Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Per Il Tutti Per Uno O Uno Per Tutti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Sono per il tutti per unA
    Meglio tuttE per unO a sto punto, no ??
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
      A pensarci bene, il titolo del topic andrebbe modificato: al posto della "o" si dovrebbe mettere la "e", perchè il risultato, non cambia! ed è la citazione esatta di Dumas, scusate l'errore, ma il fine di questo topic è stabilire come viene vissuta l'amicizia nei gruppi, nelle comitive, se si è tutti affiatati o si tende ad emarginare qualcuno, solo perchè non la pensa come voi...o perchè si veste male o si da delle arie! Io penso che la comprensione e il rispetto siano le basi della vera amicizia!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

jenny, lo so skerzavo
        Il mio post ultimo non era rivolto all'amicizia xD

Spoiler:

Comment

jenny, lo so skerzavo
          Il mio post ultimo non era rivolto all'amicizia xD
          Non ci voleva molto a capirlo, Vito! Però in questo forum mi sembrate troppo..."perfetti"! Non avete mai riso alle spalle del bersaglio di turno?Mi sembra mooooolto strano!

Comment

non ti ho captio jenny in quest'ultima cosa ....
            cmq vado a letto ora..notte wagliò u.u

Spoiler:

Comment

non ti ho captio jenny in quest'ultima cosa ....
              cmq vado a letto ora..notte wagliò u.u
              Se ti è capitato di prendere in giro qualcuno...con i tuoi amici! Questo volevo dire! Ok, 'notteeeeeeeee!!

Comment

Sì, è decisamente meglio.

Comment

Non accetto amici di nessun tipo. Troppa fatica.
                  Se poi nel corso dei secoli per circostanze fortuite ne scappa fuori qualcuno, bene. Ma è una fortuna rara avere amici nel vero senso del termine. Per lo più la gente considera 'amico' chi si ritrova a portata di mano nel corso della vita.
                  Last edited by Kabu; 29 January 2010, 13:02.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                    Non accetto amici di nessun tipo. Troppa fatica.
                    Se poi nel corso dei secoli per circostanze fortuite ne scappa fuori qualcuno, bene. Ma è una fortuna rara avere amici nel vero senso del termine. Per lo più la gente considera 'amico' chi si ritrova a portata di mano nel corso della vita.
                    Asociale .-.

Comunque ho votato "Non ho le idee chiare"

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Incredibile! Siete tutti meravigliosi in fatto di amicizie!Complimenti Siete dele bravissime persone! Global friendship! LOVE&PEACE lo usate più voi che io...sembrerebbe!!! ahahahah! Sta a vedere che l'unica con le idee confuse sono io, che avevo votato la prima opzione?
                      guarda che c'è scritto "accetto gli amici per quello che sono"...mica "accetto cani e porci"

Se il modo in cui sono mi è confaciente ok, sennò non provo neanche a pensare che siano miei amici

per quanto riguarda il prendere in giro, ovvio.

ma quelli che prendi in giro mica sono amici? O per te qualsiasi persona è amica? Mica basta dire "diventiamo amici?" per diventarlo a tutti gli effetti. Quello è un ragionamento da je...da asilo
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        guarda che c'è scritto "accetto gli amici per quello che sono"...mica "accetto cani e porci"

Se il modo in cui sono mi è confaciente ok, sennò non provo neanche a pensare che siano miei amici

ma quelli che prendi in giro mica sono amici? O per te qualsiasi persona è amica? Mica basta dire "diventiamo amici?" per diventarlo a tutti gli effetti. Quello è un ragionamento da je...da asilo
                        Ecco, qui, casca l'asino! Ragionamento da bulletto, il tuo! Ecco perchè la società va male...perchè L'UNIONE FA LA FORZA! In "branco" alcuni si sentono forti, ma presi ad uno ad uno sono dei codardi! Infatti, io non dico che si accettano cani e porci, nel tuo caso, solo porci.... Io ho pochi amici, ma buoni e non ho MAI PRESO IN GIRO NESSUNO...semmai è il contrario, ok? Se si è amici si dovrebbe essere non solo in "branco" ma anche individualmente, cosa che la maggior parte dei "fighi" in circolazione non recepisce! Allora io "adoVo i bimbi d'asilo"! che la pensano come me! Che danno solo affetto, non l'immagine del "fighetto" che emerge dalla comitiva solo per le str........aordinarie imprese da eroe da 4 soldi!E magari si vanta, pure!
                        Last edited by jenny56; 29 January 2010, 14:39.

