Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande agli utenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

-Il vostro colore preferito? dipende dal ciclo
    -Il piatto(nel senso di cibo)che amate di più? cotolette e puré.
    -Almeno due manga che vi piacciono: madonna quanto tempo che non leggo manga. bleach e fairy tail.
    -Se poteste diventare un eroe di un animanga chi scegliereste? la mia unica aspirazione è quella di diventare mirko dei bee hive.
    -Il posto che vorreste di più visitare: l'infinito.
    -L'invenzione più utile degli ultimi 50 anni: i goldoni. scusate, ma vi ho disprezzato tutti immensamente quando ho visto internet come scelta più gettonata.
    -Il telefilm che vi piace di più: quello col greg.
    -L'epoca in cui avreste voluto vivere: una che non comprenda un'economia basata su valori inventati.
    -La prima cosa che notate in una donna/uomo: l'anima. (Y)
    -La prima cosa che vi viene in mente sentendo il nome "USA": OBAMA NON È NEGRO
    -La materia scolastica più insopportabile: quella che non c'entra un cazzo con l'indirizzo di studio scelto. il 70%, quindi.
    -Prima persona che uccidi con un Death Note in mano: penso che per l'indecisione scriverei il mio nome.
    -Sport che amate di più: petting.
    -Butti dalla torre: Berlusconi o Putin: putin, IL silvio c'ha la testa catramata, ripara.
    -Film che amate rivedere: cruel intentions. again again and again.
    -Videogioco più amato: portable pokemon rulz.
    -Bibita preferita: estathè al lllimone
    -La pubblicità più odiosa: quella della dieggi dove c'è il tizio in mutande a gambe larghe e l'uccellone in primo piano. poi le donne pretendono.
    -Il belloccio cinematografico/la femmina fatale del cinema più amato/a: la sarah michelle gellar.
    Last edited by Meaningless; 02 March 2010, 16:27.

Comment

-Il vostro colore preferito? Blu
      -Il piatto(nel senso di cibo)che amate di più? Mascarpone *ç*
      -Almeno due manga che vi piacciono: Chobits e Full Metal Panic
      -Se poteste diventare un eroe di un animanga chi scegliereste? Kaname Chidori, ovvio
      -Il posto che vorreste di più visitare: Cina (tra i tanti)
      -L'invenzione più utile degli ultimi 50 anni: internet
      -Il telefilm che vi piace di più: non ne seguo
      -L'epoca in cui avreste voluto vivere: il futuro
      -La prima cosa che notate in una donna/uomo: l'altezza (non credo alla legge della L )
      -La prima cosa che vi viene in mente sentendo il nome "USA": Stati Uniti è troppo ovvio?
      -La materia scolastica più insopportabile: disegno tecnico, disegno tecnico, e anche disegno tecnico!
      -Prima persona che uccidi con un Death Note in mano: nessuno, finirei per santificare la vittima
      -Sport che amate di più: pallavolo
      -Butti dalla torre: Berlusconi o Putin. Berlusconi
      -Film che amate rivedere: Il Re Leone
      -Videogioco più amato: quelli dei pokèmon per Game Boy sono quelli che ho amato di più
      -Bibita preferita: Coca-cola o Pepsi
      -La pubblicità più odiosa: quella del dito che dice di leccarlo
      -Il belloccio cinematografico/la femmina fatale del cinema più amato/a: mabboh.
      sigpic

