Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rOSETTI o oVREBO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ha sbagliato un gol facile ma è successo a molti altri giocatori (anche campioni) e con occasioni ancora più semplici.
    Infatti Rooney si divora sei-sette gol a partita

Poi se si vuol dare la colpa all'attacco che ne ha fatti 3 e non al pelato dell'andata fate pure, o al limite si può dire che non si è difeso bene il vantaggio, ma dare la colpa al Gila è veramente troppo
    Non ho dato la colpa a Gilardino: semplicemente ho detto che non è un attaccante di alto livello (come tanti altri, eh). Poi è ovvio che la colpa è anche di Ovrebo e che la Fiorentina meritava di passare...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Infatti Rooney si divora sei-sette gol a partita
      Dove ho detto che i campioni in forma sbagliano regolarmente gol? Ho solo detto che visto che è un momento no può capitare che sbagli, ultimamente gli capita spesso, ma da quì dire che Gilardino non è un attaccante di alto livello ce ne passa. In questi 2 anni ha segnato 11 gol nelle competizioni europee con la Fiorentina per esempio
      last fm

Comment

Dove ho detto che i campioni in forma sbagliano regolarmente gol? Ho solo detto che visto che è un momento no può capitare che sbagli, ultimamente gli capita spesso, ma da quì dire che Gilardino non è un attaccante di alto livello ce ne passa. In questi 2 anni ha segnato 11 gol nelle competizioni europee con la Fiorentina per esempio
        Chissà perchè nella fase a eliminazione della Champions ha segnato solo un gol (quello contro il Manchester con la maglia del Milan, per intenderci). Fatto sta che con la maglia rossonera ha dimostrato di non essere un attaccante con gli attributi e i suoi tanti fallimenti nelle partite importanti avvalorano questa tesi.
        Last edited by Paolo Vespa; 11 March 2010, 21:22.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Chissà perchè nella fase a eliminazione della Champions ha segnato solo un gol (quello contro il Manchester con la maglia del Milan, per intenderci). Fatto sta che con la maglia rossonera ha dimostrato di non essere un attaccante con gli attributi e i suoi tanti fallimenti nelle partite importanti avvalorano questa tesi.
          Con L'Irlanda quando ci ha dato la qualificazione, o col Liverpool, lo Sporting?
          last fm

Comment

Con L'Irlanda quando ci ha dato la qualificazione, o col Liverpool, lo Sporting?
            Sappiamo tutti che l'Italia la qualificazione l'avrebbe conquistata contro il Cipro, quindi non ci faccio niente con il suo gol. Anche con il Liverpool non era un gol fondamentale per qualificarsi e comunque il 95% del merito di quella rete fu di Vargas. Con lo Sporting è stato un gol importante, anche se parliamo di preliminari di Champions...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Sappiamo tutti che l'Italia la qualificazione l'avrebbe conquistata contro il Cipro, quindi non ci faccio niente con il suo gol. Anche con il Liverpool non era un gol fondamentale per qualificarsi e comunque il 95% del merito di quella rete fu di Vargas. Con lo Sporting è stato un gol importante, anche se parliamo di preliminari di Champions...
              Si ok se segna Gilardino è perchè la partita non vale una sega, capito.
              last fm

Comment

Si ok se segna Gilardino è perchè la partita non vale una sega, capito.
                Non è vero, in campionato è stato sempre importante. Io critico la sua incapacità di segnare anche gol facili nelle partite decisive e questo per me è un limite mentale del giocatore.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Non è vero, in campionato è stato sempre importante. Io critico la sua incapacità di segnare anche gol facili nelle partite decisive e questo per me è un limite mentale del giocatore.
                  Con la Fiorentina come ho detto se ne ha fatti 11 in 18 partite mi pare, non fa così schifo, nel Milan magari ha fatto peggio...comunque ora si va, con poche speranze, a gufare la juve
                  last fm

Comment

Con la Fiorentina come ho detto se ne ha fatti 11 in 18 partite mi pare, non fa così schifo, nel Milan magari ha fatto peggio...comunque ora si va, con poche speranze, a gufare la juve
                    Se fossi un tifoso della Fiorentina tiferei Juve, sennò la Champions con tre soli posti disponibili non la si vede più
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Se fossi un tifoso della Fiorentina tiferei Juve, sennò la Champions con tre soli posti disponibili non la si vede più
                      Che ci vuoi fare, è più forte di me
                      L'anno prossimo si arriva terzi davanti ai gobbi e siamo a posto
                      last fm

Comment

Vabbè, l'anno prossimo ci saranno ancora quattro posti per l'Italia, quindi non si pone il problema.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Che ci vuoi fare, è più forte di me
                          L'anno prossimo si arriva terzi davanti ai gobbi e siamo a posto
                          Ma io non capisco perchè voi odiate tanto la Juve: manco siete mai stati ad un livello tale da invidiarla. E' come se la rivale per eccellenza del Livorno fosse il Milan.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ma io non capisco perchè voi odiate tanto la Juve: manco siete mai stati ad un livello tale da invidiarla. E' come se la rivale per eccellenza del Livorno fosse il Milan.
                            Si infatti ahah

Comment

Vabbè, l'anno prossimo ci saranno ancora quattro posti per l'Italia, quindi non si pone il problema.
                              No dall'anno prossimo si perde

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Che discorsi sono: anche per il Siena noi siamo i principali rivali, eppure il Siena storicamente non è neanche paragonabile alla Fiorentina

Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggio
                              Si infatti ahah
                              E aggiungo che senza ladrate varie, Fiorentina e gobbi pressapoco si equivarebbero...saremmo infatti a 2 scudetti a 0 per noi
                              last fm

Comment

No dall'anno prossimo si perde
                                Dove l'hai letta 'sta cosa?
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X