Comment

Ecco, qui, casca l'asino! Ragionamento da bulletto, il tuo! Ecco perchè la società va male...perchè L'UNIONE FA LA FORZA! In "branco" alcuni si sentono forti, ma presi ad uno ad uno sono dei codardi! Infatti, io non dico che si accettano cani e porci, nel tuo caso, solo porci.... Io ho pochi amici, ma buoni e non ho MAI PRESO IN GIRO NESSUNO...semmai è il contrario, ok? Se si è amici si dovrebbe essere non solo in "branco" ma anche individualmente, cosa che la maggior parte dei "fighi" in circolazione non recepisce! Allora io "adoVo i bimbi d'asilo"! che la pensano come me! Che danno solo affetto, non l'immagine del "fighetto" che emerge dalla comitiva solo per le str........aordinarie imprese da eroe da 4 soldi!E magari si vanta, pure!
                          come sempre non capisci un (*non diciamo la parola tabù sennò jenny si scandalizza*). Non vale la pena parlar con te!
                          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                            come sempre non capisci un (*non diciamo la parola tabù sennò jenny si scandalizza*). Non vale la pena parlar con te!
                            idem! tagliamo la testa al toro! E' COSI'!
                            !gohanssj2! Visualizza Messaggio

JENNY56:Ecco, qui, casca l'asino! Ragionamento da bulletto, il tuo! Ecco perchè la società va male...perchè L'UNIONE FA LA FORZA! In "branco" alcuni si sentono forti, ma presi ad uno ad uno sono dei codardi! Infatti, io non dico che si accettano cani e porci, nel tuo caso, solo porci.... Io ho pochi amici, ma buoni e non ho MAI PRESO IN GIRO NESSUNO...semmai è il contrario, ok? Se si è amici si dovrebbe essere non solo in "branco" ma anche individualmente, cosa che la maggior parte dei "fighi" in circolazione non recepisce! Allora io "adoVo i bimbi d'asilo"! che la pensano come me! Che danno solo affetto, non l'immagine del "fighetto" che emerge dalla comitiva solo per le str........aordinarie imprese da eroe da 4 soldi!E magari si vanta, pure!
                            Last edited by jenny56; 29 January 2010, 15:22.

Comment

idem! tagliamo la testa al toro! E' COSI'!
                              occhio che potrei segnalarti.

Si da il caso che io sia nato in maggio e che quindi il mio segno zodiacale sia toro.

Potrei ritenere questa una vera e propria minaccia!

Attenta quindi se non vuoi essere bannata di nuovo anche qua
                              Last edited by !gohanssj2!; 29 January 2010, 16:25.
                              Youtube Channel

Comment

A mio parere sto sondaggio un c'ha un verso, un amico di solito lo è per un insieme di cose e una risposta in questo sondaggio non esclude un'altra, a parte quella sui vestiti che è l'opzione bimbominkia, le altre possono coesistere. Se non si hanno interessi comuni di che parli con un amico? Non vedo niente di male nell'essere amico di qualcuno anche per questi motivi, non dico che bisogna essere d'accordo su tutto ma perlomeno trovare un punto di contatto (per esempio nonostante tutto mi sono rassegnato ad avere amici juventini ). Poi importano un mucchio di altre cose, se ci si sente a proprio agio con certe persone oppure no. Insomma io non mi sento di dare nessuna risposta a questo sondaggio. E poi sono anche di cattivo umore per Mutu
                                last fm

Comment

Working...
                                X