il brano dell'enigma 6,quello del messaggio.wav. Come si fa a salvarlo sul pc per ascoltare con calma con un programma apposito e che faccia il retroavanzamento veloce?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Livello 0
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSono ancora bloccato al 23,ma ci riproverò.
EDIT: Ok, ci sono arrivato da solo. E' un livello abbastanza sfizioso :PLast edited by Davyl; 30 January 2010, 13:56.
Comment
-
Io non ricordo come superai il 17, ma se c'è di mezzo la matematica scrollo e uso la soluzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo non ricordo come superai il 17, ma se c'è di mezzo la matematica scrollo e uso la soluzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioStai andando di un passo molto accelerato, quando hai iniziato?Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIn poco più di un'ora ha fatto ben 7 livelli di Livello 0, anche di una certa difficoltà, essendo decisamente avanzati. Una media di 10 minuti a livello.
E' più credibile il tuo avatar.
Comment
-
Se per stesso metodo di soluzione intendi...
Apro il livello => Ci penso 5 minuti => Non mi riesce => Vado a vedere le soluzioni => Scrivo la soluzione => Livello successivo
...Allora sì, hanno tutti lo stesso metodo di risoluzione.
Vabbè, non prenderla come una provocazione, magari è solo un sospetto infondato e sinceramente mi interessa poco.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza MessaggioNo intendo:
Apro il livello --> Guardo L'indizio --> Cerco Su Google L'estensione Di Determinato File --> Tento le varie soluzioni.
Intanto sono al 54. Il 52 e il 53 erano piuttosto stupidi.
Comment
Comment