Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapete..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

P.s:chuk ti ho aggiunto su msn.

Comment

Da quando Castlevania è un'avventura grafica anni '90?
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

scusa,nn o letto :AVVENTURA GRAFICA:mi sembrava intedesse quali giochi anni 90 ci piacciono di più.

Comment

Castlevania è dell'86.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

se si conta per eccesso siamo li

Comment

Già, quattro anni passano in uno sputo
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                se si conta per eccesso siamo li
                Si,ma non si fa.

@Love&Peace:Ok,ma non ci sono mai,.

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                  Il flame si fa tra due o più persone che si offendono in maniera banale e priva di significato o di qualsiasi ironia.
                  Ha fatto tutto lui, il flame non lo vedo.
                  Comunque, a chi piacciono le avventure grafiche anni '90?
                  Senti, se la volta scorsa non ti ho più replicato, cosa ti lascia intendere che invece volessi continuare la discussione in questo topic?
                  Visto che non sei in grado di cogliere l' ironia, perchè mai dovrei continuare a scherzare con te? Evidentemente questa volta mi riferivo a Snake, che aveva appunto aperto il topic.
                  Che il mio post si trovasse dietro il tuo è una casualità, la disposizione è appunto determinata dall' ora in cui si posta...cosa dovevo fare, attendere che qualcun' altro postasse prima di me? E comunque avevo giusto letto il primo post(quello d' apertura) e postato, come se avessi tempo da perdere per leggere i post in un topic per floodare.
                  Se, e nell' eventalità,mi voglia rivolgere a te, ti quoterò, come sto facendo adesso.
                  sigpic

Comment

Ma un momento.. perché io non me la sono presa?
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Terranigma è un gran bel gioco. Sono arrivato alla fine ma no l'ho finito.

Chissa perch&#232; <.<

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Senti, se la volta scorsa non ti ho più replicato, cosa ti lascia intendere che invece volessi continuare la discussione in questo topic?
                        Visto che non sei in grado di cogliere l' ironia, perchè mai dovrei continuare a scherzare con te? Evidentemente questa volta mi riferivo a Snake, che aveva appunto aperto il topic.
                        Che il mio post si trovasse dietro il tuo è una casualità, la disposizione è appunto determinata dall' ora in cui si posta...cosa dovevo fare, attendere che qualcun' altro postasse prima di me? E comunque avevo giusto letto il primo post(quello d' apertura) e postato, come se avessi tempo da perdere per leggere i post in un topic per floodare.
                        Se, e nell' eventalità,mi voglia rivolgere a te, ti quoterò, come sto facendo adesso.
                        Esplicati dunque, sarebbe stato maggiormente sensato piuttosto quotare Snake, non trovi?

P.S.
                        Sono ben in grado di cogliere l'ironia, anzi, se guardi sp******nd vedi soltanto pseudo flame nonsense-ironici tra gli psicopatici che ancora passano lì.
                        L'unico problema è che questo tipo di ironia (molto banale e riciclato) lo trovo disgustoso, quasi a dire "Toh, come sono figo".
                        Qualora volessi propormi post più interessanti dimenticati pure questa discussione e fai post seraimente brillanti e/o divertenti, sarò disposto a scherzare come faccio di solito con molte persone.
                        Non ho altro d'aggiungere.
                        ANzi, una cosa sì, Super Mario World è una figata, il mio preferito della serie.

Abbiamo qualche fan dei retro RPG tipo Baldur's Gate?
                        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                          Esplicati dunque, sarebbe stato maggiormente sensato piuttosto quotare Snake, non trovi?

P.S.
                          Sono ben in grado di cogliere l'ironia, anzi, se guardi sp******nd vedi soltanto pseudo flame nonsense-ironici tra gli psicopatici che ancora passano lì.
                          L'unico problema è che questo tipo di ironia (molto banale e riciclato) lo trovo disgustoso, quasi a dire "Toh, come sono figo".
                          Qualora volessi propormi post più interessanti dimenticati pure questa discussione e fai post seraimente brillanti e/o divertenti, sarò disposto a scherzare come faccio di solito con molte persone.
                          Non ho altro d'aggiungere.
                          ANzi, una cosa sì, Super Mario World è una figata, il mio preferito della serie.

Abbiamo qualche fan dei retro RPG tipo Baldur's Gate?

eccomi ù_ù

Comment

Uno e due? Quale ti &#232; piaciuto di pi&#249;? Pg preferito?
                            Io li amo entrambi, ma il 2 &#232; migliore. Minsc mi sta simpaticissimo, insieme a Boo!

Comment

il primo &#232; l'unico che ho potuto giocare, imoen di certo, minsc potentissimo mi ha sempre fatto comodo

Comment

Imoen mi sta parecchio antipatica. Insomma, &#232; la classica tipetta con la puzza sotto il naso.
                                E' molto simpatica anche la chierica che trovi al carnevale di Nashkel.

Comment

Working...
                                X