Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A pensarci bene, il titolo del topic andrebbe modificato: al posto della "o" si dovrebbe mettere la "e", perchè il risultato, non cambia! ed è la citazione esatta di Dumas, scusate l'errore, ma il fine di questo topic è stabilire come viene vissuta l'amicizia nei gruppi, nelle comitive, se si è tutti affiatati o si tende ad emarginare qualcuno, solo perchè non la pensa come voi...o perchè si veste male o si da delle arie! Io penso che la comprensione e il rispetto siano le basi della vera amicizia!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
jenny, lo so skerzavo
Il mio post ultimo non era rivolto all'amicizia xD
Non ci voleva molto a capirlo, Vito! Però in questo forum mi sembrate troppo..."perfetti"! Non avete mai riso alle spalle del bersaglio di turno?Mi sembra mooooolto strano!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Non accetto amici di nessun tipo. Troppa fatica.
Se poi nel corso dei secoli per circostanze fortuite ne scappa fuori qualcuno, bene. Ma è una fortuna rara avere amici nel vero senso del termine. Per lo più la gente considera 'amico' chi si ritrova a portata di mano nel corso della vita.
Non accetto amici di nessun tipo. Troppa fatica.
Se poi nel corso dei secoli per circostanze fortuite ne scappa fuori qualcuno, bene. Ma è una fortuna rara avere amici nel vero senso del termine. Per lo più la gente considera 'amico' chi si ritrova a portata di mano nel corso della vita.
Incredibile! Siete tutti meravigliosi in fatto di amicizie!Complimenti Siete dele bravissime persone! Global friendship! LOVE&PEACE lo usate più voi che io...sembrerebbe!!! ahahahah! Sta a vedere che l'unica con le idee confuse sono io, che avevo votato la prima opzione?
guarda che c'è scritto "accetto gli amici per quello che sono"...mica "accetto cani e porci"
Se il modo in cui sono mi è confaciente ok, sennò non provo neanche a pensare che siano miei amici
per quanto riguarda il prendere in giro, ovvio.
ma quelli che prendi in giro mica sono amici? O per te qualsiasi persona è amica? Mica basta dire "diventiamo amici?" per diventarlo a tutti gli effetti. Quello è un ragionamento da je...da asilo
guarda che c'è scritto "accetto gli amici per quello che sono"...mica "accetto cani e porci"
Se il modo in cui sono mi è confaciente ok, sennò non provo neanche a pensare che siano miei amici
ma quelli che prendi in giro mica sono amici? O per te qualsiasi persona è amica? Mica basta dire "diventiamo amici?" per diventarlo a tutti gli effetti. Quello è un ragionamento da je...da asilo
Ecco, qui, casca l'asino! Ragionamento da bulletto, il tuo! Ecco perchè la società va male...perchè L'UNIONE FA LA FORZA! In "branco" alcuni si sentono forti, ma presi ad uno ad uno sono dei codardi! Infatti, io non dico che si accettano cani e porci, nel tuo caso, solo porci.... Io ho pochi amici, ma buoni e non ho MAI PRESO IN GIRO NESSUNO...semmai è il contrario, ok? Se si è amici si dovrebbe essere non solo in "branco" ma anche individualmente, cosa che la maggior parte dei "fighi" in circolazione non recepisce! Allora io "adoVo i bimbi d'asilo"! che la pensano come me! Che danno solo affetto, non l'immagine del "fighetto" che emerge dalla comitiva solo per le str........aordinarie imprese da eroe da 4 soldi!E magari si vanta, pure!
Ecco, qui, casca l'asino! Ragionamento da bulletto, il tuo! Ecco perchè la società va male...perchè L'UNIONE FA LA FORZA! In "branco" alcuni si sentono forti, ma presi ad uno ad uno sono dei codardi! Infatti, io non dico che si accettano cani e porci, nel tuo caso, solo porci.... Io ho pochi amici, ma buoni e non ho MAI PRESO IN GIRO NESSUNO...semmai è il contrario, ok? Se si è amici si dovrebbe essere non solo in "branco" ma anche individualmente, cosa che la maggior parte dei "fighi" in circolazione non recepisce! Allora io "adoVo i bimbi d'asilo"! che la pensano come me! Che danno solo affetto, non l'immagine del "fighetto" che emerge dalla comitiva solo per le str........aordinarie imprese da eroe da 4 soldi!E magari si vanta, pure!
come sempre non capisci un (*non diciamo la parola tabù sennò jenny si scandalizza*). Non vale la pena parlar con te!
come sempre non capisci un (*non diciamo la parola tabù sennò jenny si scandalizza*). Non vale la pena parlar con te!
idem! tagliamo la testa al toro! E' COSI'!
!gohanssj2! Visualizza Messaggio
JENNY56:Ecco, qui, casca l'asino! Ragionamento da bulletto, il tuo! Ecco perchè la società va male...perchè L'UNIONE FA LA FORZA! In "branco" alcuni si sentono forti, ma presi ad uno ad uno sono dei codardi! Infatti, io non dico che si accettano cani e porci, nel tuo caso, solo porci.... Io ho pochi amici, ma buoni e non ho MAI PRESO IN GIRO NESSUNO...semmai è il contrario, ok? Se si è amici si dovrebbe essere non solo in "branco" ma anche individualmente, cosa che la maggior parte dei "fighi" in circolazione non recepisce! Allora io "adoVo i bimbi d'asilo"! che la pensano come me! Che danno solo affetto, non l'immagine del "fighetto" che emerge dalla comitiva solo per le str........aordinarie imprese da eroe da 4 soldi!E magari si vanta, pure!
A mio parere sto sondaggio un c'ha un verso, un amico di solito lo è per un insieme di cose e una risposta in questo sondaggio non esclude un'altra, a parte quella sui vestiti che è l'opzione bimbominkia, le altre possono coesistere. Se non si hanno interessi comuni di che parli con un amico? Non vedo niente di male nell'essere amico di qualcuno anche per questi motivi, non dico che bisogna essere d'accordo su tutto ma perlomeno trovare un punto di contatto (per esempio nonostante tutto mi sono rassegnato ad avere amici juventini ). Poi importano un mucchio di altre cose, se ci si sente a proprio agio con certe persone oppure no. Insomma io non mi sento di dare nessuna risposta a questo sondaggio. E poi sono anche di cattivo umore per Mutu
Comment