Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il portiere più forte del mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi è il portiere più forte del mondo?

Buffon,Casillas,Van der sar,Cech,J.Cesar????Ho inserito buffon anche se da quando è iniziata la crisi bianconera non è + al meglio di se

Il più forte è senz'altro Pitagora durante il terrore giacobino.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Buffon tutta la vita. Non c'è minimamente paragone con tutti gli altri.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Julione ultimamente è troppo altalenante, anche se la qualità per essere il migliore del mondo ce l'ha e l'ha mostrata nel derby. Per Buffon stesso discorso. Forse il più forte ora come ora è Frey.

Comment

Morgan De Sanctis.
          Don't act like I never told ya...

Comment

fino a qualche mese fa anch'io credevo buffon ma poi?????????Da quando la Juventus è caduta col Napoli 2-3 sembra che Gigi sia calato parecchio.Al momento J.Cesar è un pò n vantaggio su tutti però Guren ha ragione ultimamente è un pò altelenante nonostante la prestazione del derby coronata col rigore parato a dinho

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Julione ultimamente è troppo altalenante, anche se la qualità per essere il migliore del mondo ce l'ha e l'ha mostrata nel derby. Per Buffon stesso discorso. Forse il più forte ora come ora è Frey.
              Se mi parli di portieri altalenanti e poi metti come più forte Frey, significa che non hai minimamente visto la partita della Fiorentina ieri
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                Morgan De Sanctis.
                6 un tifoso azzurro??????Se lo sei allora andiamo d'accordo ihih......2 rigori parati in 2 gare....Grande Pirata Morgan

Comment

Vabbè, il secondo è stato un errore assurdo di Lucarelli. Comunque naturalmente scherzo, anche se la difesa del napoli non subisce gol perché De Sanctis ha dato sicurezza al reparto.

Il più forte è Julio Cesar, per me. E' impressionante.
                  Don't act like I never told ya...

Comment

il 2 è un erroraccio di lucarelli però lì la maggior parte dei portieri sarebbero caduti nel tranello e avrebbero scelto un angolo......anche lui lo stava per fare ma poi ha visto il pallone dove andava e lo ha preso

Comment

julio cesar ora come ora
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Buffon con Julio Cesar subito dietro

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Se mi parli di portieri altalenanti e poi metti come più forte Frey, significa che non hai minimamente visto la partita della Fiorentina ieri
                          Il fatto di sbagliare una partita all'anno rende il suo rendimento altalenante?
                          Se la giocano Julio Cesar e Frey, Buffon si che è altalenante perchè è un fenomeno ma ha anche problemi fisici che talvolta, spesso quest'anno e lo scorso, lo penalizzano. Casillas l'ho visto fare molte cappelle ultimamente, Cech non l'ho visto ma credo sia un gradino sotto ai portieri del campionato italiano.
                          last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Il fatto di sbagliare una partita all'anno rende il suo rendimento altalenante?
                            No, infatti non parlavo solo di ieri. Non è sempre impeccabile il portiere francese e reputarlo il migliore al mondo è un bel po' esagerato.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

E' sbagliato associare l'andamento della squadra al portiere. Il portiere più forte del mondo resta Buffon, non ha nessuna colpa se la difesa della Juve è quella che è! Quando la juve otteneva i risultati che l'inter ottiene adesso (solo in campionato perchè la juve non si fermava agli ottavi di champions ) non si può neanche paragonare Buffon all'attuale portiere dell'inter. Buffon è più o meno lo stesso, solo che la difesa è un'altra.

Comment

Working...
                              X