Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sia benedetto l'inventore di quest'aggeggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ACe
    replied
    Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    Molto presto gli insegnanti ne verranno a conoscenza e durante i compiti sarà proibito portare orologi.

La mia insegnante di matematica ci diceva di aprire interamente il fazzoletto e di farle vedere entrambi i lati.
    Anche io ho dei prof bastardi u.u......però, non credo arriveranno a pensare dell'orologio se lo uso con attenzione e senza farmi notare
    Cmq anke secondo me alla fine si verrà cmq a scoprire..magari non ora..ma tra anni quando lo userà piu gente e le voci circoleranno...lo verrano a sapere anke i prof ( penso ke qualkuno informato magari gia lo sappia) e li proibiranno
    ma inventeranno o cerkeranno di inventare sempre diavolrie nuove ..qst è poko ma sikuro wagliò =)

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    No grazie,preferisco potermi vedere allo specchio.

Vorrei vedere qualcuno che lo fa veramente..
    Last edited by Chuck; 17 febbraio 2010, 01:19.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Se sei cieco pero è inutile.
    Così salti il compito e c'hai la pensione di invalidità, mica scemi...

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Se sei cieco pero è inutile.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Si bravo Dargil,scrivere col inchiostro fosforescente in minuscolo,sotto le palpebre.
    Quando apri gli occhi non ci vedi più.
    intanto le scritte le hai stampate negli occhi ù_ù

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Per allora si inventeranno qualche altra diavoleria.

Leave a comment:

• Pedro*Yeah
    replied
    Molto presto gli insegnanti ne verranno a conoscenza e durante i compiti sarà proibito portare orologi.

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Te lo scoprono e non sempre ci sono i sotto banchi.
    Con il fazzoletto nessuno ti puo' dir nulla se lo apri, nessuno (a menochè tu non abia un prof feticista) ti verrà a vedere se c'hai scritto qualcosa sopra o no, lo puoi prendere in qualsiasi momento e senza scusarti di niente.
    E costa pochi centesimi.
    La mia insegnante di matematica ci diceva di aprire interamente il fazzoletto e di farle vedere entrambi i lati.

Leave a comment:

• Marcos92
    replied
    Te lo scoprono e non sempre ci sono i sotto banchi.
    Con il fazzoletto nessuno ti puo' dir nulla se lo apri, nessuno (a menochè tu non abia un prof feticista) ti verrà a vedere se c'hai scritto qualcosa sopra o no, lo puoi prendere in qualsiasi momento e senza scusarti di niente.
    E costa pochi centesimi.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Basta lasciare il libro sotto il banco

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Ma il trucco dei fazzoletti per il naso-bigliettino lo usavo solo io?
    Si

Leave a comment:

• ACe
    replied
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    http://shop.scuolazoo.com/prodotto/orologio-bigliettino

Nove nel compito dei verbi. Nove! Nove!
    madonna santa.....quello può essere la mia salvezza.....devo averlo a tutti i costi wagliò ...vredò di comprarlo
    Studierò ...ma per le cose ke non riesci a tenere a mente è spettacolare, l'ideale ....Wagliò ho deciso..lo comprerò

Leave a comment:

• Marcos92
    replied
    Ma il trucco dei fazzoletti per il naso-bigliettino lo usavo solo io?
    Last edited by Marcos92; 16 febbraio 2010, 23:35.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    no, basta scriverseli sotto le palpebre così quando chiudi gli occhi hai tutte le informazioni che vuoi
    Si bravo Dargil,scrivere col inchiostro fosforescente in minuscolo,sotto le palpebre.
    Quando apri gli occhi non ci vedi più.

Leave a comment:

• XD forever
    replied
    Stupido chi ha inventato quei cosi...bisogna non avere neanche un briciolo di cervello a servire pienamente quegli aggeggi!Non frega a nessuno come le persone(senza dire nomi a destra o a manca) in futuro faranno un lavoro che non sanno fare e prenderanno i posti di chi ha faticato per trovarlo un lavoro!(Se è vero che i giovani sono il futuro essi non dovrebbero mandare tutto a malora!)

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    no, basta scriverseli sotto le palpebre così quando chiudi gli occhi hai tutte le informazioni che vuoi

Leave a comment:

Working...
X