Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A proposito della sottomissione, non credo proprio che l'uomo si faccia sottemettere dalla donna, anzi nella maggior parte dei casi è il contrario, dipende dai caratteri e dipende da chi è più intenzionato a stare con l'altro/a.
forse mi sono espresso male, io intendo sottomissione con pratiche che possono risultare umilianti, come può essere il fetish del piede, baciare leccare mangiare dai piedi di una donna, farsi calpestare farsi muovere i testicoli con il piede, e non solo, faccio riferimento anche a vultur per quanto riguarda il sadomaso, si intendo anche quello come dominazione anche mentale
forse mi sono espresso male, io intendo sottomissione con pratiche che possono risultare umilianti, come può essere il fetish del piede, baciare leccare mangiare dai piedi di una donna, farsi calpestare farsi muovere i testicoli con il piede, e non solo, faccio riferimento anche a vultur per quanto riguarda il sadomaso, si intendo anche quello come dominazione anche mentale
Chissà perché l'avevo capito che ti riferissi a roba feticista
E' proprio questo il sadomaso mentale, l'umiliazione più che il dolore in sè. Non ho mai capito perchè ma è la cosa che mi arrapa di più. Alcuni pensano che gli "schiavi" diventino così per particolari esperienze avute da bambini, altri per via della società maschilista in cui viviamo. Io credo siano giuste entrambe le ipotesi.
Comment