Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole "Legalizzarla" ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Se la legalizzano state certi che vedrete il prezzo aumentare ogni 2 mesi. Contenti voi
    Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Non ho parole, esiste davvero ancora gente così sulla faccia della terra?
    Ok, che filosofo sia un buffone cannato e pure un po' scemotto (ti amo sempre di più :*) lo sappiamo tutti, ma davvero sei così ignorante da credere che un uso più o meno frequente di marijuana nel giro di poco tempo possa fondere neuroni tanto considerevolmente da renderlo deficiente? Ma ti rendi almeno conto?
    Secondo te davvero si può definire l'"utilità" o l'"inutilità" di una persona da ciò che fuma? Ti rendi conto che stai veramente raschiando il fondo? Ti rendi conto che non solo non scendi dal tuo piedistallo, ma anzi, ti ergi ancora più in alto? "Continua a fumare che fa bene"? Ma ti rendi conto? Cioè, porca puttana, magari tu sei pure uno di quelli che segue i telegiornali. Fidati, tutta la merda che segui tu ogni giorno ti manipola la mente più di qualsiasi droga.
    Il solo fatto che tu abbia idee così traviate (cioè di giudicare una persona dall'uso o meno di particolari sostanze) dimostra come la tua idea sia sostanzialmente immatura e inconsistente, ancora permeata da quei pareri da medie stile "ehi la droga fa male lapidiamo tutti quelli che lo fanno", magari con la madre fumatrice e il padre che non disdegna un grappino a sera.
    Queste idee bigotte ti manipolano la mente più di qualsiasi droga, quello col cervello ingabbiato sei tu. Svegliati. E cresci.
    Io del coglione non te l'ho dato, ma come puoi notare l'ho dimostrato scientificamente.
    Sei bellissimo.
    @Daredevil beh non è impossibile, magari non proprio come là, ma anche poco più altri andrebbe bene. A roma, un grammo di sheraza, dagli amici di me utente, l'ho pagato venti euro
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Usa repellente
      I CFC ormai sono fuori mercato.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Il mio parere non cambia molto rispetto a quello espresso due anni fa:

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Sfavorevole. Si può benissimo vivere anche senza. Secondo me se la legalizzassero aumenterebbero i fumatori di maria, quindi peggio. La cosa positiva potrebbe essere il fatto che in questo caso vanno meno soldi alla mafia e più allo stato, ma quando mafia e stato coincidono non si pone il problema
        Ovviamente questo punto di vista è rivolto solo alle sostanze, non a chi ne fa uso. Ho un sacco di amici che la fumano tranquillamente e non mi hanno mai dato fastidio, in generale non trovo nessuna differenza tra loro e tra chi non ne fuma, quindi nessun giudizio negativo, è come dire che a me non piace la cipolla e quindi non ne compro, ma se qualcuno la mangia ovviamente non mi cambia niente.
        Il motivo per il quale non la legalizzerei è per il male che a lungo andare a tutti provocherebbe, è scientificamente provato che un uso eccessivo fa male, quindi preferirei evitare questo male alla gente in più che ne farà uso se questa fosse legalizzata, tutto qui.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
          Sei bellissimo.
          @Daredevil beh non è impossibile, magari non proprio come là, ma anche poco più altri andrebbe bene. A roma, un grammo di sheraza, dagli amici di me utente, l'ho pagato venti euro
          Ancora che ti lamenti

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Ma lui è Edgeworth.
            Credo proprio che ti assassinerò.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Indifferente. Ma tanto quelli che la fumano sono tutti ritardati (Y)
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Credo proprio che ti assassinerò.

Vostro onore, il teste era in possesso di un avatar di Edgeworth! Egli mi ha ingannato utilizzando un'immagine di sè FALSIFICATA! È lui il vero assassino!

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Ancora che ti lamenti
                  Oh, era buono, ma costava troppo
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Vostro onore, il teste era in possesso di un avatar di Edgeworth! Egli mi ha ingannato utilizzando un'immagine di sè FALSIFICATA! È lui il vero assassino!
                    Ed io ho un martello.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=5480262
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Ed io ho un martello.
                        OBIEZIONE!

Vostro onore, questo è un bluff! Un oggetto materiale non può colpire un utente virtuale! La sua affermazione è un'evidente... CONTRADDIZIONE! Chiaramente l'imputato vuole proteggere qualcuno, qualcuno che lo tiene in pugno...

Gohan96!

