Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livello 0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il brano dell'enigma 6,quello del messaggio.wav. Come si fa a salvarlo sul pc per ascoltare con calma con un programma apposito e che faccia il retroavanzamento veloce?
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Per salvarlo devi fare tu, perchè non posso svelarti niente. Per ascoltarlo ho usato Virtual DJ.

Comment

Sono ancora bloccato al 23,ma ci riproverò.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Sono ancora bloccato al 23,ma ci riproverò.
          Me lo linki in PM? Voglio vedere se lo ricordo.

EDIT: Ok, ci sono arrivato da solo. E' un livello abbastanza sfizioso :P
          Last edited by Davyl; 30 January 2010, 13:56.

Comment

Io non ricordo come superai il 17, ma se c'è di mezzo la matematica scrollo e uso la soluzione

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Io non ricordo come superai il 17, ma se c'è di mezzo la matematica scrollo e uso la soluzione
              Fino al livello 36 stanno le soluzioni mie e di The Mystic sul terzo occhio. Io comunque sono al 50.

Comment

Alla fine ho compreso di non avere la dimestichezza necessaria con il computer per poter andare avanti .

Comment

Tra l'altro, casi della vita, arrivai al 50 per la prima volta il 30 gennaio 2009, e giusto oggi m'è tornata la voglia.

Comment

Livello 76. C'è qualchuno qui che ascolta i Fishbone che puo' darmi una mano nel riconoscere il titolo di una canzone?
                    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

• Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                      Stai andando di un passo molto accelerato, quando hai iniziato?
                      Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      In poco più di un'ora ha fatto ben 7 livelli di Livello 0, anche di una certa difficoltà, essendo decisamente avanzati. Una media di 10 minuti a livello.

E' più credibile il tuo avatar.
                      Ragazzi, il gioco lo avevo iniziato mesi fa, ed ero rimasto fermo al 32 perchè mi ero rotto... però dalle elementari mi dicono che ho buone capacità di ragionamento... che sia vero?? comunque quando ne hai fatti 3 o quattro capisci che sono tutti molto simili, bisogna analizzare tutti i dati in tutti i modi possibili e plausibili...

Comment

• No, mi spiace, non me la dai a bere ugualmente.
                        E la cosa dei 3 o quattro è inesorabilmente falsa e smentita.

Comment

• Non so a che gioco hai giocato tu, ma Il Livello 0 al quale gioco io, presenta degli enigmi che spesso hanno lo stesso metodo di soluzione. non ci credere, sono arrivato al livello 45.

Comment

• Se per stesso metodo di soluzione intendi...

Apro il livello => Ci penso 5 minuti => Non mi riesce => Vado a vedere le soluzioni => Scrivo la soluzione => Livello successivo

...Allora sì, hanno tutti lo stesso metodo di risoluzione.

Vabbè, non prenderla come una provocazione, magari è solo un sospetto infondato e sinceramente mi interessa poco.

Comment

• No intendo:

Apro il livello --> Guardo L'indizio --> Cerco Su Google L'estensione Di Determinato File --> Tento le varie soluzioni.

Comment

• Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                                No intendo:

Apro il livello --> Guardo L'indizio --> Cerco Su Google L'estensione Di Determinato File --> Tento le varie soluzioni.
                                Chissà che gioco fai. Vabbè, buon per te, se ti sembra tanto scontato.

Intanto sono al 54. Il 52 e il 53 erano piuttosto stupidi.

Comment

Working...