mi sà che devo rispondere io...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dialetti,indovinateli!!!
Collapse
X
-
Torradicche a dommo, no es lohu po dene.
Chi la indovina vince un chupa chupa!
Comment
-
"Mo è vero! Mo riesco a vedere! Le mie braccia, le mie mani...mo i miei calli da pippone! Ma ho imparato la lezione, d'ora in poi mai più di 40 pippe al giorno! [...] Mo sozza mo no Pegasus tocca a me! Perchè come dice il detto, dove passa il Dragone non cresce il terrone! E questo se nasceva 5 metri più a sud si chiamava Abdul! [...] Mo che schifo, mo sono diventato uno spermatozoo gigante!"
(1 punto extra per chi ha visto l'origine delle citazioni)
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioA dir il vero questo topic sarebbe solo da chiudere da... 20 pagine? 21? 22??
Comunque visto che ho già dato due avvertimenti, alla prossima cavolata chiudo, e se ci andate pesante vi beccate anche un giallo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTorradicche a dommo, no es lohu po dene.
Chi la indovina vince un chupa chupa!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque visto che ho già dato due avvertimenti, alla prossima cavolata chiudo, e se ci andate pesante vi beccate anche un giallo.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi butto: tornando a casa non è luogo dove si balla!
Comment
Comment