@Dragonslayer: c'hai ragione, ma io continuo.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          No, nel senso che veramente pochi, pochissimi fumatori sono come li descrivi. Beh, tu sei già inutile, dovresti stare zitto, torna ad ascoltare quel gran genio di Fedez, Su.
                          Ah si? Io vedo moltissimi 96, 95, 94, 93 e anche 92 che fumano canne allegramente e hanno il loro "gruppetto". Purtroppo queste persone intelligentissime e responsabili cosa fanno? Ovviamente la curiosità (chiamiamola così, per non dire dipendenza) di queste persone diventa ossesione e questi piccoli parassiti iniziano a chiedere ad altri di fumare e poi iniziano a chiedere i soldi per comprare buste e buste di marijuana che a loro volta chiederanno ad altri e altri.. Queste non sono storielle che ho sentito al telegiornale o cose che ho sentito dire, sono cose che ho visto dal vero. Tu potrai anche fumare con responsabilità, ma sarai sempre un povero babbeo che finanzia il traffico illegale di stupefacenti ed è per questo che DEVE RIMANERE ILLEGALE, perchè sarete sempre in torto.
                          Se non sapete campare a questo mondo in modo normale, fatevi di marijuana il più che potete e il vostro corpo farà il resto. Lo so, saranno esagerate le storielle che le canne portano ad una demenza, ma se continuerai (e stai tranquillo che continuerai, perchè una cosa sicura è la dipendenza) prima o poi ne risentirai e diventerai INUTILE.

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                          Non ho parole, esiste davvero ancora gente così sulla faccia della terra?
                          Ok, che filosofo sia un buffone cannato e pure un po' scemotto (ti amo sempre di più :*) lo sappiamo tutti, ma davvero sei così ignorante da credere che un uso più o meno frequente di marijuana nel giro di poco tempo possa fondere neuroni tanto considerevolmente da renderlo deficiente? Ma ti rendi almeno conto?
                          Secondo te davvero si può definire l'"utilità" o l'"inutilità" di una persona da ciò che fuma? Ti rendi conto che stai veramente raschiando il fondo? Ti rendi conto che non solo non scendi dal tuo piedistallo, ma anzi, ti ergi ancora più in alto? "Continua a fumare che fa bene"? Ma ti rendi conto? Cioè, porca puttana, magari tu sei pure uno di quelli che segue i telegiornali. Fidati, tutta la merda che segui tu ogni giorno ti manipola la mente più di qualsiasi droga.
                          Il solo fatto che tu abbia idee così traviate (cioè di giudicare una persona dall'uso o meno di particolari sostanze) dimostra come la tua idea sia sostanzialmente immatura e inconsistente, ancora permeata da quei pareri da medie stile "ehi la droga fa male lapidiamo tutti quelli che lo fanno", magari con la madre fumatrice e il padre che non disdegna un grappino a sera.
                          Queste idee bigotte ti manipolano la mente più di qualsiasi droga, quello col cervello ingabbiato sei tu. Svegliati. E cresci.
                          Io del coglione non te l'ho dato, ma come puoi notare l'ho dimostrato scientificamente.
                          Nel giro di poco tempo? Io non ho mai detto questo. Però non è questione di tempo, è questione di quantità. La dipendenza è una bomba che scoppierà prima o poi. Potrà anche rimanere sano di mente (per quanto un tossicodipendente sia sano di mente), ma prima o poi il corpo e la testa non reggeranno più. A manipolarmi la testa ci pensa già ciò che leggo (sulla marijuana non ho letto nulla, ma sul fumo ho letto e mi sono documentato già a sufficienza per poterti dettagliatamente descrivere cosa succeda ai polmoni nel giro di una decina d'anni), poi se non mi posso fidare neanche di ciò che leggo okay allora dovrò fidarmi di te.
                          Sono bigotto all'inverosimile perchè mi da fastidio vedere queste persone rispettate e mai punite. Gente che si vanta del nulla. Non so Philo se sia uno di loro, ma io ho odio profondo per QUEL genere di persone. Quelle che fumano irresponsabilmente, quelle che fumano tanto e provano di tutto e poi diventano dei deficienti che poi non faranno nulla di buono in vita.

Basta, continuo a ripetere le stesse cose. Questo è l'ultimo post su questo topic. Bye.
                          sigpic

Comment

• Ma potrai odiare i maggiorenni che fregano quelli più piccoli vendendo svuotini o fingendo di comprare a mezzi per poi lasciare solo uno 0.3 ai poveri truffati, ma perchè cagare le balle a un fumatore come Philosopher senza neanche sapere il rapporto che ha con la maria.
                            Fare di tutta l'erba un fascio( ) è bigotto e stupido, e il fatto che tu lo riconosca non lo rende un fatto meno criticabile.

E poi dai non è giusto che in mezzo alla discussione ti dai alla chetichella

Comment

• Mr. Utente è un pusher.

Comment

• Lo sapevo che non dovevo partecipare alla conversazione

Comment

Working...
                                X