Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leviamo L'Acciderbolina Di "i Nostri Annunci" Dal Top

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza Messaggio
    E tu con quei capelli fai veramente schifo.Hai un fisico di merda e sembri un Handicappato. Datti una tagliata alle vene primitivo.
    Passi per il fisico di merda e le sembianze da Handicappato, ma non mi toccare i capelli di Guren, perdio ò_ò

Sei proprio un fagiano, solo tu ti potevi mettere una firma in cui dici al mondo "Guardatemi sono un pirla che ha speso una barca di soldi per un programma che potevo avere gratis, evvai!".

Comment

Tanto ho vinto io a tavolino
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
        Che bello vedere le amicizie che si instaurano grazie a Internet
        Concordo.
        Però Guren è pallido, lo facevo marronazzo. ç_ç
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

E tu con quei capelli fai veramente schifo.Hai un fisico di merda e sembri un Handicappato. Datti una tagliata alle vene primitivo.
          Detto da uno che si fa tagliare i capelli con il Gauss Gun, e insulta come il mio accordatore per chitarre, mi tocca in fondo all'anima.

Anyway col mio fisico di merda e le mie sembianze qualche amico che mi fa le foto ce l'ho (e non riparo PC gratuitamente) e becco pure figa. Quindi cioè, tristezza. Rimani il padre di tutti i babbi, e ora sei pure un ventiquattrenne che se la prende come un dodicenne quando gli rubano la Girella.
          Last edited by Guren; 21 February 2010, 13:51.

Comment

cos'è il gauss gun?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              cos'è il gauss gun?
              http://halflife2rs.altervista.org/armi/energyturret.jpg
              Last edited by Guren; 21 February 2010, 13:58.

Comment

un puntino?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  un puntino?
                  Io la vedo.

Editato, prova ora.

Comment

apre la pagina ma non fa vedere niente

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Detto da uno che si fa tagliare i capelli con il Gauss Gun, e insulta come il mio accordatore per chitarre, mi tocca in fondo all'anima.

Anyway col mio fisico di merda e le mie sembianze qualche amico che mi fa le foto ce l'ho (e non riparo PC gratuitamente) e becco pure figa. Quindi cioè, tristezza. Rimani il padre di tutti i babbi, e ora sei pure un ventiquattrenne che se la prende come un dodicenne quando gli rubano la Girella.
                      Solo qui puoi dire queste cose, perchè ti avrebbero già buttato i denti. Non parlare di figa perchè non la conosci. I miei capelli sono molto meglio dei tuoi fidati e se ti facessero mai entrare al Qlimax ti prenderebbero a calci fidati. Stai tutto il giorno a casa ( oltre la scuola ) a farti il furbo su un forum. Che figa becchi? Quella delle Chat? Mi sa che tu la figa la vedrai quando uscirai un po.
                      Io non sono ne dodicenne ne ventiquattrenne e continua pure se vuoi, tanto qui puoi fare quel che cazzo vuoi, vediamo quanto riesci a scrivere gerbi*.

Comment

Oddio, ma ti riferisci a me?
                        Last edited by Anto98; 21 February 2010, 14:11.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

mi sembra fosse un esempio, dicendo che lui avesse 24 anni può essergli venuto in mente 12 dato che è la metà

Comment

Solo qui puoi dire queste cose, perchè ti avrebbero già buttato i denti. Non parlare di figa perchè non la conosci. I miei capelli sono molto meglio dei tuoi fidati e se ti facessero mai entrare al Qlimax ti prenderebbero a calci fidati. Stai tutto il giorno a casa ( oltre la scuola ) a farti il furbo su un forum. Che figa becchi? Quella delle Chat? Mi sa che tu la figa la vedrai quando uscirai un po.
                            Io non sono ne dodicenne ne ventiquattrenne e continua pure se vuoi, tanto qui puoi fare quel che cazzo vuoi, vediamo quanto riesci a scrivere gerbi*.
                            Oh, abbiamo un indovino sul forum, conosce tutta la mia vita! Cioè, aspetta, riesci anche a dirmi quanti litri di acqua ho bevuto negli ultimi tre mesi? O quante volte sono andato im bagno nella mia vita?

Ho una media di 4 messaggi al giorno, tu di 15, in linea di massima sarei IO a doverti dire questa cosa. E dato che tu non hai prove a tuo favore, mentre io sì, ti conviene tacere che fai più bella figura. Andare a parare sulla vita reale in flame non premia mai, ma è una base, non puoi semplicemente dire niente (come io a nessuno, o tu a chiunque) perché non sai niente. Punto.

@Anto: No, era un'età a caso.

Comment

vabbè ragazzi, è inutile che ve la litigate, tanto il più nabbo senza vita sociale sono io qua dentro http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=38926

Comment

Oh, abbiamo un indovino sul forum, conosce tutta la mia vita! Cioè, aspetta, riesci anche a dirmi quanti litri di acqua ho bevuto negli ultimi tre mesi? O quante volte sono andato im bagno nella mia vita?

Ho una media di 4 messaggi al giorno, tu di 15, in linea di massima sarei IO a doverti dire questa cosa. E dato che tu non hai prove a tuo favore, mentre io sì, ti conviene tacere che fai più bella figura. Andare a parare sulla vita reale in flame non premia mai, ma è una base, non puoi semplicemente dire niente (come io a nessuno, o tu a chiunque) perché non sai niente. Punto.

@Anto: No, era un'età a caso.
                                Ma nemmeno tu sai niente. Per quanto ti sforzi di capire, pure tu non sai niente.
                                Io ho la media di messaggi alta perchè posto la maggior parte delle volte la notte visto che mi bastano 4 ore per dormire. Non cambia comunque il fatto che siamo solo in un forum e nei forum si leggono i post degli utenti. Mi ricordo il tuo quando dicesti in una discussione aperta da me che eri vergine. Tu stai facendo finta di sapere chi sono e cosa faccio perchè non riparo Pc gratis, o almeno lo facevo solo una volta. Ora non mi stai facendo ridere perciò inventati qualcosa di buono altrimenti falla finita perchè ho altro da fare.

Se i coglioni volassero saresti il primo sulla Luna.

Comment

Working...
                                X