Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paranormal Activity....cagata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io più che altro non capisco come si possa credere che un film girato con 3.50 euro possa essere sto gran capolavoro dell'horror.
    Senza contare che con ogni probabilità non ci saranno mai più capolavori dell'horror, perchè tanto a livello di paura son tutti simili e sugli altri livelli non si muovono neanche (lode a Romero per avercela fatta in passato con i suoi fottuti zombie).

Ah, ho scelto proprio 3.50 perchè è il prezzo di un kebab...e ho una gran fame.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Solo il minuto finale merita,tutto il resto è una cagata-

Comment

Ma che ha sto finale di così galattico?

Comment

Spoiler:
          C'è sto cazzo di demone che rompe le palle per tutto il film,alla fine si impossessa della tipa e le fa uccidere il suo ragazzo.Nel finale alternativo invece dopo aver ucciso lui anche lei si suicida.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            C'è sto cazzo di demone che rompe le palle per tutto il film,alla fine si impossessa della tipa e le fa uccidere il suo ragazzo.Nel finale alternativo invece dopo aver ucciso lui anche lei si suicida.
            bella roba

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=785

Comment

Questo film doveva fare paura
                last fm

Comment

Un mio amico dice che è una CAGATA perchè è censurato,non penso proprio,lol.

Comunque non andrei mai a vedere una roba del genere,non sprecate denaro.

Se siete curiosi di vederlo aspettate che lo ottenga emanuele oppure un suo parente.
                  sigpic

Comment

Paranormal Activity, Il Film Che Ha Terrorizzato L'America... E Ha Fatto Ridere Il Resto Del Mondo!!

Comment

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                      Paranormal Activity, Il Film Che Ha Terrorizzato L'America... E Ha Fatto Ridere Il Resto Del Mondo!!
                      Che Ridere Che Fai Fare!!

Comment

Andrò a vederlo al computer.

Comment

Beh, comunque c'è un articolo sul giornale che dice che a molti ha causato attacchi di panico e alcuni li han portati via con l'ambulanza.
                          Dramma.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                            Beh, comunque c'è un articolo sul giornale che dice che a molti ha causato attacchi di panico e alcuni li han portati via con l'ambulanza.
                            Dramma.
                            Anche quando so andato io una ragazza è svenuta...ma davvero non era manco una scena tanto paurosa...c'era solo quell'atmosfera "da un momento all'altro salta fuori qualcosa"

Comment

I giovani cuori non reggono più come una volta.
                              Colpa di McDonald's.

Comment

stamattina per radio dicevano adirittura che hanno vomitato(sicuramente non per i motivi giusti)

Comment

Working...
                                X