Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferisci Braveheart o Il Gladiatore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il Gladiatore è molto più scenico...e a me piace questo aspetto.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      la musica celtica ha meno "pubblico" a cui piace, proprio per una questione di gusti.
      Su questo avrei da ridire, visto che la maggior parte delle mie conoscenze ama la musica celtica

Comunque io voto il Gladiatore, Braveheart non sono mai riuscito a vederlo tutto, dopo un po' mi alzo e me ne vado, per poi tornare a fine film (il finale mi è piaciuto sicuramente di più)

Ma in generale non vado matto per nessuno dei due
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Su questo avrei da ridire, visto che la maggior parte delle mie conoscenze ama la musica celtica
        Beh, io quando ero alle superiori ho visto con la classe metà Braveheart con la prof d'inglese, e c'era una che diceva che gli faceva schifo "quella musica con la cornamusa". Diciamo che chi ascolta musica commerciale (quindi purtroppo la maggior parte dei ragazzi) di solito preferisce la colonna sonora del Gladiatore, anche perchè la mettevano sempre nella pubblicità della Mulino Bianco, quindi dopo un po' l'orecchio si è abituato a sentirla "familiare". Molte ragazze l'avevano nell'mp3, difatti.
        sigpic

Comment

Gabry Ponte docet.

Comment

Savvatore docet

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Vergognati.

La musica Celtica è bellissima. Sul computer tengo 6/7 davvero niente male.
              Resta comunque il fatto che preferisco "Il Gladiatore".

Comment

Salvatore da Foggia

Comment

Braveheart, sotto ogni aspetto. La vendetta è più spietata, c'è più sangue, le strategie geniali, i bastardi cattivoni crepano senza pietà e la musica celtica è semplicemente venerabile.

http://www.youtube.com/watch?v=JUOcdhoJgAQ
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Da notare come uno degli amici del protagonista sia anche uno degli amici del Gladiatore.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Braveheart, sotto ogni aspetto. La vendetta è più spietata, c'è più sangue, le strategie geniali, i bastardi cattivoni crepano senza pietà e la musica celtica è semplicemente venerabile.

http://www.youtube.com/watch?v=JUOcdhoJgAQ
                      C'è il vecchio scozzese che per quasi tutto il film pare invulnerabile, altro che William Wallas, se avesse avuto 20 anni di meno avrebbe fatto il culo agli inglesi e al Gladiatore messi assieme

Comment

Ho messo pari merito perchè sono entrambi dei bellissimi film.

Non saprei quale decidere...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Up di classe.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Il Gladiatore.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                            X