Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sottomissione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sottomissione

è un argomento che noto spesso su internet, ormai è quasi una moda, specialmente vedo molte donne a cui piace sottomettere l'uomo, non voglio dare la "colpa" alla donna, perchè ho visto che ci sono anche molti uomini a cui piace provare questa forma di bene, a molti piace essere sottomessi, umiliati e usati nei vari modi, ho avuto modo di leggere varie esperienze, qualcuno di voi conosce bene questa "arte" o passione che penso riguardi sempre l'ambito sessuale, se avete avuto esperienze e ne sapete di più, confrontiamoci anche per sapere cosa ne pensate

Se anche qualche donna nel mondo "sottomettesse" qualche uomo non sarebbe nulla in confronto a ciò che subiscono le donne sul nostro pianeta.

Comunque io penso che nella maggior parte dei casi non si tratti di "sottomettere", ma di un "io ti do quella cosa, quindi tu fai quello che voglio io".

Personalmente non la trovo una cosa giusta: stare insieme significa mettersi sullo stesso livello, e fare o chiedere favori al partner dovrebbe essere una cosa fatta perchè ci si vuole bene, non perchè si sta schiavizzando l'altro.

Non capisco a cosa tu ti riferisca quando citi internet. Su internet la gente racconta di tutto. O_o
    sigpic

Comment

Oh sì, adoro la sottomissione. Io e il mio ragazzo usiamo sempre questa tecnica per divertirci.
      Quando sono io sottomessa, mi fa fare di tutto. A volte ho dovuto mangiare persino i suoi escrementi
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
        Oh sì, adoro la sottomissione. Io e il mio ragazzo usiamo sempre questa tecnica per divertirci.
        Quando sono io sottomessa, mi fa fare di tutto. A volte ho dovuto mangiare persino i suoi escrementi
        WTF? momento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momento:

Hai un ragazzo?

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Se anche qualche donna nel mondo "sottomettesse" qualche uomo non sarebbe nulla in confronto a ciò che subiscono le donne sul nostro pianeta.

Comunque io penso che nella maggior parte dei casi non si tratti di "sottomettere", ma di un "io ti do quella cosa, quindi tu fai quello che voglio io".

Personalmente non la trovo una cosa giusta: stare insieme significa mettersi sullo stesso livello, e fare o chiedere favori al partner dovrebbe essere una cosa fatta perchè ci si vuole bene, non perchè si sta schiavizzando l'altro.

Non capisco a cosa tu ti riferisca quando citi internet. Su internet la gente racconta di tutto. O_o
          Ma tu sei frigida?
          Mh.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
            WTF? momento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momento:

Hai un ragazzo?
            Certo! Lo amo tanto tanto tanto! ^_^
            Quando è lui il sottomesso, però, adoro fargli le puzzette in faccia
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Elena, mi sta venendo da vomitare, mi sottometti? lol
              Dai che ho lo stimolo
              Mh.

Comment

Coppia di coprofagi?

Comment

Non ho capito se vuoi parlare di sadomaso o di sottomissione/dominazione in senso generale.
                  Nel primo caso sappi che non è affatto una moda, questo tipo di rapporto che implica eccitazione sessuale è sempre esistito. A me piace soprattutto il sm mentale, non quello con catene e attrezzi tanto per intenderci.
                  Spero un giorno di fare una seduta da qualche mistress..
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Non ho capito se vuoi parlare di sadomaso o di sottomissione/dominazione in senso generale.
                    Nel primo caso sappi che non è affatto una moda, questo tipo di rapporto che implica eccitazione sessuale è sempre esistito. A me piace soprattutto il sm mentale, non quello con catene e attrezzi tanto per intenderci.
                    Spero un giorno di fare una seduta da qualche mistress..
                    Cioè ma solo io sono per un normalissimo rapporto, senza necessitare di una palla di ferro in bocca, mentre mi faccia picchiare ed insultare dalla mia partner.

Non ci sono più i ragazzi di una volta!!

Spoiler:
                    Già sono tutti morti cazzo!

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                      Ma tu sei frigida?
                      No, semmai da ciò che ho scritto si intuisce quasi l'opposto. Non ha senso che le donne sottomettano gli uomini perchè "sennò non gliela danno", perchè anche per loro dovrebbe essere una cosa bella.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                        Cioè ma solo io sono per un normalissimo rapporto, senza necessitare di una palla di ferro in bocca, mentre mi faccia picchiare ed insultare dalla mia partner.

Non ci sono più i ragazzi di una volta!!

Spoiler:
                        Già sono tutti morti cazzo!
                        Cosa centra la partner?
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

No, semmai da ciò che ho scritto si intuisce quasi l'opposto. Non ha senso che le donne sottomettano gli uomini perchè "sennò non gliela danno", perchè anche per loro dovrebbe essere una cosa bella.
                          Ma mi sembra quasi che non sai di che stai parlando.. non è mica "se non fai quello che ti dico.. non te la do" nei giochi di sottomissione non per forza deve esserci un atto sessuale.. e quasi mai finisce col sesso.. sìsì, strano ma vero..
                          si parla solo di giochi, perversi o meno.. ma pur sempre giochi.. che si fanno nell'intimità di coppia.. o anche con più persone..
                          Impara a distinguere la differenza tra i giochi erotici e il sesso.. poi parla.. XD
                          Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                            Ma mi sembra quasi che non sai di che stai parlando.. non è mica "se non fai quello che ti dico.. non te la do" nei giochi di sottomissione non per forza deve esserci un atto sessuale.. e quasi mai finisce col sesso.. sìsì, strano ma vero..
                            si parla solo di giochi, perversi o meno.. ma pur sempre giochi.. che si fanno nell'intimità di coppia.. o anche con più persone..
                            Impara a distinguere la differenza tra i giochi erotici e il sesso.. poi parla.. XD
                            Stiamo parlando di due sottomissioni diverse: tu parli di quelle erotiche, io no.
                            Io parlavo delle ragazze che pensano di poter costringere il ragazzo a fare shopping con loro, a comprarle tutto quello che vogliono, ecc. perchè in cambio fanno sesso.

Certo, l'autore del topic dovrebbe chiarire meglio a cosa si riferisce, perchè come ha detto vultur non è chiaro.
                            sigpic

Comment

Stiamo parlando di due sottomissioni diverse: tu parli di quelle erotiche, io no.
                              Io parlavo delle ragazze che pensano di poter costringere il ragazzo a fare shopping con loro, a comprarle tutto quello che vogliono, ecc. perchè in cambio fanno sesso.
                              Quelle sono le approfittatrici..
                              Mh.

Comment

Working...
                              X