Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dialetti,indovinateli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi sà che devo rispondere io...

Comment

• Quando l'asino non vuole fare una cosa non la fà.

cedò il mio turno ad Anto 98!

Comment

• Torradicche a dommo, no es lohu po dene.
        Chi la indovina vince un chupa chupa!
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• "Mo è vero! Mo riesco a vedere! Le mie braccia, le mie mani...mo i miei calli da pippone! Ma ho imparato la lezione, d'ora in poi mai più di 40 pippe al giorno! [...] Mo sozza mo no Pegasus tocca a me! Perchè come dice il detto, dove passa il Dragone non cresce il terrone! E questo se nasceva 5 metri più a sud si chiamava Abdul! [...] Mo che schifo, mo sono diventato uno spermatozoo gigante!"

(1 punto extra per chi ha visto l'origine delle citazioni)
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Ma è Shiryu di dragon nel leggendario doppiaggio della mammadicrystal!
            La prima davanti alla colonna nella saga di poseidone,la seconda sempre nella stessa saga contro crisaore e la terza quando affronta death mask
            sigpic

Comment

• e mo che centra?

Comment

• Ragazzi, restate al gioco, non iniziate a dire altre cose.
                sigpic

Comment

• A dir il vero questo topic sarebbe solo da chiudere da... 20 pagine? 21? 22??

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    A dir il vero questo topic sarebbe solo da chiudere da... 20 pagine? 21? 22??
                    Grazie al cavolo, ma siccome non vivo qui e queste 20 pagine le avete fatte mentre non c'ero, non mi va di fare quella che spunta dal nulla ed inizia a chiudere topic.

Comunque visto che ho già dato due avvertimenti, alla prossima cavolata chiudo, e se ci andate pesante vi beccate anche un giallo.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Torradicche a dommo, no es lohu po dene.
                      Chi la indovina vince un chupa chupa!
                      Mi butto: tornando a casa non è luogo dove si balla!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Comunque visto che ho già dato due avvertimenti, alla prossima cavolata chiudo, e se ci andate pesante vi beccate anche un giallo.
                        Ci dai un giallo? Se è possibile io vorrei avere questo, lo cerco da tre mesi e non lo trovo da nessuna parte.
                        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

• Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                          Ci dai un giallo? Se è possibile io vorrei avere questo, lo cerco da tre mesi e non lo trovo da nessuna parte.
                          Provato in biblioteca?
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Mi butto: tornando a casa non è luogo dove si balla!
                            Ma anche no.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Provato in biblioteca?
                              Ho capito solo adesso che per aver scritto sta cavolata mi beccherò un giallo
                              last fm

Comment

Working...
                              X