Comment

-Il vostro colore preferito?
        Non lo so, mi piace il blu, il rosso e il verde.
        -Il piatto(nel senso di cibo)che amate di più?
        Tanti, troppi. Uno a caso: lasagne.
        -Almeno due manga che vi piacciono
        Troppo tempo che non li leggo, mai nessuno letto tutto per intero, a parte Dragon Ball.
        -Se poteste diventare un eroe di un animanga chi scegliereste?
        Qualche immortale immune da malattie che sappia volare, telestrasportarsi e leggere nel pensiero.
        -Il posto che vorreste di più visitare
        Luna
        -L'invenzione più utile degli ultimi 50 anni
        Internet
        -Il telefilm che vi piace di più
        Raramente vedo la TV
        -L'epoca in cui avreste voluto vivere
        Ora
        -La prima cosa che notate in una donna/uomo
        Viso
        -La prima cosa che vi viene in mente sentendo il nome "USA"
        USA
        -La materia scolastica più insopportabile
        Inglese
        -Prima persona che uccidi con un Death Note in mano
        Qualcuno che più avanti butterò da una torre
        -Sport che amate di più
        Calcio
        -Butti dalla torre: Berlusconi o Putin
        Quello che avrei ucciso col Death Note
        -Film che amate rivedere
        Pirati dei Caraibi
        -Videogioco più amato
        Crash Bandicoot
        -Bibita preferita
        Coca Cola
        -La pubblicità più odiosa
        Raramente guardo la TV ancor di più le pubblicità e quando ci sono non ci faccio caso.
        -Il belloccio cinematografico/la femmina fatale del cinema più amato/a
        Per adesso non mi viene una in particolare.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          -L'invenzione più utile degli ultimi 50 anni: i goldoni. scusate, ma vi ho disprezzato tutti immensamente quando ho visto internet come scelta più gettonata.
          Ma non è che "internet=facebook&forum&MSN", eh. Esiste una cosa chiamata "economia".

Comunque ero convinta che "goldoni" fosse un termine dialettale solo delle mie parti. A Ravenna se lo dicevi non capivano. Pensavano fosse il letterato.
          sigpic

Comment

-Il vostro colore preferito? Nero
            -Il piatto(nel senso di cibo)che amate di più? Pasta e cozze
            -Almeno due manga che vi piacciono: Checchesenedica, Dragon Ball
            -Se poteste diventare un eroe di un animanga chi scegliereste? Amuro Rei, ma più in generale un pilota di Mecha
            -Il posto che vorreste di più visitare: Giappone
            -L'invenzione più utile degli ultimi 50 anni: il preserva
            -Il telefilm che vi piace di più: nessuno, quelli degli Anni '80 erano migliori
            -L'epoca in cui avreste voluto vivere: gli Anni '60.
            -La prima cosa che notate in una donna/uomo: le curve
            -La prima cosa che vi viene in mente sentendo il nome "USA": macchinoni minimo 2.000 cc, rettilinei lunghi 6.000 Km...
            -La materia scolastica più insopportabile: Matematica, che all'Università si tramuta in Microeconomia.
            -Prima persona che uccidi con un Death Note in mano: ci avrei un listone, prima quella troia di semiotica
            -Sport che amate di più: calcio
            -Butti dalla torre: Berlusconi o Putin. Berlutin o Putinsconi?
            -Film che amate rivedere: l'esalogia(?) di Star Wars.
            -Videogioco più amato: nessuno
            -Bibita preferita: Cognac
            -La pubblicità più odiosa: quellla dei pirla del chewin-gum col delfino in piscina.
            -Il belloccio cinematografico/la femmina fatale del cinema più amato/a: Monica Bellucci d'antan.

PS: bentornato miningles
            Last edited by Nappa; 02 March 2010, 19:33.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa
              -La pubblicità più odiosa: quellla dei pirla del chewin-gum col delfino in piscina.
              Il delfino spacca pero.

Comment

Colore Preferito?AZZURRO
                Cibo:Lasagne
                MangaN,DB
                Eroe:Light Yagami c'ha le palle
                Posto:Giappone
                Invenzione:Internet
                Telefilm: House,sempre House,indistintamente House
                Epoca:anni 80
                Prima Cosa:il viso
                USA: Baracco Bama
                Materia: Geometria
                Death Note: Di sicuro quella TDC del mio prof di tecnica
                Sport: calcio
                Torre: Ilvio!
                Film: direi Fino alla Fine Del Tempo
                Videogame: Bully o GtaSA
                Bibita: Coke Caina
                Pubblicità: "Vado a fare la cacca da Paolo" e "Ma tu sei Andrew Howe?"
                Donna: Monica Bellucci o Megan Fox
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Il delfino spacca pero.
                  Una reazione tipo orca rompe educatrice avrebbe creato un valore aggiunto allo spot
                  sigpic

