Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leviamo L'Acciderbolina Di "i Nostri Annunci" Dal Top

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno tu sai niente. Per quanto ti sforzi di capire, pure tu non sai niente.
    Io ho la media di messaggi alta perchè posto la maggior parte delle volte la notte visto che mi bastano 4 ore per dormire.
    Oh, non sapevo fossi SheHulk.

Non cambia comunque il fatto che siamo solo in un forum e nei forum si leggono i post degli utenti. Mi ricordo il tuo quando dicesti in una discussione aperta da me che eri vergine.
    ROTFL, quella in cui chiedevi chi fosse vergine? Non dirmi che m'hai preso sul serio, saresti TROPPO ridicolo. Avevo scritto una cosa tipo "Non ho mai visto una ragazza" per trollarti, non puoi averci creduto

Tu stai facendo finta di sapere chi sono e cosa faccio perchè non riparo Pc gratis, o almeno lo facevo solo una volta. Ora non mi stai facendo ridere perciò inventati qualcosa di buono altrimenti falla finita perchè ho altro da fare.
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Oh, non sapevo fossi SheHulk.
      Si chiama questione di abitudine Stronzo.

ROTFL, quella in cui chiedevi chi fosse vergine? Non dirmi che m'hai preso sul serio, saresti TROPPO ridicolo. Avevo scritto una cosa tipo "Non ho mai visto una ragazza" per trollarti, non puoi averci creduto
      Io ci credo davvero.

Spoiler:
      Tutto qui?

Comment

Io ci credo davvero.
        Mi basta questo per confermare la mia tesi di babbo e pure esempio d'intelligenza.

Anche perché, se fossi stato davvero vergine, credi che l'avrei sparato così in un forum aprendomi a perculamenti da parte di mezza utenza? Cazzo che senso della diplomazia
        Last edited by Guren; 21 February 2010, 14:53.

Comment

Oh Cristo........

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
            Sei proprio un fagiano, solo tu ti potevi mettere una firma in cui dici al mondo "Guardatemi sono un pirla che ha speso una barca di soldi per un programma che potevo avere gratis, evvai!".
            Sono d'accordo. E direi che babbo di minchia è proprio la definizione perfetta xD

Comment

Mi basta questo per confermare la mia tesi di babbo e pure esempio d'intelligenza.

Anche perché, se fossi stato davvero vergine, credi che l'avrei sparato così in un forum aprendomi a perculamenti da parte di mezza utenza? Cazzo che senso della diplomazia
              Io ci crederei solo a vederti in faccia.

Tesi tesi e tesi. Vai a scuola ancora, ma che bravo. Sei il più intelligente di tutti.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo. E direi che babbo di minchia è proprio la definizione perfetta xD
              Un altro coglione del gruppo.

Comment

Un altro coglione del gruppo.
                Coglione?
                Io non faccio spese da coglione, io non mi taglio i capelli a coglione, non parlo a coglione, non ho avatar da coglione, nè nick da coglione. Suppongo che ti piacerebbe "Nero". Tutte cose che invece tu fai! Quindi, alla luce di queste nuove affermazioni, chi è il coglione?

Comment

Dizzy Gillespie, ovvio.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Ricorda solo musica techno.

Comment

Coglione?
                      Io non faccio spese da coglione, io non mi taglio i capelli a coglione, non parlo a coglione, non ho avatar da coglione, nè nick da coglione. Suppongo che ti piacerebbe "Nero". Tutte cose che invece tu fai! Quindi, alla luce di queste nuove affermazioni, chi è il coglione?
                      Io non faccio spese da coglione e se le facessi errare è umano. Anche comprarsi un basso è una spesa da coglione. Il mio nick vale tanto quanto il tuo, non vedo il problema e il mio avatar cos'ha che non va coglione? Io suppongo che interessarsi ad un coglione come me ogni volta che si parla di me perchè si parla di me sia da coglioni, sopratutto in un forum, fate capire quanto siete mafiosi.

^-^

Comment

vi ricordate quando iniziai a postare su dba? c'era una situazione esattamente come questa , piccolo ghigolo2/nero/black statico VS guren e the G, è stato ad agosto quindi 7 mesi, come passa il tempo eh, voi invece sempre qua ad insultarvi per i motivi più strani e io a postare come un coglione, non avete la sensazione di dejawu ormai? vi ripetete sempre la stessa roba, 7 mesi fa G diceva che nero assomigliava ad un down, ora lo dice nero a guren, comopresi gli insulti sulla vita sociale e io che mi intrometto ancora nell'argomento(tecnicamente ora guren dovrebbe dirmi "dargil non scassare la minchiam e togliti dal caxxo") e coì via...non vi stufate mai?

Comment

Io non faccio spese da coglione e se le facessi errare è umano. Anche comprarsi un basso è una spesa da coglione. Il mio nick vale tanto quanto il tuo, non vedo il problema e il mio avatar cos'ha che non va coglione? Io suppongo che interessarsi ad un coglione come me ogni volta che si parla di me perchè si parla di me sia da coglioni, sopratutto in un forum, fate capire quanto siete mafiosi.

^-^
                          Ma anche no.
                          Un basso non lo riesco a trovare gratis tramite altre fonti...e soprattutto non ho speso 1500 €, vantandomene, tra l'altro.
                          Il tuo avatar non so manco cos'è, ma proprio a primo acchitto mi sembra da coglione, guarda un po'.
                          E tra l'altro, come ultimo periodo, che cazzo hai scritto? Mi sa che ti conveniva non abbandonarla la scuola...

@Dargil: No, non mi stufo. Per dei piccoli, semplici motivi: non mi costa nessuna fatica insultare qualche coglione random, che sia Nero, jenny o chiunque altro, in più è piuttosto soddisfacente farlo, soprattutto la parte in cui iniziano ad arrampicarsi sullo specchio per cercare di rispondere degnamente. In sintesi, a me piace farlo, perchè è come prendere a pugni un punching ball: non te ne frega niente di esso, lo fai quando hai un po' di tempo e ti diverti.
                          Last edited by The G; 21 February 2010, 15:24.

Comment

^-^
                            Spoiler:

Non ho saputo resistere
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Ma anche no.
                              Un basso non lo riesco a trovare gratis tramite altre fonti...e soprattutto non ho speso 1500 €, vantandomene, tra l'altro.
                              Il tuo avatar non so manco cos'è, ma proprio a primo acchitto mi sembra da coglione, guarda un po'.
                              E tra l'altro, come ultimo periodo, che cazzo hai scritto? Mi sa che ti conveniva non abbandonarla la scuola...
                              Ah! Così mi sono vantato di aver speso 1500 € per un programma, e l'ho raccontato a tutti smerdandoli. Ho fatto proprio così! Mica avete cominciato voi a parlarne figurati. Se non sai chi o cosa c'è nel mio Avatar, stai zitto. Nel tuo Avatar, c'è il protagonista de "La leggenda del pianista sull'oceano" ma non gliene frega comunque un cazzo a nessuno, non vedo il motivo di prendersela così tanto per un Avatar, con tutti quelli che cambio.

Ho abbandonato la scuola in prima superiore per i miei motivi, non venirmi a fare la mamma o la prof. che corregge quando pure tu sei come me. Non credo che parli distintamente e scrivi da dio quando hai altre cose da fare che scassare la minchia, ma credo che tu ora abbia da fare solo la seconda cosa. Vi fate i fighetti perchè sapete scrivere come nei romanzi? Wow! Che figata. Solo i coglioni si vantano di saper scrivere bene, quando non sanno fare altro che niente.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Spoiler:

Non ho saputo resistere
                              Il terzo Coglione del gruppo.

Comment

Topic Chiuso.
                                Gialli a Balck Statico, Guren e The G dati i post più pesanti all'interno della discussione.
                                Sono stato abbastanza clemente, al prossimo topic del genere con eguale contenuto, si andrà al rosso per un atteggiamento come quello punito ora con il giallo e al giallo per chiunque altro posti.

Comment

Working...
                                X