Buffon,Casillas,Van der sar,Cech,J.Cesar????Ho inserito buffon anche se da quando è iniziata la crisi bianconera non è + al meglio di se
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il portiere più forte del mondo?
Collapse
X
-
fino a qualche mese fa anch'io credevo buffon ma poi?????????Da quando la Juventus è caduta col Napoli 2-3 sembra che Gigi sia calato parecchio.Al momento J.Cesar è un pò n vantaggio su tutti però Guren ha ragione ultimamente è un pò altelenante nonostante la prestazione del derby coronata col rigore parato a dinho
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioJulione ultimamente è troppo altalenante, anche se la qualità per essere il migliore del mondo ce l'ha e l'ha mostrata nel derby. Per Buffon stesso discorso. Forse il più forte ora come ora è Frey.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMorgan De Sanctis.
Comment
-
Vabbè, il secondo è stato un errore assurdo di Lucarelli. Comunque naturalmente scherzo, anche se la difesa del napoli non subisce gol perché De Sanctis ha dato sicurezza al reparto.
Il più forte è Julio Cesar, per me. E' impressionante.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe mi parli di portieri altalenanti e poi metti come più forte Frey, significa che non hai minimamente visto la partita della Fiorentina ieri
Se la giocano Julio Cesar e Frey, Buffon si che è altalenante perchè è un fenomeno ma ha anche problemi fisici che talvolta, spesso quest'anno e lo scorso, lo penalizzano. Casillas l'ho visto fare molte cappelle ultimamente, Cech non l'ho visto ma credo sia un gradino sotto ai portieri del campionato italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIl fatto di sbagliare una partita all'anno rende il suo rendimento altalenante?
Comment
-
E' sbagliato associare l'andamento della squadra al portiere. Il portiere più forte del mondo resta Buffon, non ha nessuna colpa se la difesa della Juve è quella che è! Quando la juve otteneva i risultati che l'inter ottiene adesso (solo in campionato perchè la juve non si fermava agli ottavi di champions ) non si può neanche paragonare Buffon all'attuale portiere dell'inter. Buffon è più o meno lo stesso, solo che la difesa è un'altra.
Comment
Comment