Comment

- Rosso.
                    - Salsiccia ai ferri.
                    - Fullmetal Alchemist, Ranma 1/2.
                    - Sosuke di Full Metal Panic.
                    - Scrubs.
                    - Adesso.
                    - Viso e capelli.
                    - Libri.
                    - Disegno Tecnico.
                    - Berlusconi e altre facce da culo.
                    - Basket.
                    - Berlusconi.
                    - Full Metal Jacket.
                    - World of Warcraft.
                    - Tè verde al limone.
                    - Le Barbie.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io avrei risposto in modo più incasinato.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      - Sosuke di Full Metal Panic.
                      Non ci provare.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Non ci provare.
                        Forse. Chi lo sa.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

-Il vostro colore preferito? Viola
                          -Il piatto(nel senso di cibo)che amate di più? Pizza, Lasagne (ma della nonna se no che gusto c'?è)
                          -Almeno due manga che vi piacciono Death Note, Full Metal Alchemist
                          -Se poteste diventare un eroe di un animanga chi scegliereste? La Prossima?
                          -Il posto che vorreste di più visitare Non me ne viene in mente uno preciso al momento
                          -L'invenzione più utile degli ultimi 50 anni Boh, i mezzi di trasporto e il computer
                          -Il telefilm che vi piace di più Non ne guardo
                          -L'epoca in cui avreste voluto vivere Questa, fa schifo ma è meglio delle altre
                          -La prima cosa che notate in una donna/uomo viso
                          -La prima cosa che vi viene in mente sentendo il nome "USA" Capitalismo
                          -La materia scolastica più insopportabile una brutta potrebbe essere matematica, ma si difendono bene anche fisica e latino
                          -Prima persona che uccidi con un Death Note in mano Te
                          -Sport che amate di più Calcio, ciclismo
                          -Butti dalla torre: Berlusconi o Putin Il Berlusca, Putin lo conosco troppo poco.
                          -Film che amate rivedere ...
                          -Videogioco più amato Quelli di calcio e Uncharted 2
                          -Bibita preferita Coca Cola
                          -La pubblicità più odiosa quando me la ricordo lo scrivo, oggi ne ho vista una abbastanza schifosa
                          -Il belloccio cinematografico/la femmina fatale del cinema più amato/a Se chiedi la più figa Megan Fox
                          last fm

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ma non è che "internet=facebook&forum&MSN", eh. Esiste una cosa chiamata "economia".
                            Ma volendo facebook ed msn sono anche le cose migliori di internet. L'economia attuale fa schifo ed è per via della mania di evolversi troppo velocemente dell'uomo. Tra cui internet. Per carità, felicissimo di averlo, è uno stimolo fondamentale oramai ch'è insito in me. Ma tu guarda che il preservativo non è chiavare senza impregnare. Esiste (ANCORA!) una cosa chiamata "AIDS". Esiste ancora adesso, nonostante l'uso del preservativo negli ultimi decenni. È comunque ancora un cancro della società, e se non ci fosse stato quel sottile strato di lattice ad impedire il contagio, magari adesso il problema della società non sarebbe recuperare tutti i soldi sprecati con il malo uso dei mezzi che fanno muovere l'economia, ma si starebbe lottando contro l'estinzione.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                              Ma volendo facebook ed msn sono anche le cose migliori di internet. L'economia attuale fa schifo ed è per via della mania di evolversi troppo velocemente dell'uomo. Tra cui internet. Per carità, felicissimo di averlo, è uno stimolo fondamentale oramai ch'è insito in me. Ma tu guarda che il preservativo non è chiavare senza impregnare. Esiste (ANCORA!) una cosa chiamata "AIDS". Esiste ancora adesso, nonostante l'uso del preservativo negli ultimi decenni. È comunque ancora un cancro della società, e se non ci fosse stato quel sottile strato di lattice ad impedire il contagio, magari adesso il problema della società non sarebbe recuperare tutti i soldi sprecati con il malo uso dei mezzi che fanno muovere l'economia, ma si starebbe lottando contro l'estinzione.
                              Ma io non ho mai detto che il preservativo non sia una grande invenzione. Ho solo difeso internet. E comunque la crisi economica con internet non c'entra proprio una mazza.
                              sigpic

Comment

E comunque il preservativo risale a 1500 anni prima di Cristo eh..
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X