Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I particolari non li so, è sucesso nelle quinte, ma pare che questo genio mentre stava leggendo gli appunti dall'orologio non si sia accorto della professoressa che stava passando dietro di lui.
Ho sempre pensato che prima o poi avrebbero costruito una cosa del genere. Credo che lo comprerò, peccato che sono già al quinto anno.
Comunque con i miei bigliettini di carta non mi sgamano mai..
All'esame di stato sarò stato pure tra i primi tre ad uscire dalla scuola alla prima prova, appena scattava il limite entro cui si doveva rimanere seduti, ma nelle due successive ho sudato freddo, c'avessi avuto 'sto coso avrei sofferto di meno
No,guarda che è piuttosto difficile accorgersi dell'imbroglio,se succede c'è un tasto ''d'emergenza'' che mette la schermata di un orologio normale.
L'oggetto è veramente geniale, se non avessi scelto una scuola strettamente scientifica, dove mi trovo bene anche senza bigliettini, l'avrei sicuramente comprato.
Anche se con la memoria in alcune materia puoi fare molto di più. :0
Prima credevo che il pulsante di sicurezza nascondesse soltanto il display, invece no, blocca proprio l'orologio, è geniale.
Ma poi per sbloccarlo?
Leave a comment: