Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rOSETTI o oVREBO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Con la Fiorentina come ho detto se ne ha fatti 11 in 18 partite mi pare, non fa così schifo, nel Milan magari ha fatto peggio...comunque ora si va, con poche speranze, a gufare la juve
    Se fossi un tifoso della Fiorentina tiferei Juve, sennò la Champions con tre soli posti disponibili non la si vede più

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non è vero, in campionato è stato sempre importante. Io critico la sua incapacità di segnare anche gol facili nelle partite decisive e questo per me è un limite mentale del giocatore.
    Con la Fiorentina come ho detto se ne ha fatti 11 in 18 partite mi pare, non fa così schifo, nel Milan magari ha fatto peggio...comunque ora si va, con poche speranze, a gufare la juve

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Si ok se segna Gilardino è perchè la partita non vale una sega, capito.
    Non è vero, in campionato è stato sempre importante. Io critico la sua incapacità di segnare anche gol facili nelle partite decisive e questo per me è un limite mentale del giocatore.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Sappiamo tutti che l'Italia la qualificazione l'avrebbe conquistata contro il Cipro, quindi non ci faccio niente con il suo gol. Anche con il Liverpool non era un gol fondamentale per qualificarsi e comunque il 95% del merito di quella rete fu di Vargas. Con lo Sporting è stato un gol importante, anche se parliamo di preliminari di Champions...
    Si ok se segna Gilardino è perchè la partita non vale una sega, capito.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Con L'Irlanda quando ci ha dato la qualificazione, o col Liverpool, lo Sporting?
    Sappiamo tutti che l'Italia la qualificazione l'avrebbe conquistata contro il Cipro, quindi non ci faccio niente con il suo gol. Anche con il Liverpool non era un gol fondamentale per qualificarsi e comunque il 95% del merito di quella rete fu di Vargas. Con lo Sporting è stato un gol importante, anche se parliamo di preliminari di Champions...

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Chissà perchè nella fase a eliminazione della Champions ha segnato solo un gol (quello contro il Manchester con la maglia del Milan, per intenderci). Fatto sta che con la maglia rossonera ha dimostrato di non essere un attaccante con gli attributi e i suoi tanti fallimenti nelle partite importanti avvalorano questa tesi.
    Con L'Irlanda quando ci ha dato la qualificazione, o col Liverpool, lo Sporting?

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Dove ho detto che i campioni in forma sbagliano regolarmente gol? Ho solo detto che visto che è un momento no può capitare che sbagli, ultimamente gli capita spesso, ma da quì dire che Gilardino non è un attaccante di alto livello ce ne passa. In questi 2 anni ha segnato 11 gol nelle competizioni europee con la Fiorentina per esempio
    Chissà perchè nella fase a eliminazione della Champions ha segnato solo un gol (quello contro il Manchester con la maglia del Milan, per intenderci). Fatto sta che con la maglia rossonera ha dimostrato di non essere un attaccante con gli attributi e i suoi tanti fallimenti nelle partite importanti avvalorano questa tesi.
    Last edited by Paolo Vespa; 11 marzo 2010, 21:22.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Infatti Rooney si divora sei-sette gol a partita
    Dove ho detto che i campioni in forma sbagliano regolarmente gol? Ho solo detto che visto che è un momento no può capitare che sbagli, ultimamente gli capita spesso, ma da quì dire che Gilardino non è un attaccante di alto livello ce ne passa. In questi 2 anni ha segnato 11 gol nelle competizioni europee con la Fiorentina per esempio

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Ha sbagliato un gol facile ma è successo a molti altri giocatori (anche campioni) e con occasioni ancora più semplici.
    Infatti Rooney si divora sei-sette gol a partita

Poi se si vuol dare la colpa all'attacco che ne ha fatti 3 e non al pelato dell'andata fate pure, o al limite si può dire che non si è difeso bene il vantaggio, ma dare la colpa al Gila è veramente troppo
    Non ho dato la colpa a Gilardino: semplicemente ho detto che non è un attaccante di alto livello (come tanti altri, eh). Poi è ovvio che la colpa è anche di Ovrebo e che la Fiorentina meritava di passare...

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Un gol del genere non si sbaglia in Champions e se fallisci non sei un attaccante di alto livello. Poi l'unico vero assist di Gilardino è stato il terzo, il secondo mi è parso involontario.
    Gilardino non è un buon momento, si può approfittarne giusto adesso per dire che non è un attacante di livello. Ha sbagliato un gol facile ma è successo a molti altri giocatori (anche campioni) e con occasioni ancora più semplici. Poi se si vuol dare la colpa all'attacco che ne ha fatti 3 e non al pelato dell'andata fate pure, o al limite si può dire che non si è difeso bene il vantaggio, ma dare la colpa al Gila è veramente troppo

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    testa pelate è peggio

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Ma se ne abbiamo fatti 3, il problema certo non è in attacco. Poi il Gila ha fatto 2 assist scusa se è poco.
    Un gol del genere non si sbaglia in Champions e se fallisci non sei un attaccante di alto livello. Poi l'unico vero assist di Gilardino è stato il terzo, il secondo mi è parso involontario.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Quoto, il Bayern è una squadretta e ieri lo ha dimostrato ancora una volta. Peccato che lì davanti la Fiorentina non ha un attaccante (no, Gilardino non lo calcoltate) che la mette dentro nelle partite importanti. È un peccato per i viola...
    Ma se ne abbiamo fatti 3, il problema certo non è in attacco. Poi il Gila ha fatto 2 assist scusa se è poco.

Il Bayern non è uno squadrone, però non è neanche una squadra così mediocre. Alla fine usciamo a testa alta e immeritatamente, ma comunque ieri allo stadio è stato bello, magari avere altre opportunità così

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    Se alla fine il ranking tedesco supera quello italiano non c'è niente da meravigliarsi, due squadre italiane sono state buttate fuori da una squadra mediocre tedesca.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La Fiorentina ha giocato contro una squadra tutto sommato mediocre se non fosse per quei due fenomeni là davanti. La difesa tedesca fa più acqua del Titanic. Avrebbe meritato sicuramente di più.
    Quoto, il Bayern è una squadretta e ieri lo ha dimostrato ancora una volta. Peccato che lì davanti la Fiorentina non ha un attaccante (no, Gilardino non lo calcoltate) che la mette dentro nelle partite importanti. È un peccato per i viola...

Leave a comment:

Working...
X