non venga coinvolta, tuttavia sono del parere che sballarsi per stare bene sia triste.
                            Sono il primo che condivide ciò che dici. A me girano tantissimo le palle (e infatti spesso è capitato di mollare qualche cazzotto) quando gente che non mantiene alcol o roba varia mi viene a rompere le palle. Io non do fastidio a nessuno e non coinvolgo nessuno, però lo stesso si può dire "al contrario". C'è gente che mi viene a dire "Non fumare, fa male bla bla bla"...io non ho chiesto niente a nessuno, nè tantomeno ho bisogno di qualcuno che mi dia consigli.
                            Inoltre, e mi riferisco alla parte in grassetto, è proprio questo ciò di cui parlavo. L'avresti mai capito se non ti avessero tirato in mezzo? A questo mi riferivo negli scorsi post...per strada impari a riconoscere le persone affidabili e quelle inaffidabili, e penso che questa sia una cosa enormemente importante, visto che dietro ad ogni angolo c'è qualcuno che vuole mettertelo in quel posto.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Sono il primo che condivide ciò che dici. A me girano tantissimo le palle (e infatti spesso è capitato di mollare qualche cazzotto) quando gente che non mantiene alcol o roba varia mi viene a rompere le palle. Io non do fastidio a nessuno e non coinvolgo nessuno, però lo stesso si può dire "al contrario". C'è gente che mi viene a dire "Non fumare, fa male bla bla bla"...io non ho chiesto niente a nessuno, nè tantomeno ho bisogno di qualcuno che mi dia consigli.
                              Inoltre, e mi riferisco alla parte in grassetto, è proprio questo ciò di cui parlavo. L'avresti mai capito se non ti avessero tirato in mezzo? A questo mi riferivo negli scorsi post...per strada impari a riconoscere le persone affidabili e quelle inaffidabili, e penso che questa sia una cosa enormemente importante, visto che dietro ad ogni angolo c'è qualcuno che vuole mettertelo in quel posto.
                              Ovviamente non posso risponderti perchè siamo tutti fatti in modo diverso e io non condivido ciò che dici. Tutti facciamo delle cazzate altrimenti sarebbe una vita di merda ma si possono fare delle puttanate e divertirsi senza rovinarsi la salute. Io propendo nè per rotolarsi a terra per spegnere le fiamme nè per prendere fuoco. Io voglio arrivare a 100 anni con qualche piccola ustione,non voglio prendere fuoco
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                              X