-Il vostro colore preferito? dipende dal ciclo
-Il piatto(nel senso di cibo)che amate di più? cotolette e puré.
-Almeno due manga che vi piacciono: madonna quanto tempo che non leggo manga. bleach e fairy tail.
-Se poteste diventare un eroe di un animanga chi scegliereste? la mia unica aspirazione è quella di diventare mirko dei bee hive.
-Il posto che vorreste di più visitare: l'infinito.
-L'invenzione più utile degli ultimi 50 anni: i goldoni. scusate, ma vi ho disprezzato tutti immensamente quando ho visto internet come scelta più gettonata.
-Il telefilm che vi piace di più: quello col greg.
-L'epoca in cui avreste voluto vivere: una che non comprenda un'economia basata su valori inventati.
-La prima cosa che notate in una donna/uomo: l'anima. (Y)
-La prima cosa che vi viene in mente sentendo il nome "USA": OBAMA NON È NEGRO
-La materia scolastica più insopportabile: quella che non c'entra un cazzo con l'indirizzo di studio scelto. il 70%, quindi.
-Prima persona che uccidi con un Death Note in mano: penso che per l'indecisione scriverei il mio nome.
-Sport che amate di più: petting.
-Butti dalla torre: Berlusconi o Putin: putin, IL silvio c'ha la testa catramata, ripara.
-Film che amate rivedere: cruel intentions. again again and again.
-Videogioco più amato: portable pokemon rulz.
-Bibita preferita: estathè al lllimone
-La pubblicità più odiosa: quella della dieggi dove c'è il tizio in mutande a gambe larghe e l'uccellone in primo piano. poi le donne pretendono.
-Il belloccio cinematografico/la femmina fatale del cinema più amato/a: la sarah michelle gellar.
-Il piatto(nel senso di cibo)che amate di più? cotolette e puré.
-Almeno due manga che vi piacciono: madonna quanto tempo che non leggo manga. bleach e fairy tail.
-Se poteste diventare un eroe di un animanga chi scegliereste? la mia unica aspirazione è quella di diventare mirko dei bee hive.
-Il posto che vorreste di più visitare: l'infinito.
-L'invenzione più utile degli ultimi 50 anni: i goldoni. scusate, ma vi ho disprezzato tutti immensamente quando ho visto internet come scelta più gettonata.
-Il telefilm che vi piace di più: quello col greg.
-L'epoca in cui avreste voluto vivere: una che non comprenda un'economia basata su valori inventati.
-La prima cosa che notate in una donna/uomo: l'anima. (Y)
-La prima cosa che vi viene in mente sentendo il nome "USA": OBAMA NON È NEGRO
-La materia scolastica più insopportabile: quella che non c'entra un cazzo con l'indirizzo di studio scelto. il 70%, quindi.
-Prima persona che uccidi con un Death Note in mano: penso che per l'indecisione scriverei il mio nome.
-Sport che amate di più: petting.
-Butti dalla torre: Berlusconi o Putin: putin, IL silvio c'ha la testa catramata, ripara.
-Film che amate rivedere: cruel intentions. again again and again.
-Videogioco più amato: portable pokemon rulz.
-Bibita preferita: estathè al lllimone
-La pubblicità più odiosa: quella della dieggi dove c'è il tizio in mutande a gambe larghe e l'uccellone in primo piano. poi le donne pretendono.
-Il belloccio cinematografico/la femmina fatale del cinema più amato/a: la sarah michelle gellar.
Comment