Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rOSETTI o oVREBO?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBah insomma, il Napoli dal punto di vista della corsa vi ha totalmente messo sotto e ha anche giocato meglio. Comunque è giusto che abbia vinto la Fiorentina, visto la sfiga che ha avuto nelle ultime partite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioRigore netto su Lavezzi non concesso così come non concesso il rigore per fallo di mano su tiro di Jovetic. Uno schifoso caso di compensazione, se si fosse vinto in maniera trasparente sarebbe una vittoria fantastica, così la soddisfazione è attenuata non poco
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon direi, ho sentito anche un commento di cronisti napoletani che hanno affermato le stesse cose che ho detto io, comunque non era importante il gioco ieri, non troppo ecco
Sono tifoso del Napoli, ma non mi sembra di essere stato poco obiettivo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioIl rigore per la Fiorentina non c'era, lo dice proprio il regolamento, il pallone ha toccato prima il corpo del giocatore del Napoli, e poi è schizzato sul braccio. Rigore inesistente. Quello su lavezzi è inutile che lo commento.
Il Napoli sull'uno a zero stava giocando praticamente da solo, se l'arbitro avesse dato il sacrosanto rigore su Lavezzi, senza essere influenzato dalla recente "sfortuna" della Fiorentina con gli arbitri, la partita sarebbe stata chiusa, e il Napoli avrebbe meritato una giustissima vittoria; invece un minuto dopo Babacar ha fatto il fenomeno, e tutto è cambiato.
Sono tifoso del Napoli, ma non mi sembra di essere stato poco obiettivo.
Sia la nostra che la vostra non sono sfortuna con gli arbitri
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNon c'entra Galliani, non è un caso se Berlusconi è il presidente del Milan E quello del consiglio.
I complotti sono specialità di Berlusconi, appunto.
Comment
Comment